Moto GP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si è un sogno che si realizza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ragazzi ma avete sentito di Tomizawa?
    Mi spiace :trist2:

    Per voi era giusto fermare la gara?
    Per me sarebbe stato giusto...bandiera rossa quindi.
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè in effetti quando succedono certe cose, bisognerebbe fermarsi un pò tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    già, forse non si erano accorti della gravità dell'incidente. Peccato proprio. Aveva una faccia simpatica! è stato molto sfortunato
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato sopratutto xkè era giovanissimo
     
    Top
    .
  6. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'entra niente con la moto gp (o quasi)......

    ma Biaggi è campione del mondo della SBK!!!

    Il romano è il primo italiano a vincere l'iride per moto derivate dalla serie nei 22 anni di storia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Son contento per Max :)
    Rendo onore all'Italia :B):
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    max resta SEMPRE mitico...purtroppo in moto GP ci sta un certo DOTTORE che le dà a tutti....e quindi per lui c'è poco spazio!!!
     
    Top
    .
  9. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Max :banar:
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MotoGP: Stoner domina a Motegi
    Dovizioso 2°, Rossi 3°

    Casey Stoner trionfa nel GP del Giappone. L'australiano della Ducati scatta bene al via e si porta subito al comando, per poi dominare la gara a colpi di giri veloci. Sul podio salgono Dovizioso, partito dalla pole, e Rossi che sfila il terzo posto a Lorenzo, dopo uno strepitoso duello nel finale. 5° Edwards che beffa Simoncelli, poi Bautista e Spies, 8° dopo un dritto. 11° Melandri davanti ad Hayden, mentre Capirossi si ritira per rottura della moto.
    Era atteso da tempo e finalmente è andato in scena. Stiamo parlando del testa a testa, anzi, del corpo a corpo tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Un duello fatto di staccatone al limite, pieghe estreme in coppia, e sorpassi a raffica di quelli da "tutti in piedi sul divano". Roba veramente forte, di un livello altissimo e di qualità raffinata. Uno spettacolo entusiasmante che farà ricordare a lungo questo GP del Giappone.

    Dove fin dal via, e per 24 giri, i due campioni della Yamaha si sono sfidati senza esclusione di colpi per conquistare il terzo gradino del podio. Una cavalcata a ritmo serratissimo, che nel finale ha mostrato al mondo tutto il loro repertorio di talento, esperienza, furbizia e coraggio. Ma anche quella una voglia immensa di entrambi di stare davanti, sempre. E a spuntarla è stato Rossi, il più motivato dei due a tornare sul podio e a tenere dietro l'avversario.

    Lorenzo, però, è stato stoico e non si è sottratto ad una lotta potenzialmente pericolosa nell'ottica del suo mondiale. Anche se con Pedrosa fuori dai giochi, mentalmente Jorge è forte di una relativa tranquillità. Ma Valentino è sempre quello del '96, che pensa e poi dichiara: "bisogna che ce la faccio"; piazzandosi di forza davanti al compagno spagnolo, che può dirsi comunque battuto con onore.

    La gara di Motegi però è stata dominata da un sorprendente Casey Stoner. Nel warm-up l'australiano ha fatto ribaltare nuovametne l'assetto della sua Ducati, riportandola esattamente nella configurazione di Argon. Con il risultato che Stoner è scattato benissimo al via e poi si è reso impredibile dalla concorrenza. A partire da Andrea Dovizioso che ha fatto davvero di tutto per mettere la GP10 nel mirino, provando ad avvicinarsi più volte, ma ridimensionato a colpi di giri veloci. Il Dovi ha quindi ammistrato bene il margine dalle due Yamaha inseguitrici, centrando un significativo secondo posto sulla pista di casa della Honda.

    Per la quinta piazza si è visto invece un bel duello tra Colin Edwards e Marco Simoncelli. Anche se alla fine l'italiano ha dovuto piegarsi alla ritrovata grinta dell'americano. Mentre Loris Capirossi ha dovuto alzare bandiera bianca, dopo che la sua Suzuki si è ammutolita a pochi chilometri dal traguardo, facendogli perdere un'importante settima posizione ampiamente meritata.

    Pasticciano invece Ben Spies e Nicky Hayden, che ad inizio gara si ritrovano appaiati a fare cross nella sabbia della via di fuga, rientrando in pista per una furibonda rimonta che è valsa rispettivamente l'ottava e dodicesima piazza. E sempre un dritto penalizza anche Marco Melandri, che chiude undicesimo.

    Riflettori che restano quindi sui quattro di testa, con Lorenzo saldamente al comando della classifica mondiale con 297 punti, davanti a Pedrosa fermo a 228, poi Stoner che sale a 180. Mentre Dovizioso si piazza davanti a Rossi con 159 punti contro 156. Un provvisorio da rivedere tra soli sette giorni, dopo il GP di Malesia.

     
    Top
    .
  11. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista l'ora non ho visto la gara,comunque Stoner è uno che non lo digerisco tanto,il suo stile di guida non mi piace. Grande Dovi!! e Rossi,che a quanto vedo lascia Lorenzo ancora orfano di un terzo posto che pure due settimane fa gli era sfuggito in extremis,facendolo andare su tutte le furie ihih :P peccato che Pedrosa non ha potuto gareggiare per quell'infortunio,se no faceva mangiare la polvere a tutti :D
     
    Top
    .
  12. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lorenzo deve ancora imparare....quello laureato sulla moto è solo valentino rossi, non a caso lo chiamano il dottore!!!!
     
    Top
    .
  13. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma domenica avete visto la gara???

    superbo quel valentino!!!!
    è un grande!!!
     
    Top
    .
  14. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rossi-ducati....c'è!!!!!
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi che ne pensate di questo nuovo matrimonio tra ROSSI e la DUCATI

     
    Top
    .
66 replies since 8/6/2010, 21:58   301 views
  Share  
.