Milan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ma sono sicuro che anke quest'anno ZERU TITULI...come vorrei che l'inter perdesse lo scudetto non dico che deve vincerlo il milan va bene anke la roma ma anke il napoli!!! o il bari!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    ebè da milinista ovvio che lanci sfiga ai cugini :lol:
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda per due semplici motivi primo è una squadra che di italiano non ha nulla e questo non va bene (ecco anke il xkè vorrei delle regole che vietano tutti questi stranieri) e poi per l'allenatore quanto mi sta antipatico è arrogante presuntuoso e parla proprio assai e a sproposito per giunta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Eh Mourinho non attira di certo simpatie per quante ne dice :asd:
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo...ma il problema è che parla sempre e poi non sa proprio che significa essere sportivo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Eh spesso và anche oltre con le sue chiacchiere,quando poi inizia a parlare di altre squadre non la finisce più :BL:
     
    Top
    .
  7. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nesta, rottura del tendine - Addio stagione e Mondiale


    Il difensore del Milan, visitato dal professor Mariani, ha riportato la rottura del tendine popliteo del ginocchio destro. "Nei prossimi giorni dovrò valutare se farmi operare o meno". Stagione finita: svanisce il sogno del c.t. Lippi di portarlo al Mondiale

    ROMA, 12 dicembre 2010 - Non arrivano buone notizie da Roma. Alessandro Nesta ha infatti riportato la rottura del tendine popliteo del gionocchio destro. E' l'esito della visita effettuata a Villa Stuart dal professor Mariani. "Nei prossimi giorni dovremo valutare se il caso di fare l'operazione o meno - detto lo stesso Nesta -. Stagione finita? "Non lo so; anche nel caso dovessi operarmi potrei rientrare per la fine del campionato". Ottimismo moderato, poiché in realtà difficilmente potrà tornare a giocare nel finale di stagione. Anche nell'ipotesi si rinunci all'intervento i tempi di recupero sarebbero non meno di 45 giorni e rischiare un rientro per l'ultima di campionato non avrebbe senso. Svanisce anche il sogno di Marcello Lippi di portarlo al Mondiale. Il rossonero, tra l'altro, interpellato su un eventuale ritorno in Nazionale ha ribadito che per lui il discorso azzurro è chiuso da tempo. In proposito Alessandro è stato chiaro: "Per me è un discorso chiuso e basta".

    dichiarazioni d'amore — Intanto Adriano Galliani è tornato sulle parole di Silvio Berlusconi, dopo il crollo di Manchester. "Quelle di Berlusconi sono dichiarazioni d'amore per il suo Milan, ben vengano. È chiaro che chi ha grandi amori le delusioni le sente. Io non ho potuto ancora parlarci, non so se ha davvero spento la televisione come ho letto su qualche giornale. Ma comunque si tratterebbe di un segno di amore. Io temo semmai il disinteresse, non certo il sentimento". L'a.d. rossonero ha voluto ringraziare i tifosi rossoneri che hanno applaudito la squadra all'aeroporto di Manchester. "La cosa migliore di questa trasferta - ha aggiunto - è stato il nostro pubblico, la meravigliosa curva che ha seguito la squadra all'Old Trafford, che l'ha applaudita alla fine. A differenza di quanto è accaduto in altre circostanze a squadre eliminate, ho sentito solo incoraggiamenti e applausi".

    L'infermeria — Il Milan, dunque, deve ripartire dal campionato. "Bisogna fare bene per riconquistare la qualificazione alla Champions del prossimo anno - ha affermato Galliani -. Certo, l'infermeria della squadra rossonera è piena di titolari. Non faccio il medico vediamo cosa diranno i medici. Di sicuro non c'è solo Nesta, ma anche Pato, Antonini, Bonera. È un peccato perché sono giocatori che avrebbero dovuto giocare a Manchester". A chi gli ha chiesto di un possibile approdo di Leonardo sulla panchina del Brasile, ha risposto seccamente: "Questa mi è nuova. Leonardo ha un contratto con noi. Abbiamo undici partite da giocare, al resto penseremo dopo".
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è un altro brutto colpo...un colpo che purtroppo conferma la mia teoria che anke quest'anno il milan resterà a secco di trofei
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Vi è andata bene eh? :P
    Gran bel goal di Seedorf :sese:
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci è andata bene si...davvero un gol stupendo ora i giochi si riaprono un pò ma alla fine credo che l'inter vincerà ugualmente (purtroppo)...cmq ora iniziamo a essere un pò sfortunati cn questi infortuni prima nesta ora beks (mi dispiace tantissimo per lui ormai il mondiale lo salta e speriamo bene x il resto della carriera) e siamo senza ricambi questo è il grave cmq inzaghi e seedorf dovevano essere eterni
     
    Top
    .
  11. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Beckham, stagione finita - È sicuro: salterà il Mondiale


