Il più forte dei 5 samurai

Uno contro uno singolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,032
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Simo in acqua non ha rivali e lo ha dimostrato contro Krana :sisi:
    Solo Simo e Ryo hanno tratto giovamento dai propri elementi,mentre per gli altri quasi mai niente :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Questo è un difetto del cartone:tutti dovrebbero ricevere grandi poteri dal proprio elemento
     
    Top
    .
  3. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 21/5/2011, 21:41) 
    Questo è un difetto del cartone:tutti dovrebbero ricevere grandi poteri dal proprio elemento

    da ciò che si può intuire è proprio così.
    D'altra parte se funziona per l'armatura della Vampa e del Torrente non c'è motivo per cui non dovrebbe funzionare con le altre. Per l'armatura di Sami si può pensare riceva più forza se si trova a combattere in condizione di elevata illuminazione, per quanto riguarda Shido e Kimo faccio un pò più difficoltà ad immaginarmi come possa verificarsi la condizione ideale per le loro armature. Cioè Shido rappresenta la terra, quindi in un certo senso combatte sempre a contatto con il suo elemento (sarà per questo che è così forte ?), Kimo il cielo..dovrebbe combattere in aria ??
     
    Top
    .
  4. Naaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 21/5/2011, 18:02) 
    Simo in acqua non ha rivali e lo ha dimostrato contro Krana :sisi:
    Solo Simo e Ryo hanno tratto giovamento dai propri elementi,mentre per gli altri quasi mai niente :asd:

    Se non sbaglio anche Kimo dimostra una potenza straordinaria quando viene recuperato nell'atmosfera terrestre ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,032
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    CITAZIONE (Naaza @ 22/5/2011, 03:41) 
    Se non sbaglio anche Kimo dimostra una potenza straordinaria quando viene recuperato nell'atmosfera terrestre ;)

    Quando usa per la prima volta il Potere del Cielo contro Demon? :fis:


    Cmq Shin & Ryo hanno elementi che più vengono avantaggiati per le loro Armature,gli altri abbastanza di meno...
    Magari Seiji aveva tratto giovamento dalla sua spada che grazie alla Luce che emetteva è riuscito sempre ad avere la meglio sul suo nemico primordiale ovvero Kratos :sisi:
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naaza @ 22/5/2011, 03:41) 
    Se non sbaglio anche Kimo dimostra una potenza straordinaria quando viene recuperato nell'atmosfera terrestre ;)

    hai ragione, in effetti non avevo considerato questo particolare momento, certo che è più semplice ritrovarsi in acqua che a galleggiare nello spazio XD
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se tutti ricevessero energia dai propri elementi, shido dovrebbe essere il più forte visto che si combatte quasi sempre sulla terra ferma!!!! :Shido:
     
    Top
    .
  8. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoSanada @ 21/5/2011, 18:02) 
    Simo in acqua non ha rivali e lo ha dimostrato contro Krana :sisi:
    Solo Simo e Ryo hanno tratto giovamento dai propri elementi,mentre per gli altri quasi mai niente :asd:

    il più svantaggiato mi pare Kimo/Touma....quell'arco a volte gli è solo d'impiccio,cmq Shido trae forza dalla Terra e infatti non ha rivali nel combattimento vero e proprio..Ryo vabbè è il protagonista e come ben sappiamo i protagonisti qualunque potere abbiano risultano sempre i più forti :asd:
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si Kuro però a questo punto doveva essere Shido il protagonista, evidentemente la terra non gli dà molta forza in confronto a quanta ne riceve Simo dall'acqua ad esempio!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Se ci pensate bene Shido ha i tratti del possibile protagonistra dei Samurai:forte,coraggioso,ma anche simpatico e burlone,ma è stato scelto Ryo al suo posto.In beyblade è successo il contrario:Takao,che caratterialmente e di aspetto è simile a Shido,è il protagonista,invece Rei che è del tutto simile a Ryo con l'aria seria e l'amore per le tigri,non lo è.
    Tornando in topic Shido da disarmato è sicuramente il più forte,dal momento che fa arti marziali
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Mi è venuto in mente che contro Kayura il migliore si rivela Sami: para i suoi colpi senza fare voli di metri e (con l'aiutino di Kimo) riesce persino a colpirla.
    Anche Shido è in grado di parare i colpi di Kayura senza fatica, ma si rivela troppo lento per colpirla. Shido para pure una spadata di Arago con la potenza delle nove armature, ma mi pare che Arago fosse in vena di recitare.
     
    Top
    .
  12. lhoalh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shido for president.....

    io cmq a shido gli avrei dato più importanza.
     
    Top
    .
  13. Gemini Saga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio avviso i più forti sono Ryo e Shido, poi viene Sami, Kimo (il più scaltro) e infine Simo, il più debole e ingenuo del gruppo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Per me Ryo, Kimo e Shido hanno qualcosa in più di Simo e Sami.
    Come demoni Demon è più forte degli altri tre, ma penso che purtroppo, il mio preferito, Kratos, sia il più debole di questi e in assoluto di tutti i personaggi. Krana e Rasta mi sembrano più forti di lui, ma dietro Demon.
    Di solito cerco di fare raggruppamenti, più che vere e proprie classifiche, in quanto nell'ambito delle opere di fantasia o nel wrestling si può sostenere tutto e il contrario e sinceramente ognuno anche inconsciamente si fa influenzare dai propri gusti e dalle proprie preferenze.
    Poi sicuramente con Lady Kayura si va oltre. La vedo più forte di tutti i 9 personaggi principali in armatura.
    Certo, mi pare più debole ovviamente dell'armatura bianca ma pure di Demon con i poteri di Ariel.
    Non so però come si sarebbe comportata contro Ecatos o Lord Cruel. Penso però che queste due figure, che vennero distrutte dall'armatura bianca, avessero qualcosa in più di Kayura. Tra i due però Lord Cruel me lo ricordo leggermente più potente.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,032
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Lord Cruel, l'ho sempre apprezzato molto come personaggio, perché per esser nemico dei Samurai aveva dei valori ed un codice d'onore, e in combattimento aveva la grazia di una farfalla :wub:
    Uno scontro con Lady Kayura probabilmente sarebbe stato epico, ma fatico ad immaginare un possibile vincitore :saltella:
     
    Top
    .
34 replies since 24/2/2011, 13:27   1305 views
  Share  
.