La mia collezione di Action Figures & Manga by RyoSanada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 17/4/2016, 09:35) 
    Ho finalmente aggiornato la mia collezione di Action Figures,potete trovarle nella prima pagina di apertura,fatemi sapere cosa ne pensate ;).
    Le aggiunte riguardano:

    -Gli Armor Plus dei Samurai Troopers al completo esposti sia in Armatura che con le Armature sedute e i Gold Saint al completo,questi esposti in una vetrinetta a parte con i Samurai (Vintage e Armor Plus)
    -Le 3 statue di Naruto (Sakura,Sasuke,Naruto)
    -Goku Super Sayan in alto sulla destra
    -Yuna Floral che trovate sotto Yuna di FFX-2 grande
    -Mini statuina in piombo di Spiderman
    -Le 3 statue grandi di Evangelion
    -Kat di Gravity Rush
    -Yugi di Yu-Gi-Oh
    -Gli Amiibo

    Ryo era ora di aggiornareeeeee :woot: ,la tua collezione è davvero ricca di pezzi di valore e oltre ad essere numerosa è di qualità ^_^
    toglimi una curiosità,ma oltre al micro spazio sotto i samurai vintage se devi acquistarne altre come fai?vedo lo spazio parecchio scarseggiante :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi ^_^
    Si lo spazio è un problema,ho limitato questa mia passione a causa dello spazio e già per i Samurai e Cavalieri son riuscito a prendere una piccola vetrinetta :D
    Ogni tanto tendo a prendere una nuova action figures e in qualche maniera c'è la faccio stare,però ormai sono parecchio limitato :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    collezione fantastica Ryo! :apl: :wub:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Ti faccio anche io tanti complimenti per la tua collezione!!! :apl:
    Sinceramente questo topic mi era sfuggito :unsure:

    Quando ho visto tutti i samurai nelle varie versioni e Arago, sono rimasta abbagliata :wub:
    Bellissimi anche molti altri modellini tra cui mi piace molto Claire di Claymore e i cavalieri.
    Ne hai davvero tanti: quanti sono in tutto?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie Iron & Kaen :saltella:

    Si Kaen non era più aggiornato questo topic ed era finito un pò sotto, recuperato da Iron poi :lol:
    I Samurai nella loro completezza sono il punto forte della mia collezione ^^
    Dalle foto ne mancano 2 di Dragonball, Yusuke e Yoko Kurama di Yu Yu Hakusho, 2B di Nier Automata e i piccoli eoni della serie Final Fantasy Siren e Valefor :saltella:
    Non saprei quanti siano, non li ho mai contati :fis:
    Tra l'altro anche gli Amiibo non sono aggiornati, sono molti di più adesso, sopratutto ne ho tanti della bellissima saga di The Legend of Zelda :wub:
     
    Top
    .
  6. Ken-Shiro
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che collezione meravigliosa. Bella bella. Quante a.f. e fumetti, wow, mi fa piacere. Ne avrai spesi di soldini, io purtroppo non posseggo delle collezioni quello che avevo lo ho distrutto, sono stato un cretino. Ora come ora non inizierei una collezione ci vogliono parecchi soldi e con la vita cara di oggi non me la posso permettere. Comunque mi fa un immenso piacere che tu ce l'abbia e che la condivida anche con noi, bravo Ryo. 🥇🥇🥇
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie Ken! La mia collezione l'ho ottenuta tipo in 10 anni quindi le spese sono state ammortizzate nel corso di tanti anni. Iniziarla ora da zero sarebbe impensabile, anche perché con la crescita sono aumentate le spese generali di vita :)
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ||||||||||||||||||||||||||||||||||

    Group
    Member
    Posts
    598
    Samurai Point
    +1,278

    Status
    Offline
    Collezione stupenda!
     
    Top
    .
  9. Ken-Shiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 9/8/2019, 20:04) 
    Grazie Ken! La mia collezione l'ho ottenuta tipo in 10 anni quindi le spese sono state ammortizzate nel corso di tanti anni. Iniziarla ora da zero sarebbe impensabile, anche perché con la crescita sono aumentate le spese generali di vita :)

    Vero, troppe spese. Intanto il governo cade.
    Hai impiegato 10 anni a collezionare, ne valeva la pena, ora il valore sarà aumentato di sicuro.
     
    Top
    .
53 replies since 28/10/2009, 00:32   2272 views
  Share  
.