Commenti ff Stefania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie lo so che posso contare su di voi ma non voglio darvi fastidio.
     
    Top
    .
  2. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ce ne dai assolutamente, un altro abbraccio >_<
     
    Top
    .
  3. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei davvero cara! Meno male che ci siete voi!!! ^_^
     
    Top
    .
  4. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :FBianca: ^*^*^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Stefy mi spiace tanto per la tua situazione... :unsure:
    Su di noi sai che puoi sempre contare anche se sulla vita reale l'affidamento che puoi farci si limita al Forum purtroppo :sisi: .Cmq sappi che ti siamo vicini,spero migliori questa situazione :B):
     
    Top
    .
  6. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ryo! lo so che su di voi posso contare ^_^
     
    Top
    .
  7. Naaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono qui da pochissimo e praticamente posso dire di conoscerti davvero poco, se non tramite quel che ho letto (e che mi ha trasmesso un'ottima opinione su di te) in questi giorni e prima della mia iscrizione. Tuttavia, capisco la difficoltà della situazione in cui ti trovi e vorrei darti un incoraggiamento per cercare di uscirne. Per quel che può valere, un abbraccio.

    Un'ultima parola la spendo per quello che hai scritto: io l'ho trovato veramente un lavoro molto bello per stile, contenuti, originalità, capacità di coinvolgere il lettore nella psicologia dei protagonisti, capacità descrittiva. Le opere devono piacere anzitutto all'autore, siamo d'accordo, ma fidati che niente e nessuno mi avrebbe spinto a seguire e commentare la tua fic se non mi fosse piaciuta sul serio (dirò di più: in genere seguo pochissime fanfic perchè pochissime sono quelle che riescono ad appassionarmi davvero). Lo scrivere forse in questo momento ti può aiutare, offrendoti una valvola di sfogo e un confronto con persone che apprezzano sinceramente il tuo lavoro. Non pretendo di convincerti perchè sono cose molto personali, ma solo di esprimere con le migliori intenzioni uno spunto di riflessione ;)
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi! Anche a te Naaza. C'è un detto che dice "Un uccello chiuso in gabbia non canta per amor ma canta per rabbia". I miei scritti sarebbero influenzati da questa situazione a parte il fatto che non riesco a trovare la scintilla per riprendere a fare le cose come facevo prima. Ci ho già provato ma non ho ottenuto nulla se non sentirmi peggio, come quando a volte ti capita che vorresti piangere ma non ti riesce! Non lo so se riesco ad uscirne stavolta, generalmente sono una molto testarda ma stavolta mi mancano le forze per riprendermi e non so dove trovare un po' di coraggio per rialzare la testa. Comunque non preoccupatevi per me non voglio che lo facciate. Do già abbastanza problemi. Un abbraccio a tutti.
     
    Top
    .
  9. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi vuoi vederti arrivare un colpo di saetta direttamente a casa?non devi nemmeno dirle ste cose,per quanto mi riguarda tu non sei affatto un problema,insomma non è vero che ne dai,e anzi dovrebbe darti coraggio vedere che ci siamo qua noi a cercare di darti forza come possiamo,anche se da lontano!!!! ti dico una cosa pubblicamente:la mia porta è sempre aperta per te,se dovessi avere il bisogno di evadere non fare sciocchezze(non fraintendermi però),vieni qui da me,io e Andrea saremo lieti di ospitarti!...
     
    Top
    .
  10. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Iruka sei davvero un angelo non credo comunque che sarà necessario
     
    Top
    .
  11. Naaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vstefy77 @ 1/6/2011, 08:37) 
    Grazie a tutti ragazzi! Anche a te Naaza. C'è un detto che dice "Un uccello chiuso in gabbia non canta per amor ma canta per rabbia". I miei scritti sarebbero influenzati da questa situazione a parte il fatto che non riesco a trovare la scintilla per riprendere a fare le cose come facevo prima. Ci ho già provato ma non ho ottenuto nulla se non sentirmi peggio, come quando a volte ti capita che vorresti piangere ma non ti riesce! Non lo so se riesco ad uscirne stavolta, generalmente sono una molto testarda ma stavolta mi mancano le forze per riprendermi e non so dove trovare un po' di coraggio per rialzare la testa. Comunque non preoccupatevi per me non voglio che lo facciate. Do già abbastanza problemi. Un abbraccio a tutti.

    Per carità, la decisione è personalissima, la capisco e merita il massimo rispetto; spero solo che presto ti riprenderai, te lo meriti! E non dire che dai problemi perchè non è vero, anzi cercare un aiuto e un confronto talvolta può servire molto! Un abbraccio ;)
     
    Top
    .
  12. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urcaaaaaaaaaaa,che bella mi piace tantissimo... quest ultima ff!!!!.....!!!!!
     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. Che idea ti sei fatta di Hanae?
     
    Top
    .
  14. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh cosi a primo impatto direi che lo tiene d ochhio da tempo....mi piace molto è misteriosa!
     
    Top
    .
  15. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefy sei bravissima. Ho appena finito di leggere IL DIO DELLA MORTE ed è bellissima e ricca di emozioni.Mi sembrava di sentire tutti gli stati d'animo che hanno pervarso l'animo stesso di Ryo.Per tutto il tempo che ho letto era come se Ryo si muovesse davanti a me.Stupenda la parte in cui si guarda allo specchio e vede le molte ciccatrici che lo hanno segnato sia fisiche che interiori. :apl:
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2011, 21:08   608 views
  Share  
.