Cosa stiamo leggendo?

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 11/9/2013, 10:06) 
    BTOOM
    Per chi non lo conoscesse questa è la trama (presa da wikipedia)
    Sakamoto Ryōta è un ventiduenne disoccupato che vive con la madre. Nella vita di tutti i giorni il ragazzo non possiede alcuna qualità o caratteristica particolare per cui possa rimanere impresso, ma online, è uno dei più forti combattenti del videogioco Btooom!, uno dei videogiochi più famosi del mondo. Un giorno, Ryōta si sveglia su quella che apparentemente sembra un'isola tropicale, benché non abbia alcun ricordo di come sia finito lì. Scorgendo qualcuno in lontananza chiama aiuto, ma per tutta risposta lo straniero gli lancia una bomba addosso, senza però colpirlo. Ryōta si rende conto di essere finito in qualche modo intrappolato in una versione reale del gioco Btooom!, e quindi dovrà fare tutto il possibile per sopravvivere.

    Ihih interessante :D
    Visto che è molto bravo in quel videogioco ha le qualità per poter sopravvivere e uscirci :asd:
     
    Top
    .
  2. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'idea di base riprende un pò quella dei classici battle royale, però la sensazione di trovarsi all'interno del videogioco conferisce una connatazione un pò diversa, l'inizio sembra promettente, vedremo ;)
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto recentemente Shamo 29 e Inuyasha ristampa 49,oggi piglio in fumetteria un bel po di novità:Fate/Stay Knight 17,Berserk 74,Naruto 64 e altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Tidus se ti capita di vedere il nuovo Maximum Berserk avvisami :D.Ma esce dopo mesi e mesi :(
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok io leggo la prima storica serie,che numero aspetti?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Uhm forse il 23,non ricordo benissimo ora :asd:
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finiti questa settimana Inuyasha ristampa 51,Fairy Tail 37 e Eden Dx 9 (l'ultimo)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Wow son già al 51 con la ristampa di Inuyasha :D

    Io l'avevo iniziata poi non lo trovai più in edicola quindi persi l'occasione di collezionare la ristampa -_-
     
    Top
    .
  9. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho letto "Thermae Romae" 6 ultimo numero Star Comics.Parla di un architetto dell'antica Roma che viene risucchiato nel futuro e si mette a studiare i giapponesi e le loro terme al giorno d'oggi e ogni volta che ritorna nel passato trae spunti....comico e romantico

    ne parlano bene anche su Anime Click:

    www.animeclick.it/manga/Thermae+Romae
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho preso in fumetteria: Angel Heart 2nd Season n.6- Zetman 19- Ubel Blatt 13
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Prestatomi da un amico stò leggendo Vagabond!Ho iniziato il 5o volume della serie Deluxe,davvero interessante,narra le vicende di un Samurai realmente esistito ovvero Musashi Miyamoto :B):
     
    Top
    .
  12. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ryo ottima scelta Vagabond lo leggo anch'io in versione dx della Panini,il brutto ormai è che escono pochi numeri ogni anno e va avanti da secoli perdendo di interesse.

    Io credo che un buon manga non deve superare i 5 anni di pubblicazione (qua in Italia) altrimenti diventa una maratona infinita come i fumetti americani di Batman e compagnia che ho sempre evitato per questo motivo.

    Comunque tra le novità sto leggendo "The Witcher:la casa di vetro" volume unico Panini,la ristampa di Video Girl Ai (che avevo già letto tanti anni fa) e L'Usuraio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Ho comprato e letto il manga "Sengoku Basara 3",il numero 1 uscito ad ottobre ed è bimestrale :)
     
    Top
    .
  14. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ryo l'ho letto pure io in totale saranno 8 numeri =)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Sto leggendo l'ultimo di Diario di una Schiappa : Sfortuna Nera
     
    Top
    .
228 replies since 7/2/2010, 14:05   1699 views
  Share  
.