Milan Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo il campionato si....ma andassero a zappare la terra se ne sono capaci dopo queta sera sono proprio incazzato ma come si fà basta mandate a casa tutti ci vuole una rivoluzione....mi dispiace dirlo ma molti andrebbero ceduti x fare cassa almeno si può prendere qualke giocatore giovane e di un certo livello GALLIANI BERLUSCA mettete mano al portafogli e tornate a farci sognare xkè sono ormai troppi anni che si resta a zero titoli
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    X voi era importante vincere oggi così andevate con la stessa distanza di punti alla sfida Roma-Inter e magari potevate approfittarne :sese:
     
    Top
    .
  3. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Leonardo: "Voltiamo pagina,ora voglio la reazione"


    Il tecnico del Milan ammette la serataccia della squadra: "Primo tempo sotto tono; non abbiamo creato quasi niente; nella ripresa poco di più". Ma non si arrende: "Mi aspetto una reazione immediata della squadra, ne abbiamo passate tante. E poi sabato c'è lo scontro diretto tra Roma e Inter"

    MILANO, 25 marzo 2010 - Leonardo non si arrende. Incassa il colpo e pensa subito al futuro, perché crederci non si deve smettere mai. "Alla Lazio dobbiamo cominciare a pensare domani. Dobbiamo stare tranquilli, è vero che c'è meno brillantezza nel gioco, ma abbiamo la qualità per riprenderci velocemente. E poi, è stata la quinta sconfitta in trenta partite, siamo secondi assieme a una Roma in salute, a 4 punti da un'Inter che vince da tanto tempo e a undici dal quarto posto". Il tecnico del Milan cerca in tutti i modi di ricucine lo strappo. Violento e inaspettato; un macigno sui sogni rossoneri.

    poco milan — Leo preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta sul campo del Parma che ha permesso alla Roma l'aggancio al secondo posto e all'Inter di allontanarsi. "Abbiamo fatto un primo tempo sotto tono - sottolinea l'allenatore rossonero - facendo molta fatica a uscire dal pressing del Parma, bravo anche nelle ripartenze e nel fare tanto movimento. Anche quando avevamo palla noi, però, le idee erano poco chiare e abbiamo creato quasi niente". Un po' meglio la ripresa: "Si è visto un Milan con più voglia, creando anche delle occasioni e prendendo un gol alla fine, che forse meritavamo di incassare nel primo tempo". Leonardo ammette che aveva pensato a una partita diversa "ma non eravamo in una serata brillante, c'è andato tutto storto. Nella ripresa abbiamo cambiato un po' con Pirlo più alto e gli innesti di Inzaghi e Huntelaar, ma anche così abbiamo creato senza un gioco nitido".

    la reazione — Per Leonardo, però, la corsa al titolo del Milan non finisce a Parma: "Mi aspetto una reazione immediata della squadra, ne abbiamo passate tante. E poi sabato c'è lo scontro diretto tra Roma e Inter". Logico tifare giallorosso. E se la Roma dovesse passare, battendo la Lazio tutto tornerebbe in disxcussione. Ma guai a sognare a occhi aperti: il Tardini insegna.
     
    Top
    .
  4. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci mancava solo l'infortunio ad abbiati ora con dida (la papera) siamo apposto
     
    Top
    .
  5. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Leonardo non molla:"Siamo ancora in gioco"


    Il tecnico del Milan non alza bandiera bianca: "In sette gare possono succedere ancora cose straordinarie". Sul suo futuro: "Ne parlerò solo quando sarà più importante del presente". Reja: "Grossa prestazione"

    MILANO, 28 marzo 2010 - Dalla sua ha mille ragioni e il pareggio con la Lazio che gli fa guadagnare solo un punto in classifica lo accetta senza fare drammi. Troppi assenti per pretendere di più e nonostante tutto una prestazione da salvare. Ricordando un piccolo particolare: Inter a 3 punti significa che per il Milan il campionato è ancora aperto. Il conto è facile: con 7 partite ancora da giocare tutto è possibile. E ribalta tutte le teorie, perché per lui il Milan resta in pole. "Favorita Roma o Inter? Milan, Milan, Milan...- risponde sorridendo -. In sette gare possono succedere ancora cose straordinarie".

