GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se per te è arabo per me è aramaico antico!!!
    cmq bella idea quella di stefy magari x adesso tra di noi e poi magari più in la lo allarghiamo un pò a tutti
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono riuscita ad inserire il codice, fra tutti quelli che mi hai dato Kuro quello sul sito internet deve essere quello giusto, trattandosi di modificare un file css. Il file dell'immagine però non c'è infatti si trova sul database e io non ho capito come farglielo trovare.
    questo è il codice css che è ho provato:
    #fx_img {

    position: relative;

    list-style-type: none;

    margin: 0px;

    padding: 0px;

    }


    #fx_img li {

    position: absolute;

    top: 0px;

    left; 0px;

    }


    questi sono i file di configurazione della mappa sul file main.css


    /* STILE DELLA MAPPA CLICCABILE */

    /* HELP: */

    /*Box della mappa*/
    }
    div.mappaclick_box{
    width: 100%;
    height: 80%;

    }

    /*Immagine mappa*/
    }
    div.mappaclick_map{
    width: 500;
    height: 330;
    margin-left: auto ;
    margin-right: auto ;

    }


    div.mappaclick_more{
    margin: 10px;
    text-align: center;
    }


    div.mappaclick_map a, div.mappaclick_map a:visited{
    font-size: 14px;
    border: none;
    color: black; /*colore base dei link*/
    font-weight: bolder;
    text-decoration: none;
    text-shadow: 1px 1px 2px #000000, 1px 1px 2px #000000;
    }

    div.mappaclick_map a:visited{
    font-size: 16px;
    border: none;
    color: gray; /*colore base dei link al passaggio del mouse*/
    font-weight: bolder;
    text-decoration: none;
    text-shadow: 1px 1px 2px #000000, 1px 1px 2px #000000;

    }

    cosa devo fare?

     
    Top
    .
  3. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: poi mi spiegherete bene come funziona nel frattempo leggo qualcosa.....per non rimanere in disparte.....
     
    Top
    .
  4. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stefy in teoria prendi l'immagine dei Samurai che hai caritato del server,se era una immagine che avevi nel pc dovresti caricarla su tynipic o imageshack,e poi prendere l'indirizzo dell'immmagine e inserirlo poi dentro il codice. So che non è una cosa facile...però ascolta,noi qui tutti siamo ahimè,alle prime armi con questo tipo di GDR e anche se riuscissimo a fare qualcosina,poi comunque ci ritroveremo con dei quesiti senza risposta continuamente,proprio perchè per noi ogni cosa risulta essere nuova e difficoltosa; ho chiesto ad un mio collaboratore di un mio forum se ci poteva aiutare,visto che è uno che ci sa fare anche più di me,ma mi ha detto che anche per lui questa cosa è totalmente nuova...ora mi stavo scervellando per cercare di risolvere questo problema! in pratica avremo bisogno di una persona che faccia il lavoro per noi,almeno per quanto riguarda la parte principale del GDR...
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a chiedere sul sito del GDR l'aiuto di un programmatore ma non mi ha risposto nessuno.
     
    Top
    .
  6. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il progetto di prospetta arduo e impegnativo....ma non temere, presto ne verremo a capo,e con l'aiuto di qualcuno forse riusciremo nella nostra impresa....putroppo in questo periodo non riesco ad essere presente come lo ero una volta nei siti/forum,causa impegni e scarsa voglia di rimettersi in gioco...ma vedendo l'impegno di stefy piano piano sto riassemblando tutti i miei tasselli,e presto forse tornerò più attivo!una componente fondamentale però è non avere fretta! spesso in passato ho dovuto chiudere dei progetti proprio per colpa della maledetta smania di voler far tutto e subito...se non oggi,se non domani se non tra un mese o due mesi...ce la faremo ,perchè chi la dura la vince^^
     
    Top
    .
  7. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuro ha ragione la pasienza innanzi tutto..purtroppo anche io son di quelle persone che quando cominciano un progetto,lo vogliono portare a termine al piu presto..ma in queto caso è dura... :lol: se lo è per voi figuratevi per me..sto leggendo di tutto e di piu per capirci qualcosa...ma vedrai Stefy ce la faremo..l unione fa la orza e io non mi do per vinta davanti a nulla!!!!!! ahhhhhh :sayan: ci tieni tanto al tuo progetto e per questo di dico quel poco che posso fare lo faccio con il cuore!SAMURAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero a tutti per lo sforzo che state facendo per aiutarmi, lo so che ultimamente sono petulante chiedendovi come si fa questo o quello, ma per me che sono profana essermi avvicinata alla programmazione è quasi un miracolo, (A scuola non riuscivo nemmeno a far funzionare Pascal) ieri invece ho creato una pagina web è l'ho inserita come anteprima nel GDR! Che soddisfazione! image.
    Si è vero Iruka ci tengo troppo a questo progetto e a costo di sputarci sangue riuscirò a portarlo a termine! image
     
    Top
    .
  9. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riuscirai e io ti darò una mano fino alla fine :apl:
     
    Top
    .
  10. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di nuovo Iruka, davvero! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Dai che c'è la faremo! :banar:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ma come si articolerà il gioco?
     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo un gioco di ruolo play by chat lo svolgimento sarà per iscritto, un moderatore sceglierà quale missione fare, il grado di difficoltà e sarà parte attiva del gioco stesso, gestendo gli eventi e quale esito avranno le azioni dei giocatori. Ogni missione alla fine darà in premio soldi, armi, potremmo anche fare delle missioni speciali che ti permettano di acquisire delle capacità o dei colpi particolari, lo scopo del gioco e far crescere il proprio personaggio nella direzione scelta dall'utente. Non ci sono limiiti di livelli e la difficoltà può cambiare ogni volta. Per non rendere troppo monotono il gioco limitando il numero di personaggi si può dare agli utenti la libertà di scegliere personaggi a piacere che possano decidere in quale fazione stare samurai o demoni. Queste sono solo alcune idee di cui è bene discutere tutti insieme, più siamo più idee vengono fuori.
     
    Top
    .
  14. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si stefy ti faccio vedere un pò quello che ho fatto l'armatura rossa è quesi completa non è il massimo lo so forse ci vorrebbero dei colori + vivi ma non so come fare!!! magari il nostro immenso gafico Kuro può aiutarci in questo


    le spalliere ovviamente sia destra che sinistra ma ti metto solo quella sinistra



    i gambali:



    e ovviamente l'elmo che hai già visto

     
    Top
    .
  15. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico, bravo davvero Lhoalh! :apl:
     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2011, 20:00   653 views
  Share  
.