    Il centrocampista inglese non riuscirà a recuperare in tempo per il Sudafrica dalla rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra. Lo conferma il chirugo che lo opererà in Finlandia: "Per cominciare a tirare calci e giocare (ci vorranno) circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti forse ci vorrà un mese in più"

    MILANO, 15 marzo 2010 - Stagione finita per David Beckham. Crudele, conciso. È il verdetto dell'infortunio - la rottura del tendine d'Achille della gamba sinistra - che l'inglese ha patito ieri sera contro il Chievo, nel posticipo della 28ª giornata, quella che ha riportato il Milan a -1 dall'Inter. Ma la gioia di aver forse definitivamente riaperto il discorso in chiave scudetto in casa rossonera è offuscata dalla notizia del k.o. dell'esterno destro. Che oggi ha lasciato il suo albergo milanese attorno alle 11 per dirigersi all'aeroporto: da lì il decollo per Helsinki, dove si sottoporrà a intervento chirurgico.

    paradosso — Una mazzata per David, accolto dall'ovazione del suo Old Trafford solo pochi giorni fa. Lì Leonardo lo aveva fatto partire dalla panchina, e nel giorno più buio della stagione del Milan, travolto dallo United, l'inglese era stato l'unico sorriso rossonero: acclamato dal pubblico, positivo in quelli spiccioli di minuti giocati. Ieri, a San Siro, tornato titolare, nel giorno della festa Milan - che ora può e deve credere nel tricolare, la sua è la nota stonata: stagione finita, Mondiale saltato, e sarebbe stato il quarto. Manca il lieto fine.

    galliani — Il paradosso vale anche per il Mondiale, come spiega Adriano Galliani, che nel momento del bisogno ha teso la mano a Becks: "Probabilmente starà fuori per cinque o sei mesi. Nello spogliatoio l'ho abbracciato e gli ho detto che se vuole l'anno prossimo strà con noi. Lui è venuto al Milan per essere convocato da Capello, purtroppo è il calcio. Ma ha una grande forza d'animo".

    capello — Il c.t. dell'Inghilterra ieri sera aveva lasciato la porta aperta al talento ex Manchester United: "Gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione. Il Mondiale? Lo aspetto ancora". Stamani l'ultima sconsolata dichiarazione: "Sono molto triste per l'infortunio di David, sembra proprio che dovrà saltare i Mondiali, sarà un'assenza pesante".

    DIAGNOSI — In effetti c'è poco da fare. Parola del chirurgo che lo opererà, in Finlandia (l'arrivo di Beckham ad Helsinki è previsto a metà pomeriggio). "Per ricominciare a tirare calci e giocare ci vorranno circa tre mesi. Per la massima performance e il massimo di calci e salti, forse ci vorrà un mese in più: tre-quattro mesi prima che sia in grado di fare una partita leggera", ha detto Sakari Orava. Il luminare - che nel recente passato ha operato sportivi del calibro di Checi e Howe - ha anche spiegato l'intervento previsto: "Si tratta di una rottura totale del tendine di Achille. Se c'è una qualche debolezza può essere fatto un trapianto da un vitello per rendere la zona fratturata più forte". Il Mondiale in Sudafrica inizia l'11 giugno, tra meno di tre mesi. Troppo presto per Becks.

    victoria — Il Times riporta anche le parole del portavoce del giocatore, secondo il quale Victoria, la moglie di Beckham, "Sta tornando in Europa perchè è molto preoccupata per lui".

    leonardo — "Il suo infortunio - ha detto ieri sera un Leonardo scuro in viso - ci fa stare male. Questa è una vittoria emozionante, ma la mancanza di David non ci fa gioire appieno. Lui ha capito che si trattava di qualcosa di importante, ha sentito il muscolo salire, ed è qualcosa che succede quando ti fai male al tendine".

    seedorf — Dedica a Becks anche per l'autore del gol partita contro il Chievo: "Quando si fa male qualcuno è sempre molto brutto - ha detto -. Per lui e per tutti quelli che sono per ora infortunati dobbiamo cercare ora di dare il massimo".
     
    Top
    .
  12. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè un altro tassello che si rompe...di sicuro non rappresentava il futuro del milan ma x il presente rappresentava poteva dare + di una mano...peccato.
    Peccato anche ke i grandi campioni la maggior parte delle volte finiscono così!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto x Beckham,ci teneva a far bene x la convocazione ai mondiale e poi gli capita quello...si è pure fatto male da solo e da fermo...incredibile :ops:
     
    Top
    .
  14. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incredibile si ma purtroppo il calcio è fatto anke di queste cose
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico ballottelli con la maglia del milan ahahahahahaahahahahahah
     
    Top
    .
66 replies since 12/1/2010, 13:22   261 views
  Share  
.