Somiglianze incredibili

5 Samurai vs sailor moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ah ah grazie Leone :lol:

    Cmq questo Forum dimostra che i Samurai non sono mai stati dimmenticati :)
    Certo chi ha avuto modo di vederli su Sky o tempo fà su Hero o glieli ha fatti ricordare o anche conoscere come nel tuo caso Leone ;)

    Dalle immagini i gonnellini sò quelli! :DD:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Ryo,presto nel forum ci sarà una persona che adora i samurai e che ha scritto molte storie che riguardano essi:deve rispondere ad un mio messaggio che le ho mandato e sarà fra noi se lo vorrà
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Questa persona è qui fra noi:Benvenuta Falcediluna!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grande Leone,hai fatto bene a invitarla ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Ha scritto molte storie sui samurai;leggetele che vi piaceranno molto!
     
    Top
    .
  6. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove le posso trovare per leggerle?..magari faccio senza impegno qualche scenatta disegnata sulla base delle sue storie e gle le mando.... :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Le puoi trovare su mangafanfic:ne sono 14
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Magari vediamo se c'è ne parla lei così evitiamo spam :)
     
    Top
    .
  9. falcediluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora come notato anche da un altro utente di internet inglese, ci sono molte somiglianze tra i due anime e non perché è stato copiato, ma perché l'autrice ha preso ispirazione da questa opera.
    L'opera originale che ha dato vita a Sailor Moon, è Sailor V (con protagonista Sailor Venus) dopo è venuta l'evoluzione con Sailor Moon e la crazione di tutto il resto, ma credo che sia data dall'ispirazione di un anime, infatti pure i cinque samurai sono accussati di essere copiata dai cavalieri dello zodiaco (cosa assolutamente falsa, perché ci sono troppe tante differenze tra le due creazioni)
    comunque se mi ricordo un altro anime ispirato dovrebbe essere una porta socchiussa ai confini del sole di della Clamp e loro hanno anche realizzato un doj su cinque samurai
     
    Top
    .
  10. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito hai ragione Ryo....la mia era solo un idea rivolta a Falcediluna....vediamo che dice....mi piacerebbe disegnare nuove storie.... :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Se si escludono le armature,I Samurai e i Cavalieri sono proprio diversi in tutto.
    Ho un po'esagerato sulle Sailor dicendo che hanno copiato in tutto e per tutto dai samurai,ma la storia dei colori delle gonne che sono uguali ai colori delle armature è la prova che i personaggi dei 2 cartoni sono molto simili.Poi che dicono:"Sailor Moon è Cavalieri dello Zodiaco al femminile",sbagliano parecchio.Solamente da un punto di vista superficiale si può sostenere che i samurai sono la brutta copia dei cavalieri.Su internet ci sono molti siti che dimostrano la somiglianza tra sailor e samurai,i cavalieri sono stati il primo anime di questo tipo,ma con questi 2 centrano meno di quanto possa sembrare:tutto grazie ad un personaggio (Phoenix),che è solitario,non dà molta importanza all'amicizia,essendo un lupo solitario,e pensa a badare al proprio fratello.
    Atena e Ambra guidano e coordinano i gruppi e rappresentano le classiche fanciulle in pericolo,però c'è la differenza che la prima è un personaggio fondamentale e primario nella storia dal momento che la missione dei cavalieri è proteggerla,mentre la seconda è solo un'aiutante dei samurai perchè più di così non può fare;infatti nel terzo OAV Nasty scompare come personaggio.
    Su Sailor Moon ho detto già tutto e se vuoi Falce puoi leggere i miei post precedenti e farti due risate per il fatto delle gonne!:D :lol:
     
    Top
    .
  12. falcediluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xd già visto
    molti dicono che i cinque samurai hanno ispirato i power ranger
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Mi spiegheresti cosa hanno altro in comune i samurai e i power rangers se non il numero dei guerrieri?
     
    Top
    .
  14. falcediluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedi a chi fa la naturale evoluzione di serie
    io ho letto molto anche su youtube
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Fino ad ora ho visto un video che si chiama Samurai Power Rangers;Ryo è il power ranger rosso,Shido quello Giallo,Kimo quello Blu,Sami quello verde,Simo quello nero e incredibilmente Lady Kayura è il power ranger rosa.
    Una somiglianza l'ho notata:chi veste di rosso è il capo o comunque il guerriero principale (Ryo e Jason) i nemici per quello che ricordo erano dei robot con armatura o dei ninja che sono simili ai soldati del male,la regina di quei robot somiglia a lady kayura.
    Si sono d'accordo con te Falce,anche i Power Rangers hanno preso spunto dai samurai.
    Mi ero scordato di dire che sono molto simili anche le scene delle trasformazioni con dei gesti quasi uguali,solo che c'è una differenza:i samurai indossano potenti armature,i Power Rangers costumi di carnevale! :BL: :S: :banae: :banad: :DD: :D :P :lol: :asd:
     
    Top
    .
81 replies since 26/1/2011, 11:45   1037 views
  Share  
.