The Legend of Zelda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Dev'essere bellissimo Wind Waker da giocare su Switch :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaidenn @ 19/2/2019, 09:08)
    interessante...grazie a tutti per avere condiviso le vostre opinioni ed esperienze :pulcini:

    Come dice Ryo è sempre un piacere parlare di TLoZ XD

    CITAZIONE (Tidus79 @ 19/2/2019, 21:52) 
    Wind waker hd potrebbe uscire per Switch non so però se lo rigioco,l'ideale sarebbe una compilation con vari Zelda Wii e wiiu usciti recentemente

    Se escono Wind Waker,Twilight Princess e Skyward Sword su Swtich li prendo sicuramente.......anche solo per collezione......WW e TP non li rigiocherei xke li ho già finiti 2 volte........SS se ci mettono i comandi classici potrei rigiocarlo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Grazie per tutte queste informazioni sul mondo di Zelda

    Io l’ho conosciuto solo da poco ma mi sta piacendo e quindi sarei davvero interessata ad altre parti della saga... spero facciano parecchi remake
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaen83 @ 5/3/2019, 19:41) 
    Grazie per tutte queste informazioni sul mondo di Zelda

    Io l’ho conosciuto solo da poco ma mi sta piacendo e quindi sarei davvero interessata ad altre parti della saga... spero facciano parecchi remake

    Tu con quali hai giocato o stai giocando?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io sto giocando con Breath of the Wild, anche se mi pare di capire che forse è il più atipico tra i vari titoli;
    Adesso mi sono impegolata con i sacrari... ne ho trovati 111 ma ne mancano ancora 9 -_-
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Kaen io ti consiglio di giocare assolutamente "The Wind Waker", oltre ad essere il mio Zelda preferito lo considero il miglior gioco di avventura che sia mai stato sviluppato :saltella:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ryo, grazie per consiglio
    Purtroppo il mio problema è che per ora ho solo il Nintendo Switch (regalo di mio marito per Natale 2018 e compleanno); quindi pe ora posso sperare solo in un remake su Switch o in qualche altro regalo :B):
    Però sono comunque incuriosita e spero di poter ottener qualche altro Zelda ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si vocifera che potrebbe uscire anche su Switch, rimani aggiornata :saltella:
    ps. Gran bel regalo di tuo marito :banar:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Rimango aggiornata soprattutto grazie a voi, Ryo,Tidus e Ironmaiden, e ai topic che inserite ;)

    Confermo che il regalo di mio marito è stato fantastico e inaspettato: ho iniziato ad usarlo anche insieme a mia figlia con super mario kart (a 50cc :lol: )
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    In questi giorni non ho resistito alla tentazione e ho comprato Zelda Skyward sword :saltella:

    Oltre al fatto che ho appena iniziato e quindi non posso valutare ancora la storia (anche se devo dire che amo quando il protagonista è designato come il Prescelto da tempi antichissimi!), mi piace tantissimo il fatto di poter usare i Joy-con con movimento come spada e scudo (non avessi il joy-con blu che ogni tanto va in drifting..:duh: ); ho letto che a molti quest’opzione non è piaciuta, preferendo i classici comandi manuali, mentre io la adoro :sayan:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaen83 @ 1/10/2021, 09:32) 
    In questi giorni non ho resistito alla tentazione e ho comprato Zelda Skyward sword :saltella:

    Oltre al fatto che ho appena iniziato e quindi non posso valutare ancora la storia (anche se devo dire che amo quando il protagonista è designato come il Prescelto da tempi antichissimi!), mi piace tantissimo il fatto di poter usare i Joy-con con movimento come spada e scudo (non avessi il joy-con blu che ogni tanto va in drifting..:duh: ); ho letto che a molti quest’opzione non è piaciuta, preferendo i classici comandi manuali, mentre io la adoro :sayan:

    Splendido! Facci sapere se ti piace in seguito... Io ancora non l'ho comprato!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaen83 @ 1/10/2021, 09:32) 
    In questi giorni non ho resistito alla tentazione e ho comprato Zelda Skyward sword :saltella:

    Oltre al fatto che ho appena iniziato e quindi non posso valutare ancora la storia (anche se devo dire che amo quando il protagonista è designato come il Prescelto da tempi antichissimi!), mi piace tantissimo il fatto di poter usare i Joy-con con movimento come spada e scudo (non avessi il joy-con blu che ogni tanto va in drifting..:duh: ); ho letto che a molti quest’opzione non è piaciuta, preferendo i classici comandi manuali, mentre io la adoro :sayan:

    Ottimo acquisto Kaen :saltella:
    Facci sapere le tue impressioni come prosegui ;)
     
    Top
    .
71 replies since 16/10/2014, 19:31   581 views
  Share  
.