Da grande voglio fare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kya_nightshade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo fare il veterinario. poi grazie a insegnanti del piffero sono finita a fare tutt'altro -.-
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    io da piccolo volevo fare il paleontologo............andavo matto per i dinosauri..............sognavo di trovare uno scheletro di T-Rex XD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Le mie 2 grandi passioni sono sempre state Biologia e Informatica: il problema è che mi sono potuta dedicare bene al pc solo dopo il diploma e con l'avvento dell'adsl; ho fatto lo Scientifico per mia scelta, solo che se andavano bene le cose avrei studiato all'Università qualcosa legata alla Biologia, ma andandomi male le cose, seppur mi sia diplomata, alla fine ho optato per fare corsi professionali relativi all'Informatica...=3 Da piccola volevo lavorare nella pubblicità, ossia, dal mio punto di vista, volevo comparire in qualche spot, ma pensavo alla cosa proprio come divertimento all'interno di un gruppo e non come un vero lavoro, visto che non l'ho mai ragionato dal punto di vista economico...attualmente questo si traduce nella mia voglia di socializzare e passare giornate piacevoli con tante attività diverse con le persone cui tengo; in assenza di questo, quindi quando sono sola, mi lascio semplicemente andare alla fantasia e posso fare tutto, o quasi...XD Quindi, ricapitolando, se avessi un po' di fortuna con il lavoro e riuscissi a far valere il mio corso professionale di Tecnico Web e quello di Nuova Ecdl Full Standard e le mie competenze nei lavori grafici, vorrei fare un lavoro d'ufficio, che sia Tecnico Web, Attività di Data Entry, Grafico; eventualmente, vista l'assenza di laurea, opterei al massimo per fare commessa d'abbigliamento o di cosmesi/gioielleria, oppure non saprei che altri esempi riportare, basta che non ci siano grossi pesi da sollevare per ovvi problemi fisici (intervento di scoliosi)...=3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Difficilmente cmq quello che si desidera da piccoli si concretizza da grandi...anche perchè non si conosce minimamente la difficoltà che ci vuole per arrivare ad un determinato obiettivo...da piccoli sembra tutto così semplice... :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Eh già...^^ Adesso l'obiettivo è semplicemente lavorare, in pratica...XD Poi tra l'altro bisogna scegliere l'azienda seria e non il tipo di lavoro: la fregatura è dietro l'angolo ormai... :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Io da piccolo avrei voluto fare il poliziotto. Da grande avrei voluto fare lo sceneggiatore di fumetti, un po' come gli scrittori di fumetti USA di supereroi... Più che altro perché non ho mai saputo disegnare... Se lo avessi saputo fare avrei preferito essere un autore completo come i mangaka... Curando sceneggiature e disegni...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Iron non ci sei riuscito? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Ehhhhh no... Polizia purtroppo ormai è difficilissimo entrarci e ho già 35 anni...più che altro non ne è capitata l'occasione o capitava sempre nei momenti sbagliati...
    Sceneggiature purtroppo nulla, nei periodi in cui ne ho avuto l'occasione ho provato a scrivere ma con scarsi risultati, poi per il resto è una cosa cui ci si deve dedicare molto tempo e studio, ed anche qui le occasioni di poterlo fare sono capitate sempre nei periodi sbagliati. Però se devo essere sincero i periodi in cui ho scritto sono stati cmq tra i più belli e divertenti!! Anche se ne è venuto fuori qualche racconto soltanto, nei periodi in cui mi sono concentrato a scrivere mi sono divertito parecchio. Era una bella sensazione... ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    uh, che bello! I sogni di bambini. Da grande farò...
    Volevo fare la ballerina! Camminavo sempre in punta di piedi, ma quando mi portarono ad una scuola per bambini ( tanto per accontentarmi) vidi come si preparavono e lo trovai di una noia morale. non facevano piroette e spaccate, ma stavano seduti in cerchio, gambe incrociate e battevano le mani a tempo di musica. Mi cadde in testa il macigno di Spank :XD: Ho continuato a stare sulle punte, ma niente balletti per me!
    Crescendo sono passata a qualcosa di totalmente diverso. La Fumettista. anzi, mangaka. Un sogno cancellato e uno che rimane chiuso nel cassetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Beh, come disegnatrice sei in gamba da quello che ci hai fatto vedere! Spero che diventi più di un sogno nel cassetto!! ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    eh, ironmaidenn , mi sa che continuerò solo a disegnare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace... :(

    Perché cmq sei davvero brava...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Grazie, troppo buono :) Diciamo che riconosco dove arrivano le mie capacità. Da autodidatta non arriverei molto fuori dalla porta di casa XD, ma va bene anche così. ho sempre disegnato e non smetterò, soprattutto ora che ho ripreso. Sono una che quando legge qualcosa lo vedo in immagini, non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Avere una passione del genere è bello ed è anche un aiuto e uno sfogo per la propria vita di ogni giorno. Continua allora a coltivarla. Sarebbe un peccato visto che ti piace così tanto!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    :sisi: :sisi: :sisi: :saltella: :)
     
    Top
    .
34 replies since 14/6/2015, 12:18   258 views
  Share  
.