Inter Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico ballottelli con la maglia del milan ahahahahahaahahahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ne combina sempre :XD:
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però sai che bello se l'inter perde lo scudetto e anke balotelli in favore del milan ahahahaahahahahah FORZA MILAN
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    E se vince la Champions? :P
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fà niente...tanto la vincono ogni 50 anni se la vincono questanno se ne parla nel 2060
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ah ah ah :asd:
     
    Top
    .
  7. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Balotelli sfida Mourinho e Inter:"Ho ragione, non chiedo scusa"



    "Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei fatto dopo la prima". Nessuna apertura: multa in arrivo? L'attaccante partecipa all'allenamento, poi se ne va mentre la squadra resta in ritiro: sesta esclusione consecutiva. Eto'o: "Il gruppo è al di sopra di ogni singolo, Mario non mi mancherà".

    MILANO, 30 marzo 2010 - La telenovela Balotelli non finisce mai e il giocatore continua a rimanere fuori, senza però far nulla per ricucire. E così l'Inter si è allenata oggi sotto la pioggia ad Appiano, a bordo campo c'è anche il figlio di Mourinho, "ospite" dell'allenamento. Mario Balotelli, l'osservato speciale, ha svolto regolarmente la seduta con i compagni. Poi, però, a fine allenamento, è stato visto allontanarsi dalla Pinetina a bordo della sua auto: non convocato. E' la sesta esclusione di fila per Mario, mentre la squadra rimane in ritiro ad Appiano. Mourinho non molla e mantiene la posizione, proprio quando le parole di ieri di Moratti ("Balotelli tornerà presto") sembravano il preludio di un chiarimento. E in serata ecco la presa di posizione di Mario che peggiora la situazione, alimentando nuove polemiche: "Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima: Avendo ragione io, non chiedo scusa". Lo ha detto Balotelli intervenendo telefonicamente alla registrazione del "Chiambretti Night" che andrà in onda questa sera. Nel corso della puntata Piero Chiambretti ha chiesto al ct dell'Irlanda Giovanni Trapattoni, ospite in studio, di telefonare all'attaccante per dargli qualche consiglio sul rapporto con Mourinho. Al terzo tentativo Balotelli ha risposto al telefono. "Sei un talento, hai una vita per dimostrarlo", gli ha detto l'ex allenatore di Inter e Juventus, raccontando di essersi trovato in una situazione simile quando era calciatore e consigliando al giocatore di fare un passo indietro. "A volte le cose non sono come si raccontano - ha risposto Balotelli -. Cosa è successo? Tanti episodi sono successi, ma li racconterò quando tutto sarà passato". Poi, rivolgendosi a Trapattoni, l'attaccante ha aggiunto: "Se mi state chiedendo di mettere da parte l'orgoglio, potete dirlo anche a qualcun altro". Ora cosa farà l'Inter? Potrebbe decidere di multare il giocatore, se il suo intervento mediatico risultasse non autorizzato da alcun dirigente.

    ETO'O STA CON MOU — Stavolta è Samuel Eto'o a ribadire che la squadra è con il tecnico ed appoggia la non convocazione: "Bisogna capire che in questo momento il gruppo è al di sopra di ogni singolo giocatore. Mario è uno dei giocatori, ha 19 anni. Io lo apprezzo, e così gli altri compagni, ma lui sa che cosa deve fare se vuole rientrare nel gruppo. Domani non mi mancherà perché ci sono altri giocatori. Io gli ho parlato di nuovo ieri, e quello che ci diciamo non lo devo dire qui ora. Nello spogliatoio ci sono giocatori come Zanetti, Materazzi e Toldo che hanno anni e esperienza, e lui dovrebbe ascoltare i giocatori più esperti. Ma ora bisogna chiudere questa polemica. Lui è importante, ma non si può parlare di Mario tutti i giorni". Poi Eto'o si concentra sulla Champions: "Passare ai quarti è stato psicologicamente importante. La partita di domani non sarà facile, forse persino più difficile di quella di Londra. Ma spero che potremo portarci avanti nel risultato, in modo da giocare una gara più aperta a Mosca: 2-0 il risultato ideale, ma anche 1-0 sarebbe buono". E sulle sue condizioni: "Non è stato facile stare fuori, perché non ci ero più abituato, ma in quel momento dovevo accettare di non essere al massimo. Ho parlato con Mourinho e non mi sono arreso. Ed ora sono in forma".
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande Balotelli combatti il tiranno....ahahahah e stasera tifiamo CSKA (gufo)
     
    Top
    .
  9. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran secondo tempo dell'Inter,gli stà stretto lo 0-0 :fis:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Concordo,gran secondo tempo dell'Inter :sese:
     
    Top
    .
  11. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Vieri all'attacco dell'Inter:"Revocate lo scudetto 2006"


    L'ex attaccante nerazzurro avanza la richiesta alla Procura federale della Figc in base agli atti dell'inchiesta penale sui dossier illeciti in cui figura come parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni. Bobo ha chiesto anche l'interdizione di Moratti dalle cariche

    MILANO, 2 aprile 2010 - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni.

    VICENDA LUNGA — Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. È nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare. La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti.
     
    Top
    .
  12. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima partita dell'Inter,bravi!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si ottima Inter ma anche favorita dall'arbitraggio :asd:
     
    Top
    .
  14. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani vi attende una gran prova :asd:
     
    Top
    .
  15. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter in finale :asd:
    Avete sofferto parecchio però :P
     
    Top
    .
42 replies since 12/1/2010, 13:20   170 views
  Share  
.