Consigli x il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    L'idea sembra buona ma ci vogliono più utenti altrimenti non saranno sezioni vive. Dobbiamo trovare un modo per attirare gente nel forum. Gli inviti personali penso siano finiti. Voi che ne dite?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Indubbiamente si servono più utenti,però intanto si può preparare e coltivare l'idea di Maxi,e speriamo di poter accogliere qualche nuovo utente e/o qualcuno già registrato torni attivo ^_^
     
    Top
    .
  3. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti secondo me il problema è che l'indirizzo del forum è un pò contorto :( ...Infatti le prime volte che dovevo accedere al forum,su Google mi indirizzava sempre in altri forum sui 5 Samurai e avevo sempre bisogno dell' indirizzo che mi aveva postato Scorpion su FB... :shifty:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    é un Forum facilmente trovabile se si circola su Forumcommunity...x i broswer sto cercando di far qualcosa :sisi:
     
    Top
    .
  5. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sezione dedicata al Wrestling è prevista?Mi sono appena inscritto ma da quel che ho potutto vedere mi sembra un Forum che tratta un bel pò di argomenti,uno riguardanti il Wrestling non sarebbe male,anche a Ryo piace poi :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Però dovresti gestirla ed essere attivo nel forum :B):
     
    Top
    .
  7. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triple H The King of Kings @ 13/1/2010, 14:28)
    Una sezione dedicata al Wrestling è prevista?Mi sono appena inscritto ma da quel che ho potutto vedere mi sembra un Forum che tratta un bel pò di argomenti,uno riguardanti il Wrestling non sarebbe male,anche a Ryo piace poi :asd:

    Se posti le foto delle lottatrici gnocche,hai la mia approvazione... :B):
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triple H The King of Kings @ 13/1/2010, 14:28)
    Una sezione dedicata al Wrestling è prevista?Mi sono appena inscritto ma da quel che ho potutto vedere mi sembra un Forum che tratta un bel pò di argomenti,uno riguardanti il Wrestling non sarebbe male,anche a Ryo piace poi :asd:

    Eh eh :asd:
    Ti faccio sapere al più presto,intanto penso a come eventualmente gestirla,chiaramente te l'affidiamo :sese:
     
    Top
    .
  9. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpiovts @ 13/1/2010, 17:12)
    Però dovresti gestirla ed essere attivo nel forum :B):

    Si si certo,il tempo non e che sia tanto ma quando posso darò il mio contributo sicuramente ;)
    CITAZIONE (Maximoore @ 13/1/2010, 21:39)
    Se posti le foto delle lottatrici gnocche,hai la mia approvazione... :B):

    Ah ah :asd:
    CITAZIONE (RyoSanada @ 13/1/2010, 21:52)
    [Eh eh :asd:
    Ti faccio sapere al più presto,intanto penso a come eventualmente gestirla,chiaramente te l'affidiamo :sese:

    Bene Ryo fammi sapere :P
     
    Top
    .
  10. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che sarebbe molto comoda,sarebbe inserire una "barra del percorso" (o come diavolo si chiama) alla fine della pagina,oltre che in testa...
    Mi spiego meglio:Avete presente quella barra di collegamento che qui si chiama:I Cinque Samurai Forum.Videogiochi/Anime/Manga/Action Figures/Myth Cloth/Collezioni » Samurai Staff » Consigli x il Forum?
    Bene,per non tornare indietro con il tasto "Back" di Explorer o Firefox (che ti fà andare indietro,ma non aggiorna la pagina...) e per non risalire nella parte superiore della pagina (abbastanza seccante se i topic hanno parecchi messaggi al loro interno),si potrebbe inserire una seconda "barra" sotto all'ultimo messaggio scritto e precisamente tra l'elenco inverso degli ultimi messaggi scritti e gli sponsor...
    Fatemi sapere cosa ne pensate... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Uhm mi sà che non ho ben capito Maxi...forse c'é giá la seconda barra che intendi...che un po' si nasconde con lo sfondo scuro :fis:
     
    Top
    .
  12. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La barra di cui stò parlando,puoi vederla anche quando rispondi ad un messaggio...E' proprio sotto la lente d'ingrandimento per fare le ricerche all'interno del forum...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Non saprei come fare x aggiungerla però...tanto le pagine non hanno così tanti post...con la barra sulla destra si ritorna sù in un attimo :sese:



    Edit. creato sezione "Wrestling",inizialmente la utilizziamo solo x le news,vai Triple H tocca a te :asd:

    Edited by RyoSanada - 14/1/2010, 23:40
     
    Top
    .
  14. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene Ryo,ho già iniziato postando qualche news ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Da amante del cinema e dei film a noleggio direi che sarebbe un ottima cosa una sezione dove poter inserire commenti sui film che vediamo (soprattutto quelli noleggiati). In questo modo possiamo andare sul sicuro quando prendiamo un film. Una sezione del tipo: -film visti- inserendo il titolo del film, un voto personale e un consiglio se prenderlo o no. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
259 replies since 31/10/2009, 14:34   1751 views
  Share  
.