Europei di Calcio 2016

Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Galles meritatamente arriva in semifinale é la sorpresa!

    Invece la delusione é il Belgio partito con i favori della Stampa e uscito ai quarti malamente con un secco 3-1 senza aver mai impressionato....tanti talenti insieme non fanno per forza una squadra seria ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Risveglio amaro questa mattina...

    Zaza fatto entrare per battere il rigore e lo manda fuori dalla stadio...
    Pellè ci è andato con sfrontatezza facendo anche il gesto del cucchiaio a Neuer... (glielo avesse fatto...)
    Darmian ci è andato troppo con timore a battere il rigore,non ha guardato ne porta ne portiere...
    E Buffon cmq poteva far meglio,poteva pararne almeno 2,sopratutto l'ultimo...
    Ovviamente da casa sullo schermo tutto è più facile.
    Cmq sono orgoglioso di questa Nazionale,ci ha regalato grandi vittorie contro Belgio e Spagna ma contro la Germania ha retto bene seppur abbia un'organico inferiore,e le statistiche in questo Europeo sono andate a farsi benedire :asd:
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Ryo già dalla rincorsa sapevo che Pellé e Zaza sbagliavano....quei passetti isterici XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    troppi errori ai rigori. eravamo in vantaggio. ..
     
    Top
    .
  5. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah per me zaza e pellè andavano presi e sparati!già il primo non ci faceva niente in nazionale e vabeh,ma pellè che aveva fatto anche un discreto europeo si mette a far gesti a un portierone simile?che poi è panchinaro nella squadra inglese dove milita,un signor nessuno!e conte lo vuole al chelsea,ahah si compiaciono a vicenda XD.chiusa parentesi rigori anche io sono orgoglioso di questa nazionale,è andata anche oltre le aspettative!
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Ryo fantastica quest'immagine LOL

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ne stanno facendo di tutti i colori Tidus :BL:

    Francia Germania in semifinale,peccato non sia la finale stessa vista l'importanza delle due nazionalità,uno dei due avrà azzeccato almeno la finalista Tidus ;)
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La finale sarà Francia-Portogallo salvo miracoli di Ronaldo e compagni la coppa va ai cugini come da me previsto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Strada spianata per la Francia e favoritismi vari,molto fortunata contro la Germania che ha subito il gioco dei tedeschi ma si sà che quando la palla non vuole entrare finisce così :sese:

    Il Portogallo da ripescata e a furia di pareggi si ritrova in finale,ha giusto vinto contro l'ottimo Galles però è ancora imbattuto!
    Io tifavo il Galles per favorire il Pallone d'Oro verso Bale invece pure quest'anno penso proprio che andrà a Ronaldo...
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ronaldo lo merita non vorrei che se vincesse la Francia....lo danno a Griezmann
     
    Top
    .
  11. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seppur senza un ronaldo in meno e anticalcio generale il portogallo batte la francia ai supplementari e conquista l'europeo!alla fine imbattuti nel torneo se la sono meritata!
     
    Top
    .
  12. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo Shuten é giusto così anche perché battere il Portogallo con Ronaldo in barella sarebbe stato brutto per lo sport...puzzava :sese:



    IL bus Francese era già allestito



     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Son contento per il Portogallo,e in diretta mi era dispiaciuto vedere Ronaldo uscire,era davvero brutto per il calcio,e con Payet nemmeno sanzionato dall'arbitro per la brutta entrata...
    Sembrava strada spianata per la Francia (ahah il pullman pronto Tidus XD) invece il Portogallo ha retto bene e ha trovato il goal nei supplementari,a dire che era stato Platinì ad inserire nel regolamento il ripescaggio delle migliori terze :asd:

    Tidus non penso che se vinceva la Francia assegnavano il Pallone d'Oro a Griezmann,aveva perso la finale di Champions...poi mi ricordo l'annata strepitosa di Milito per il Triplete dell'Inter che era meritevole di Pallone d'Oro invece non fù nemmeno tra i candidati...lo assegnarono a Messi senza merito :sese:,invece quest'anno sarà di Ronaldo sicuro...o Pepe magari...nah!!! :BL:
     
    Top
    .
42 replies since 12/12/2015, 19:55   189 views
  Share  
.