Somiglianze incredibili

5 Samurai vs sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Ufficiale:Sailor Moon è copiato dai 5 samurai;è solo molto più lungo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Sailor Moon ha copiato quindi? :XD:
    Di che anno è? :DD:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    I Samurai del 1988,Sailor Moon del 1993
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Un'isprirazione potrebbero averla avuta dai Samurai ineffetti :sayan:

    Anzichè cinque ragazzi,cinque ragazze!
    Anzichè Armature,vestitini un pò sexy!
    Elementi molto simili!
    Puntate.....
    SPOILER (click to view)
    molte di più però
    :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Vestitini di identico colore alle armature,Milord che coordina il gruppo delle ragazze come Ambra con quello dei ragazzi,i due gatti consiglieri delle sailor e fiamma bianca grande amica dei Samurai,Chibiusa uguale a Denny;solo molte più puntate (SM 200,I 5 samurai 39)
    Inoltre ci sono somiglianze anche tra i 4 demoni e le altre 4 sailor (Nettuno,Urano,Saturno e Plutone).
    L'unica differenza riguarda i 4 capi che sono diversi dai demoni,ma la regina delle tenebre è come Arago,solo che invece delle armature desidera i cristalli del potere.
    I soldati del male sono come i mostri di turno affrontati dalle marinarette.
    Le uniche cose che cambiano sono i nemici che vengono dopo la regina e il fatto che le sailor sono ragazze protette dai rispettivi pianeti e sono principesse di quei pianeti,mentre i samurai sono stati scelti a caso da Ariel
     
    Top
    .
  6. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: Ahhhhhhhhhh che diteee!!!non c e paragoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!....ho sempre sperato che Touma si sposasse con Nasty!!!!!!! a parte gli scherzi Sailor moon è stato prodoto nel 1991 (il primo manga delle Sailor) poi nel 93 quello ufficiale!,i Samurai trooper nel 1988....han copiato le Sailor!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Hai visto che le Sailor sono la copia dei samurai?Poi come dici tu Touma x Nasty = Sailor Moon (Usagi) x Milord;è la stessa e identica cosa che accade solo al ragazzo e alla ragazza dai poteri del cielo
     
    Top
    .
  8. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E si han copiato di brutto..ma si vede che han fatto tanto successo i Samurai troopers :wub: che han voluto provare a fare una cosa simile però orientata verso un pubblico femminile..anche se secondo me le puntate delle Sailor son troppe,dopo un po stanca!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    I Cavalieri dello Zodiaco sono molto diversi dalle Sailor per i motivi che ho scritto nei post precedenti e non somigliano poi così tanto ai samurai se si esclude il fatto delle armature;Pegasus non somiglia a Ryo:è molto più testa calda,Ryo ragiona qualche volta,Crystal non somiglia a nessuno,Phoenix non ha nulla in comune con nessuno,Sirio ha caratteristiche di Kimo e Sami ovvero la tranquillità,la lealtà,la saggezza,la determinazione e la riflessività,Andromeda ha in comune con Shin il fatto che non gli piace combattere,ma per il resto è molto più pauroso e insicuro;ci deve essere sempre il fratello a prendersi cura di lui,Simo alla fine è più coraggioso.
    Forse l'unica vera somiglianza è tra Shido e Pegasus:sono impulsivi e irruenti e amano combattere,però il samurai arancione è più simpatico,meno spaccone e presuntuoso e sa fare amicizia molto più facilmente di Pegasus.
    Concludo dicendo che Sailor Moon alla fine non è niente di originale e quindi di conseguenza Mew Mew,Mermaid Melody,ecc. sono copiate dai samurai,che rappresentano il capostipite di questo genere di cartoni.I Samurai hanno avuto la sfortuna di essere stati poco valorizzati dalle TV nazionali e in Italia potevano avere un successo molto più grande di quello che hanno avuto:in Francia,negli USA e in Giappone sono stati molto apprezzati diventando un cartone di grande seguito;è strano che le fan italiane delle eroine non conoscano bene i Samurai;se non li conoscono non conosceranno mai bene le vere origini delle Sailor!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Cavolo è vero che cerano pure dei gattini....
    Fiamma Bianca e Fiamma Nera rimpiccioliti e con l'uso della voce :DD: image
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Ragazzi stiamo smascherando ma soprattutto sminuendo la popolarità delle Sailor;addirittura con questo fatto dei gattini che sembrano fiamma bianca e fiamma nera in miniatura!ahahahahahahahah! :D :lol: :lol: :lol: :D :D :asd: :asd: :BL: :BL: :DD: :S: :banad:
    Complimenti sinceri a te Ryo per la tua straordinaria osservazione!
     
    Top
    .
  12. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sminuendo no per carità almeno non da parte mia dico solo che hanno copiato ed è evidente....e non mi piace personalmente la serie Sailor Moon tutto qua!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Se non era per Sky e youtube i samurai erano dimenticati per sempre come serie animata.
    Su "A Chosen Path"c'è di tutto e anche dimostrazioni della somiglianza assurda tra questi due cartoni:
    image

    image
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Posto ora delle immagini che testimoniano ancor più la somiglianza:attenzione al colore delle gonne!
    image

    image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Quei furbetti,per non far vedere che Sailor è una copia dei samurai,hanno scelto come leader ufficiale delle girls Sailor Moon invece che Sailor Mars.
     
    Top
    .
81 replies since 26/1/2011, 11:45   1037 views
  Share  
.