Novità Gold Saint: linea EX e linea CROWN

Novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    su e bay si possono già acquistare gemini, mur e ioria (anche se sono cari). Sembra molto bello il mantello
     
    Top
    .
  2. virgo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scorpio come va? volevo dirti che io o gia preso gemini ex e ti devo dire che ben fatto anche se a dei difetti che ti potri elencare xo sono piu i pregi che i difeti sono ottimi x chi realiza diorama o vuole meterli in posizioni particolari il mantello e fatt0 bene al contralio delle versioni precedentie in plastico ma movibile in alcune posizionil'armatura e molto piu dettagliata sono presenti i 2 volti di gemini piu altre 3 volti di kanon con espresioni diverse tra cui il volto oscurato olto carino il prezo nn e molto baso x il box jap invece x quala italiana e inferiore e forse conviene atendere io di certo li prendero tutte le uscite e metero i modeli precedenti soto segnio dlla costelazione come o gia fatto con gemini :saltella: :saltella:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ah, bravo. sarei curioso di vederlo. Dalle foto di questa nuova linea l'unica parte che non mi piace è il la parte del busto dove l'armatura non è un unico pezzo ma al centro è molto sottile e poi sopra si vede un pezzo della corazza che sporge di più. è così? e se metti questo modello vicino a uno vecchio a parte la qualità sono simili di dimensioni?
     
    Top
    .
  4. virgo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si e vero scorpio quella e la parte meno bella ti do ragione come altri difetti ti poso dire la parte frontale della cintura tende a cadere nn a un incastro molto buono se poi togliamo l'armutura dal personagio fa adir poco paura senbra che a qualche malati intestinale :D ,il busto senbra ed e diviso in 2 praticamente hanno fatto qul lavoro x far si che parte dell'armatura si infili sotto al petto , nn o capito quale la parte che eintendi sporgente?
    xo devo dire che sono fatti bene l'armatura e ben detagliata buona la posabilita anke se ce bisognio degli stend x alcune pose .ora aspetiamo ioria di leo x vedere come e fato ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    è stato annunciato x la linea Ex Micene de Sagitter!!!! :woot:

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    molto bello e serio! Peccato che i myth di questa linea sono più alti di quelli normali e quindi se si prendono e aggiungono ai vecchi non stanno bene... virgo confermi questo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ecco invece Poseidon che costerà solamente 250€ O.o

    jpg
     
    Top
    .
  8. virgo80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rio e ciao a te scprpio e un po che manco, ma nn mi sono dimenticato del forum e solo questione di tempo . x risp a scorpio ; si scorpio a metterli vicini si vede un po di differenza sia nel altena , nei volti e nelle armatur xo devo dire che sono devero belli questi modelli mith ex ne vale davvero la pena prenderli se poi ci metti che escono ogni 2 mesi nn pesa manco tanto la spesa io fin ora o preso le 3 uscite cioè ioria, gemini, e mu del ariete il prossimo ad uscire sara scorpio a dimenticavo con scorpio ci sara anche un extra ci saranno le riproduzione degli attacchi di ioria e mu e scorpio mentre queli di gemini e gia nella scatola io vi consiglio di prenderli se potete e se vi piace il genere
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    ok, grazie virgo. Certo che nettuno costa parecchio, il prezzo è esagerato e non vedo il motivo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Mi è arrivato Milo EX,davvero molto bello e curato,finalmente un mantello degno di un Cavaliere d'Oro poi!

    foto017vu.th

    foto018t.th
     
    Top
    .
  11. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello davvero!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    complimenti! il grande milo di scorpio, il mio segno
     
    Top
    .
26 replies since 18/5/2011, 02:57   1527 views
  Share  
.