Crisi in Ucraina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il video "fake" di Parigi bombardata...fa impressione lo stesso :/

    www.lastampa.it/esteri/2022/03/12/..._paese-2872636/

    Hanno ucciso Brent Renaud un giornalista americano del New York Times



    Edited by Tidus79 - 13/3/2022, 15:11
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    a me a 'sto punto sembra quasi che le forze in campo a stelle e strisce che hanno contribuito in questi anni ad arrivare a questa situazione usando lucraina come pedina nello scacchiere e adesso abbandonandola, e la russia stessa, abbiano davvero intenzione di portare il conflitto a livello globale ed atomico.
    ho il terrore che l'obiettivo delle elite sia proprio quello di sfoltire la popolazione mondiale.
    tanto loro figurarsi se non hanno bunker e posti ultra-segreti dove andare a nascondersi...
    è tutto così desolante...
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In televisione nei talk show parlano già del TERZO MISTERO DI FATIMA :sese:

    Ucraina, segreti di Fatima: terza guerra mondiale devastante. Profezia choc

     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno fatto una raccolta fondi con i Lego "Zelensky" :asd:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Ma dai 😅
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo scenario più probabile é questo:

    La guerra in Ucraina continuerà ancora con "falsi negoziati" per un mesetto almeno

    Continueranno a volare gli stracci tra Russia e Stati Uniti ma non i missili nucleari e non ci sarà nessuno strappo secco
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RyoSanada

    Vi dico la mia:

    Non mi aspettavo che la "guerra in Ucraina" durasse così tanto e che Zelensky diventasse una sorta di CHE moderno idolatrato in occidente.

    Adesso fanno "scalpore" le immagini dei civili torturati/uccisi a Bucha ma davvero non sapevano che finiva così ?

    Ormai sui quotidiani "filo Governo" quelli che bombardavano con le "ondate e tragedia Covid" spuntano analisi del tipo:
    " é ora di dire basta !mandiamo_all'ucraina_tutti_i_carri_armati_blindati_e_gli_aerei_di_cui_ha_bisogno"

    https://www.lastampa.it/esteri/2022/04/05/...BH-I0-PM5-S3-T1


    Qui non se ne esce più se inizia una sorta di "odio virale" contro i Russi e la corsa all'armamento che fa comodo a paesi che producono le armi (Usa )
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione RyoSanada ironmaidenn Kaen83 ha superato i due mesi di vita....non pensavo onestamente! :sisi:

    Dall'inizio dell'attacco immaginavo 15 giorni di scontri e poi la resa dell'Ucraina con un nuovo Governo, indubbiamente sarebbe capitato senza aiuti esterni di armi e uomini dall'occidente.

    Concordo con Rizzo che dice " é lo scontro tra Usa e Russia con l'Ucraina come strumento , Italia sempre più povera per le conseguenze sulle bollette ecc.."

    Ho scoperto leggendo gli articoli sui giornali che in Italia a disposizione della Nato (esempio vicino a Brescia ) ci sono 90 testate nucleari da lanciare

    https://tg24.sky.it/cronaca/2022/03/25/bombe-atomiche-italia
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Si sperava potesse concludersi prima :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    io purtroppo non riesco nemmeno più a seguire gli sviluppi...

    sembrava davvero potesse risolversi in fretta, sperando ovviamente nel modo migliore, ma pare non ci sarà un termine a breve a discapito sempre e comunque dei civili sia ucraini ma anche russi ( i ragazzi mandati in guerra con la scusa dell'esercitazione mi fa rabbrividire...)
     
    Top
    .
  11. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli effetti anche per noi dopo 100 giorni di Guerra sono devastanti RyoSanada .

    Fonte La Stampa

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Si ho notato quanto sia aumentato anche il costo dell'olio di semi... assurdo...
     
    Top
    .
  13. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RyoSanada scrivo in breve due riflessioni sulla situazione attuale :

    1) La guerra andrà avanti perché la Russia vuole occupare più territori possibili e l'Ucraina non vuole cederli ....comunque entro Natale credo capitolerà troppo netto il divario militare tra le due e Putin é spietato.

    2) CRISI DI GUERRA IN ITALIA

    Leggevo sui giornali che l'opinione pubblica italiana non é stata assolutamente avvisata dei sacrifici che ci saranno in autunno con il taglio gas,energia,materie prime ecc...

    Sono tre le generazioni dal dopoguerra che hanno vissuto dentro una bolla di "benessere" qua in Europa adesso rischiamo di prendere un palo in testa.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Chissà quando torneremo a stare bene, senza guerra e senza covid, e con un costo della vita non troppo alto...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,808
    Samurai Point
    +1,797
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Vi dico la mia per punti:

    1) Non mi aspettavo che questa Guerra durasse così tanto (e non se ne vede la fine).

    2) Adesso i giovani stanno scappando dalla Russia perché non vogliono fare i soldati, Putin ha perso la faccia e si sta incaponendo in Ucraina a qualunque costo.

    Sentivo in questi giorni di 300.000 uomini precettati di tutte le età

    3) Se userà armi di sterminio sugli Ucraini ( gas,atomiche tattiche) imho interverrà militarmente la Nato con la conseguenza di una possibile escalation fino al nucleare

    4) L'Italia era già pezze al culo dopo due anni di Pandemia ora é tra i Paesi messi peggio in Europa tra inflazione,aumento delle bollette ecc...

    Una novità ? No si sapeva che questa classe politica ci portava alla fine della GRECIA.
     
    Top
    .
71 replies since 6/2/2022, 11:41   1159 views
  Share  
.