E il Manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LongJonhSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo purtroppo...comunque il sito è molto interessante....ci sono molte scan e immagini..da guardare sicuramente ^_^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    In quel sito ci sono anche i successivi volumi?A primo impatto ho notato i primi tre :B):
     
    Top
    .
  3. LongJonhSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che i volumi siano tutti,comunque se hai notato c'è un piccolo prequel del primo volume,dove racconta come i samurai siano venuti in possesso delle armature...
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda? Ma gli altri samurai sono morti? Ryo e Shu intendo, Non ho ben capito! :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Come mai pensi ciò? :fis:
     
    Top
    .
  6. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora bene il testo ma come sono morti nel numero scorso? image
    Qui c'è il volume 2:
    http://urwws.envy.nu/manga/k/v2/06.html sono morti a causa della bomba del male. Sono esplosi con lei nello spazio!

    Edited by vstefy77 - 11/12/2010, 11:48
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Dovrei risfogliarmi il numero 2...
    Vabeh che è tutta incasinata la storia :asd:
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi sembra che muoiano alla fine di quella che per noi è la serie, o Sbaglio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Sembra come se si sacrificano alla fine....E poi Danny indossa l'Armatura del Fuoco mentre Ryo ha quella della Coesione :lol: :lol: :lol:

    Cmq non ho trovato l'immagine che ti dicevo dove anche gli altri quattro Samurai avevano indosso l'Armatura Bianca...che l'abbia sognata?Ahahahahah :BL: :BL: :BL:
    Erano tutti e quattro senza elmo e alzavano le loro Armi contro Arago che nella vignetta impallidiva con la gocciolina :asd:
     
    Top
    .
  10. falcediluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah no quello è un fummeto comico, ne ho u nsacco di doujhisin

    comunque il manga non è mai piaciuto, infatti non lo tengo in considerazioe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,962
    Samurai Point
    0
    Location
    Isola di Andromeda

    Status
    Offline
    peccato non siano arrivati in Italia
     
    Top
    .
  12. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, e mi dispiace doverlo dire, il manga dei Samurai vale ben poco, neanche da paragonarsi lontanamente all'anime.
    La storia è divisa in solo due volumi, quindi è molto semplificata e concentrata. Il disegno è piuttosto grezzo, spesso senza troppa attenzione alle profondità/distanze. La cosa che più mi ha colpito del disegno e che i samurai sembrano molto più ragazzini (almeno a me a dato questa impressione) di quanto non lo sembrino dell'anime, e questo potrebbe essere anche giusto visto che in fondo hanno 14 anni (a me nell'anime sono sempre sembrati più grandi, per non parlare di kayura che dovrebbe dimostrarne 12 <--- ma dove ?? XD). Le battaglie e gli attacchi non sono resi particolarmente bene, una nota positiva è che soprattutto i Demoni utilizzano tecniche molto belle e mai viste nell'anime :banar:
    Le più grandi differenze con la storia originale non sono molto allegre, visto che alla fine muiono tutti sia Samurai che Demoni e Danny eredita l'armatura di Ryo ^^' (no comment in merito).

     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se hai letto la scheda personale che ho fatto di Jun, ti renderai conto che non sei l'unica a non vederlo di buon occhio. Nelle fanfiction non è quasi mai presente, proprio perchè è considerata una sorta di peso!!!
    Secondo me la figura di Nasty è molto più di spessore, quella di Jun potrebbe quasi essere facoltativa. Insomma vivrebbero lo stesso anche senza quel mezzo tappo fra i piedi.
    Per quanto riguarda il manga purtroppo hai pienamente ragione. Se solo potessi, finanzierei una progetto per farlo riscrivere da capo a piedi compresa una nuova serie molto fedele all'originale ma più paritcolareggiata.
     
    Top
    .
  14. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto per quanto riguarda Danny (o Jun) è che secondo me la sua presenza in molte situazioni è "forzata", se sai che stai per combattere una battaglia mortale, non penso che ragionevolmente ti porteresti dietro un bambino di 8 anni no?
    Nasty invece ha sia un suo spessore caratteriale che una sua effettiva utilità nella storia (il suo contributo nel far riunire i samurai è fondamentale per esempio, lei è una delle poche persone a conoscenza della leggenda sulle Yoroi, etc) .

    Eh eh magari si potesse fare. A me piacerebbe sapere soprattutto qualcosa di più sulle storie private dei Samurai e dei Demoni (anche se qualcosa nei CD drama viene detto).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Warriors

    Group
    Member
    Posts
    168
    Samurai Point
    +1

    Status
    Offline
    Ma il manga e' anteriore o successivo all'anime?

    QUOTE (*Nero_Angelo* @ 14/4/2011, 13:28) 
    A me piacerebbe sapere soprattutto qualcosa di più sulle storie private dei Samurai e dei Demoni (anche se qualcosa nei CD drama viene detto).

    Ah si? Esiste per caso un sito con una raccolta di queste informazioni? :)
     
    Top
    .
59 replies since 20/12/2009, 19:13   2237 views
  Share  
.