Marca gioco 5 samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 8/1/2014, 10:16) 
    ma non è vero che il materiale era economico. erano fatti con parti in metallo e alcune in plastica, avevano anche tutte le giunture snodate e controllate da delle molle così che se per esempio gli piegavi un braccio e rilasciavi sembravano "sferrare" un pugno.

    Le parti in metallo non erano affatto presenti tra i pezzi che compongono le armature: esse erano completamente in plastica coil gonnellino in gomma... Solo il personaggio era dotato di pugni e piedi d'acciaio, ma niente di più...La qualità della plastica era scadente in quanto mi successe che nel tentativo di estrarre la spada di Sami dall'apposito telaio, la stessa si è spezzata nonostante avessi utilizzato la massima cura...
     
    Top
    .
  2. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemini Saga @ 16/1/2014, 16:20) 
    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 8/1/2014, 10:16) 
    ma non è vero che il materiale era economico. erano fatti con parti in metallo e alcune in plastica, avevano anche tutte le giunture snodate e controllate da delle molle così che se per esempio gli piegavi un braccio e rilasciavi sembravano "sferrare" un pugno.

    Le parti in metallo non erano affatto presenti tra i pezzi che compongono le armature: esse erano completamente in plastica coil gonnellino in gomma... Solo il personaggio era dotato di pugni e piedi d'acciaio, ma niente di più...La qualità della plastica era scadente in quanto mi successe che nel tentativo di estrarre la spada di Sami dall'apposito telaio, la stessa si è spezzata nonostante avessi utilizzato la massima cura...

    era riferito ai personaggi infatti...so perfettamente come sono fatti :sisi:
    io sono della stessa opinione di Ryo
    CITAZIONE
    Per il resto mi piacciono molto e sono contento di averli,per esser prodotti da così tanti anni io gli trovo curatissimi anche
     
    Top
    .
  3. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso hanno curato eccessivamente i personaggi ma non le armature in quanto le medesime avrebbero potuto essere in parte metalliche... Il peso di ogni Samurai è dato esclusivamente dal personaggio...Rammento la pubblicità: i 5 Samurai pugni d'acciaio, ma sulle armature non veniva fatto alcun cenno... Inoltre, sono prodotti Made in China. Negli anni 80 era molto raro che i Giapponesi commissionassero i loro prodotti proprio in Cina ed eccone il risultato alquanto deludente a mio avviso...
     
    Top
    .
17 replies since 7/11/2010, 23:00   811 views
  Share  
.