F.O.C Studio Statue Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ops... ho fatto senza volerlo uno spoiler :BL:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Sabri a breve aggiorno la prima pagina con info su come acquistarle :saltella:

    Kaen tutto ciò che riguarda I Cinque Samurai è oro materiale :samurai: :banar:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    :DD: :BL: :S: :banar: :banad:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ryo, d’accrdissimo con te! Infatti seguo sempre le news che inserisci: sei il migliore in ambito :ok:
    Stavolta quasi credevo di aver trovato qualcosa che ancora non sapevi: vana speranza :XD:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ahah grazie Kaen, comunque quando becchi qualcosa postala tranquillamente, in onore dei Samurai Troppers vale ogni minima cosa :wub:

    Notizie dalla F.O.C Studio, hanno in mente di realizzare l'Armatura Bianca con Fiamma Bianca(con l'Armatura) e inseriranno 4 spade, due per l'Armatura del Fuoco e le Spade del Fervore :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    Ho visto su Facebook: tanta roba insomma... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Lady Oscar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle queste AF! ☺️☺️☺️
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Che notizia fantastica quella dell’Armatura Bianca e Fiamma Bianca... :FBianca:
    Meraviglia: già me la sogno ad occhi aperti :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Pensate se uscirà tipo una seconda ondata con
    -L'Armatura Bianca
    -Arago
    -Lady Kayura
    -Ariel
    -Demon con il Bastone Magico
    -Lord Cruel

    Tutti personaggi che vorrei tantissimo :banar:

    Poi dagli OAV Mukala e le nuove Armature di Message...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Demone dell'Illusione
    Posts
    741
    Samurai Point
    +1,339

    Status
    Offline
    Torna sulla terra, Ryo :P :) Queste cose sono contagiose. XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    RyoSanada: Lady Kayura...già non te la sei scelta gnocca...;) A parte gli scherzi, bei personaggi tutti quelli che hai elencato, anche se punto molto su Lady Kayura pure io, Ariel e Demon con il Bastone Magico!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Io spero che li realizzino davvero visto il successo che stanno avendo i samurai e i san Mashou.... la troverei un po’ una conferma per dire che alcuni anime seppur datati rimangono dei capolavori rispetto ad altri anime recenti che reggono giusto per il tempo che trovano...

    Il pensiero di avere Demon con bastone magico è meraviglioso :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (koryuxsanzo @ 24/7/2019, 23:03) 
    RyoSanada: Lady Kayura...già non te la sei scelta gnocca...;) A parte gli scherzi, bei personaggi tutti quelli che hai elencato, anche se punto molto su Lady Kayura pure io, Ariel e Demon con il Bastone Magico!

    Lady Kayura è un gran personaggio, una grandissima guerriera, mi piace per questo :saltella:
    E nell'Anime dei Cinque Samurai non si è mai puntato a donne particolarmente belle, oltre che di per se sono molto poche :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Lady Kayura è un gran personaggio, una grandissima guerriera, mi piace per questo :saltella:
    E nell'Anime dei Cinque Samurai non si è mai puntato a donne particolarmente belle, oltre che di per se sono molto poche :)

    RyoSanada: battuta a parte, posso darti ragione sulla parte che Lady Kayura sia una grandissima guerriera, direi più forte dei Demoni e pure dei Samurai, poi posso concordare che le donne nei Cinque Samurai siano poche, ma che non sono particolarmente belle, abbi pazienza, ma di donne tu non ne capisci niente allora...XD Tra l'altro, più che altro per Lady Kayura, Kimo ribadiva il concetto sul fatto che sì, fosse molto forte, ma anche molto bella...e tu lo smentisci...XD Minimo ti facevi due risate quando Kimo ne esaltava la bellezza in più occasioni, se la pensi in questo modo... :BL: I Samurai hanno donne molto belle: sono poche, è vero, ma quel poco che mostrano ha una certa bellezza...io penso che anche Ambra sia molto bella, seppur Kayura spicchi di più, non solo per un fattore di forza, ma anche quel trucco che ha negli occhi la risalta tantissimo...=3 Sai dove non ci sono donne molto belle? In Mila e Shiro: che diamine, ci sono ragazze che hanno tagli maschili, occhi storti, i baffi...Santo Cielo, difficile trovarne una carina in queste squadre di pallavolo....D: Insomma, non so cosa tu intenda per donna molto bella, arrivati ad un certo punto, ma non è che deve essere un anime hot per possederne una...XD
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    A me piacciono le donne presenti nell'Anime dei Cinque Samurai, e quando Kimo parla della sua bellezza, paragonata alla sua forza, aveva ragione :wub:
    La mia riflessione riguarda il fatto che le donne sono poche, e per trovare una storia d'amore bisogna guardare gli OAV. Non è stato per esempio come accade in Dragonball, che, seppur con un ruolo marginale, sono capitate scene con vistose scollature e anche il Genio delle Tartarughe che dall'emozione gli usciva sangue dal naso :asd:
    Nei Cinque Samurai tutto ciò non accade, è un'Anime molto maturo da questo punto di vista :wub:
     
    Top
    .
96 replies since 26/6/2019, 19:58   1234 views
  Share  
.