La mia trooper-story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ottimo topic troopersgirl ^_^
    Mi ha appassionato leggere tutti i vostri post :B):

    La descrizione fatta sui Samurai la condivido appieno,indipendentemente dal paragone con i Saint Seiya,penso che è l'esempio di come questo Anime Leggendario sia entrato nei nostri cuori in maniera indelebile :wub:
    E sono convinto che ci abbia insegnato sani principi nel momento della crescita più importante ovvero quello dell'adolescenza.

    Alla fine sono felice dei soli 39 episodi realizzati più gli OAV,perchè come si suol dire,meglio pochi ma buoni :lol:
    Questo è constatato dalla speculazione avuta con altri anime,vedi Dragonball e anche Saint Seiya,altre serie sui Samurai se non accurate come le due serie tv non sarebbero andate bene,e chissà magari se così fosse stato non saremo neanche quì a discuterne,o forse si in ricordo delle prime due serie :FBianca: :FNera:

    Ad ogni modo viva i Samurai Troopers!!!!!!!! :Ryo: :Kimo: :Sami: :Shido: :Simo: :FBianca: :FNera: :samurai: :demoni:
     
    Top
    .
  2. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ryo sono contenta ke tu condivida..anke perkè porti un nickname importante, nn so se mi spiego buhauaua
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Un motivo in più per far piacere? :P
     
    Top
    .
  4. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh direi di sì ;)
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto i vostri commenti, partendo dal fatto che non mi sono mai piaciuti granchè i CdZ (anche se ho provato a vederli più volte) condivido tutte le vostre opinioni, penso che i personaggi dei samurai troopers andassero più approfonditi, la mia impressione è sempre stata quella di una seria buttata lì tanto per...invece penso che il presupposto fosse ottimo, così come i contenuti e che se sviluppati meglio avrebbero superato di una spanna il cartone dei CdZ. Tutto il cartone ti prende, e non ti stanchi mai di vederlo nemmeno dopo 20 anni a volte emozionandoti come quando eri piccola. Manca la parte sentimentale, ma solo a tratti se ne sente la mancanza, in fondo penso che se anche superficialemente sia nella serie come negli Oav l'argomento sia sfiorato. Ho sempre avuto l'impressione che all'inizio Ryo avesse un debole per Nasty scemato poi nel tempo, (sul fatto che fosse contraccambiato questo non posso affermarlo con sicurezza) anche Touma sembra essere molto attaccato a lei, cosa che si nota di più negli Oav e nei cd drama. Seiji poi se è vero (Nero_angelo mi pare indicò un sito dove il moderatore ne faceva esplicito riferimento.) si sposa con Nasty. Leggende o verità resta il fatto che è l'anime migliore che abbia visto, l'ultimo a cui sono rimasta profondamente attaccata e di cui mi dipsiace non verrà mai fatta alcun sequel o meglio sarebbe una rivisitazione più approfondita.
     
    Top
    .
  6. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli autori hanno dichiarato che nella serie non ci sono coppie ufficiali, il Seiji X Nasty è una creazione del fandom. Comunque se dovessero fare un remake che sia un rifacimento il più possibile fedele originali, attenendosi all'anime e soprattutto ai vari cd drama e racconti. Introducendo magari nuovi personaggi, ci può stare, ma per il resto non lo tocchino, o rischierebbero di fare un disastro! Adesso stanno lavorando ad una specie di Saint Seiya Next Generation con protagonisti nuovi, e la cosa non mi piace affatto... al pensiero che qualche anno fa stavano per farlo anche con i tTroopers mi vengono i brividi! :o:
     
    Top
    .
  7. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hitomi Shirayuri @ 2/3/2012, 22:25) 
    Adesso stanno lavorando ad una specie di Saint Seiya Next Generation con protagonisti nuovi, e la cosa non mi piace affatto... al pensiero che qualche anno fa stavano per farlo anche con i tTroopers mi vengono i brividi! :o:

    Hai perfettamente ragione! Sarebbe stato terribile vedere snaturato così il mio anime preferito :angry:
     
    Top
    .
  8. troopergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfettamente d'accordo con voi!
     
    Top
    .
22 replies since 21/2/2012, 22:09   401 views
  Share  
.