Consigli x il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Dei pm non ne sò niente dato che hai comunicato solo con Scorpio...
    Riguardo alla tua offerta non è abbastanza chiara,però non trovo molto senso nell'unire le forze ma utilizzare il tuo come Forum base quando lascia molte meno possibilità del nostro Forum...e cmq uno è di forumcommunity mentre l'altro di forumfree...Non sò proponi qualcosa di preciso magari e se ne parla,dopotutto l'interesse e la passione x i Samurai è reciproco :sese:
     
    Top
    .
  2. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiacos di Garuda @ 29/11/2009, 13:45)
    Ryo come scritto nel primo messaggio le icone non era un reato anche se mi dicevi"le ho prese da lì" infatti non nemmeno fatto questioni :)
    ho risposto a un mp del tuo collega dove ho ridetto la mia in modo spero più capibile....in caso fatti girare la mia risposta da lui.

    ryo prima ti ho scritto questo ora se tu e il tuo collega avete un dialogo ve la passate la mia risposta senno amen e per precisare mi ha scritto il tuo collega e io ho risposto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    non avevo capito le tue intenzioni ma ora che finalmente sei stato chiaro ti rispondo che non ho affatto intenzione di lasciare questo forum . ci ho lavoratotanto ci sto mettendo tutto quello che posso. se tu ed altri volete venire è bene altrimenti niente ed è un peccato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ok la situazione è chiara,quindi se le cose stanno così è meglio che rimaniamo indipendenti così come lo siamo già,perchè venendo nel tuo Forum Aiacos/Rasta vanificherebbe del lavoro fatto e la passione messa in questo Forum,e x venire sul tuo che lascia molte meno possibilità di sviluppo(almeno attualmente è così) non ci conviene e come detto tanto vale stare così allora.
    L'idea non era male e se ne poteva parlare,ma mi sembra che la tua proposta riguardi esclusivamente di trasferirci nel tuo Forum mentre in questo non se ne parla no??
    Pazienza se non si concretizza,nessun rancore spero :B):

    Edited by RyoSanada - 30/11/2009, 12:52
     
    Top
    .
  5. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo per avvisare che se dovessi essere confermato Mod,ho intenzione di sostituire il 3d "Richiesta obiettivi" con quella "Ask to the Ninja",ovviamente con gli stessi scopi ma a carattere personalizzato,visto che sarò poi io a rispondere alle domande...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Maxi attualmente sei cmq un Mod,se lo ritieni opportuno apporta pure quella modifica :B):
     
    Top
    .
  7. #Rasta#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezioni fan art saranno previste?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Hai in mente qualcosa in particolare al riguardo?
     
    Top
    .
  9. #Rasta#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,è che cercando delle cose al pc mi sono inbattuto in miei vecchi disegni..inerenti al tema ovviamente e ho pensato che chi disegna magari può mettere qualcosa...o semplicemente raccogliere le fan art in giro per il web...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Un pò di tempo fà ci avevo pensato a questo tipo di sezione,ma poi declinò,pensavo però magari a dei disegni fatti a mano e di anime generali,dei Samurai ne ho solo uno purtroppo però non è male ^_^
     
    Top
    .
  11. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,come già accennato a RyoSanada,penso che possa essere necessaria una riorganizzazione della sezione sportiva del forum che attualmente si può dire non esista neanche,visto che fà parte della sezione "Notizie"...
    L'ideale in teoria sarebbe realizzare un compartimento indipendente (come Videogiochi,Tempo Libero,ecc.),ma considerando il fatto che il forum è ancora relativamente giovane ed il numero di utenti è ancora semplice da gestire,basterebbe anche una sezione distaccata magari all'inizio dell'area "Tempo Libero"...
    All'interno dovrebbe esserci una parte dedicata esclusivamente al calcio,dove realizzare club delle squadra più importanti e postare notizie o curiosità relative al resto del mondo...E poi un'altra parte relativa a tutti gli altri sport (Formula 1,MotoGP,Basket,ecc.)...
    Nel caso,momentaneamente basterebbe solo uno di noi a fare il Mod,ma se il numero di utenti si allargasse ne sarebbero necessari almeno 2 per evitare flame...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Maxi in caso cosa avresti in mente tra sezioni e sottosezioni?In una tabella a parte che si distacchi da "Tempo Libero"?
     
    Top
    .
  13. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se decidiamo di rendere l'area sportiva una sezione totalmente distaccata dal Tempo Libero,allora verrebbe fuori una cosa del genere:

    Sport (Magari con un titolo da definire meglio)



    Calcio (anche qua poi lo aggiustiamo)
    -area dove si postano tutte le notizie sul calcio
    -club Juve
    -club Milan
    -club Inter
    (altri club eventuali da aggiungere)
    -aree accessorie dove in futuro si possono organizzare tornei di Fantacalcio o iniziative del genere (se eventualmente dovesse diventare una sezione molto frequentata)

    Altri sport (titolo da definire)
    Qui possiamo decidere se fare un "minestrone" di tutte le varie discipline con discussioni miste independenti tra loro,oppure creare una sottosezione per ogni sport "minore" (es.:Formula 1,MotoGP,Rugby,Basket,ecc.)

    Eventualmente ci sarà poi da decidere un regolamento per quanto riguarda il comportamento e il modo in cui postare correttamente all'interno delle varie sottosezioni...

    Se invece decidiamo di lasciare l'area sportiva all'interno della sezione "Tempo Libero",dovremmo creare comunque una sottosezione e poi tante sotto-sottosezioni in stile scatole cinesi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ho creato un piccolo prototipo con una tabella intitolata "Area Sportiva" a fine Forum,così un'area dedicata solo al Calcio e l'altra x gli altri Sport in generale tipo (attualmente) minestrone :asd:
    Maxi pensi così possa già andare?Ovviamente è un prototipo quindi si potranno aggiungere altre sezioni/sottosezioni :sese:
     
    Top
    .
  15. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,così và bene... ^_^
    Nei prossimi giorni (vediamo se già domani,dipende da che ora mi alzo... :fis: ) comincio a lavorare sul regolamento interno,poi un pò alla volta creerò anche i vari Club... :B):
    Se avete altre idee e proposte fate un fischio... ;)
     
    Top
    .
259 replies since 31/10/2009, 14:34   1751 views
  Share  
.