GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Siete tutti cosi....cosi..dolci e tanto umani amici miei!!!!son contenta di fare parte di questo forum,qui ho trovato in voi delle persone che la pensano come me,e condividono i miei stessi sentimenti per la vita!!!!! :cry: mi vengono le lacrime,qui amici non ne ho sono spariti nel nulla, in altre città,e quelli rimasti mi chiamano solo quando han bisogno di sfogarsi!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici è bene averne pochi ma buoni, ma qui ne hai trovati tanti, e se ne avrai bisogno puoi contare fin da ora su di noi, parlo per me ma credo anche di interpretare l'opionione di tutti gli altri.
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e certo ragazzi noi siamo sempre qua, TUTTI PER UNO ED UNO PER TUTTI.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Come I Cinque Samurai siamo sempre uniti nel bene e nel male :saltella:
     
    Top
    .
  5. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si iruka,hai perfettamente ragione...sembra proprio che nell'era della globalizzazione le amicizie vere non esistano più,e che i valori che resistevano fino a qualche tempo fa siano svaniti quasi nel nulla....però almeno noi dobbiamo resistere,non voglio credere che noi umani siamo un totale fallimento,voglio fare come i 5 Samurai,voglio provare a lottare,anche se non è facile! dobbiamo tutti sentirci addosso la responsabilità di essere portatori di valori umani. DAIII!!! VESTIZIONE.....SAMURAI!!!! ;)
     
    Top
    .
  6. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Nemmeno io mollo e ti dirò che l unica amica che ho anche se lontana me la tengo stretta,e cerco sempre di far capire alle persone che incontro che dobbiamo essere piu buoni con tutti,a cominciare dagli animali,che tanto negli ultimi tempi sono maltrattati ! -_- SAMURAIIIIIII!!!!!!
     
    Top
    .
80 replies since 24/1/2011, 20:00   653 views
  Share  
.