Quale arma preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristal6783
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai detto parolina magica...kawasaki ninja.... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti piace il ninja cristal???
     
    Top
    .
  3. Cristal6783
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo la kawasaki ninja...è splendida... al contrario al mio ragazzo piace la ducati monster che trovo troppo da passeggiata del fine settimana, invece la ninja è pura forza e sensualità
     
    Top
    .
  4. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè sono due bellezze diverse....io amo le naked come la monster molto + di quanto ami le stradali....amo il due ruote e prima o poi riuscirò a comprarmene una stanne certa
     
    Top
    .
  5. LongJonhSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro le katane di Ryo e la spada di Sami...

    Non amo molto le lance..le spade sono più eleganti
     
    Top
    .
  6. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La catena di Demon :banar:
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ebbè la catena di demon...

    ma le katane di ryo restano le + belle....io le preferisco anche alle spade del fervore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Dì che ti piace il bastone del nonno di ambra! è un arma micidiale
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bastone del nonno di ambra????
     
    Top
    .
  10. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'arco di Kimo è molto bello,le katane di Ryo fanno sempre la loro porca figura,la catena di Demon ottima! il bastone di Ariel però si distingue :)

    quello più svantaggiato però mi pare Kimo,non può combattere corpo a corpo con l'arco,anche Shido con il bastone non mi sembra messo nelle migliori condizioni di combattere..la lancia di Simo invece è molto utile perchè oltre a colpire aiuta molto anche a difendersi :)

    Edited by Kuro Obi - 7/10/2010, 22:06
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    La mia arma preferita era il bastone multiuso di Shido. In una puntata usa l'effetto sorpresa (cioè che diventa snodabile e diviso in tre sezioni) per mettere fuori combattimento....Simo.
    Tra i cattivi mi piaceva moltissimo l'arma di Rasta perchè sembrava viva.

    CITAZIONE (Scorpiovts @ 15/7/2010, 11:49)
    Le spade sono le armi migliori perchè fanno più danni e io sceglierei queste. La catena particolare di Demon cmq è bella

    In realtà le spade (faccio un discorso generale è ovvio che nei 5 samurai ci sono poteri magici in mezzo) non erano famose per il danno, ma per la versatilità e la durata. Se vuoi colpire da lontano e perforare un'armatura usa una lancia, se vuoi fare a pezzi qualcuno da vicino usa un'ascia, se vuoi un'arma che perfori l'armatura e sia utile a distanza ravvicinata usa una mazza chiodata. Anche per questo nonostante gli eserciti nel medioevo non usassero la spada come al tempo dei romani (dove tutti avevano il gladio), la spada comunque rimaneva uno status symbol: pure non eccellendo in nulla poteva essere usata in vari modi. In Giappone il discorso era diverso, ma lì neanche usavano lo scudo, penso caso unico al mondo visto che persino gli zulu lo avevano.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vota DC @ 13/10/2010, 08:38)
    La mia arma preferita era il bastone multiuso di Shido. In una puntata usa l'effetto sorpresa (cioè che diventa snodabile e diviso in tre sezioni) per mettere fuori combattimento....Simo.

    Uhm quando succederebbe? :huh:
    Io ricordo che ha usato una variante del suo bastone contro Mukala nel primo episodio del secondo OAV :sisi:
     
    Top
    .
  13. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi la kusarigama di Shuten, è bella, potente , la trovo molto adatta ad un cattivo :sese:
    Ovviamente mi piace molto anche l'arma che Rajura porta sula schiena, costituita da 6 kama, esteticamente è molto bella poi fa un pò di tutto (si allunga, fa la ragnatela XD)
    In generale ok lo ametto ho un debole per le falci ^^'
    Le katane non mi dispiacciono, ma le trovo un pò troppo classiche, preferisco di gran lunga gli spadoni a due mani come quello di Seiji o Anubis.
     
    Top
    .
  14. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso anche io che sia il bastone di Shu. E' un ottima arma che funziona bene sia nei combattimenti ravvicinati ma anche in quelli a distanza. Roteandola permette a Shu di potersi difendere ma anche di attaccare e di fare davvero male. Ne sa qualcosa Seiji...
     
    Top
    .
  15. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero il mio biondinoo! Io inveve opto per le spade !Adoro quella lunghissima di Seiji e quelle di Ryo che si uniscono!
     
    Top
    .
44 replies since 14/7/2010, 18:22   612 views
  Share  
.