GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted









    ho provato a migliorare un po' le img(ho anche aggiunto le spalliera e il gambale sininistro)

    per quanto riguarda la storia del GDR,ognuno di noi secondo me dovrebbe essere un personaggio nuovo,non uno dei 5 Samurai o Demoni..in pratica,tutti i partecipanti sono degli aspiranti Samurai, Demoni,o aiutanti dei Samurai e Demoni. E' giusto così,come ogni GDR..

    Edited by Kuro Obi - 28/1/2011, 23:35
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno bene! a proposito ho trovato una guida di gdrcd www.gdr-online.com/articoli_gdrcd.asp se vuoi dagli un'occhiata Kuro così magari ti chiarisci qualche dubbio. :sisi: Ogni oggetto poi deve essere valutato io all'elmo ho dato questi valori:
    Quantità: 1
    Danno: 0
    Protezione: 100
    Forza: 60
    Robustezza: 70
    Destrezza: 0
    Intelligenza: 0
    Saggezza: 0
    Percezioni: 0
    Usi: Illim.

    inoltre per quanto riguarda le armi quella più cara sarà la spada del fervore e avevo in mente di aggiungere anche il gioiello della vita che permetterà a chi muore in battaglia di poter resuscitare una volta sola!

    Edited by vstefy77 - 28/1/2011, 01:28
     
    Top
    .
  3. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, molto bene!
    ho cercato di accedere al sito con il login di amministratore,ma non mi fa entrare(come utente mi sono iscritto come Gonam)per caso ci sono dei dati di accesso differenti rispetto al pannello di controllo di altervista?
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per l'amministatore era super super ma visto che erano di default e chiunque usava il programma li poteva conoscere li ho cambiati. Ho appena finito si inserire nel mercato i pezzi dell'armatura di Ryo.
     
    Top
    .
  5. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque se avete altre immagini da ritoccare graficamente,non esitate a postarle qui e io poi cercherò di migliorarle per quanto mi è possibile ;) scusate se fino adesso mi sono limitato a questo,presto spero di contribuire più attivamente ;)
     
    Top
    .
  6. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti si fa quel che si può! ;)
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi vanno bene i pezzi dell'armatura stefy???
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuro Obi @ 28/1/2011, 00:45) 

    (IMG:http://i51.tinypic.com/2jaxlee.jpg)


    (IMG:http://i54.tinypic.com/s1q2j7.jpg)(IMG:http://i51.tinypic.com/35012xi.jpg)

    (IMG:http://i53.tinypic.com/wrmiw4.jpg)(IMG:http://i56.tinypic.com/2zgxitz.jpg)



    ho provato a migliorare un po' le img(ho anche aggiunto le spalliera e il gambale sininistro)

    per quanto riguarda la storia del GDR,ognuno di noi secondo me dovrebbe essere un personaggio nuovo,non uno dei 5 Samurai o Demoni..in pratica,tutti i partecipanti sono degli aspiranti Samurai, Demoni,o aiutanti dei Samurai e Demoni. E' giusto così,come ogni GDR..

    c'è li avevo già anche io e li avevo separati in modo da doverli acquistare separatamente....cmq mi puoi dire come hai fatto per migliorare i colori così sulle prossime parti di armatura lo faccio stesso io se ne sono capace!!!!
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanno benissimo e sono già in vendita! Grazie Lhoalh.
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora preparo le altre
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Grande ragazzi state procedendo molto bene.
    Mi spiace per ora di non aver potuto dare il mio contributo ma è da un pò che ho un tempo molto limitato...cmq se c' qualcosa che posso fare ditemi pure :)
     
    Top
    .
  12. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io non sto facendo molto...non son brava come voi al pc ma ce la sto mettendo tutta la mia buona volonta!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryo avresti tempo per elaborare la parte scritta del gioco, tipo il regolamento, perchè a me non mi riesce bene.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Non ne sò un granchè del GDR....non avrei le basi per preparar il regolamento insomma :sese:
    Non sono sicuramente il più adatto per ciò :sisi:
    Mi spiace :)
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pronto anche il pettorale di ryo, e con questo la prima armatura è completa devo passare alle altre allora

     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2011, 20:00   653 views
  Share  
.