    campionato strano — Analizza la gara: "La squadra ha fatto bene, non ho nulla da contestare ai ragazzi cui è mancato soltanto il guizzo finale. Abbiamo sfiorato il successo, che poteva anche starci". Ma la storia del campionato racconta che il Milan ha raccolto soltanto due punti in tre partite. "Sono stati match diversi. Questa sera abbiamo subito un gol sfortunato, poi nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene". Poi dribblando le domande sul suo futuro e sulle dichiarazioni fatte in merito da Berlusconi ("parlerò del futuro solo quando sarà più importante del presente"), dimostra di credere ancora nello scudetto nonostante un'Inter "con una rosa capace di combattere su tutti i fronti" e una Roma "in stato di grazia". Il tutto perché "è un campionato strano e le tre squadre sono molto vicine".

    balotelli — "Mino Raiola era presente allo stadio? Mi interessa poco, come non mi interessa del fatto di Berlusconi che ha detto che Balotelli ha una faccia da Milan". Leo risponde così a chi gli fa notare la presenza a S. Siro del nuovo procuratore del giocatore dell'Inter che Mourinho ha messo ai margini, e che non ha mai nascosto il proprio amore per i colori rossoneri. "Spero solo che Mario ritrovi le sue qualità e la forma migliore, perché è davvero un bene per tutti".

    reja e la bella lazio — Edy Reja dal canto suo si tiene strettissimo il punto conquistato. "Abbiamo fatto una grossa prestazione, e avuto anche un paio di opportunità nel secondo tempo. Siamo ripartiti sempre e sono molto soddisfatto, soprattutto per la determinazione e la voglia. Questa squadra ha ritrovato uno spirito straordinario, questa squadra ora ha un'anima". Il periodo peggiore sembra ormai alle spalle: "Ci sono giocatori molto importanti, di qualità - afferma -. Sarà difficile da qui alla fine perché abbiamo un calendario tremendo, ma stiamo crescendo e potremo dire la nostra nelle prossime gare". Reja ammette che "un po' di timore c'era", e per questo "ci siamo un po' fermati dopo il gol. Se continuavamo a giocare potevamo sperare di più. Al Milan mancavano diversi giocatori importanti, potevamo approfittarne ma comunque qualche occasione l'abbiamo creata".
     
    Top
    .
  6. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci crede ancora Leo...sogna come un bambino si vede che è una persona squisita ma purtroppo con la dirigenza che ti ritrovi solo giocatori finiti possono prenderti mi dispiace x leonardo xkè è una grande persona un vero signore del calcio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Sabato venite a casa nostra :saltella:
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che ci fate vincere!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Eh no,dobbiamo tornare a fare bella figura davanti al nostro pubblico :coraggio:
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tutti con noi dovete fà bella figura....che siamo la squadra del fate bene fratelli e prima il napoli poi il parma la lazio ora anke voi con tutta la simpatia ma io non ci stò
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Eh noi veniamo da brutte partite(si salva un pò l'ultima con la Samp) e non vinciamo da un bel paio di giornate...

    Tanto il terzo posto è saldo :asd:
     
    Top
    .
  12. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si devo portare io la saldatrice x saldarlo il terzo posto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  14. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che Max Allegri....ci porti un pò di giia l'anno prox....cmq un grande grazie a Leonardo che è una persona stupenda, che con una squadra ormai alla deriva ha fatto un bellissimo campionato facendo vedere a volte un gioco spettaccolare cosa che ancora oggi ad esempio l'inter "TRIPLETERA" non ha fatto vedere...GRAZIE LEO e BENVENUTO MAX
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    X Mister Allegri è ufficiale?
    Ti fà piacere averlo come allenatore?
     
    Top
    .
66 replies since 12/1/2010, 13:22   261 views
  Share  
.