Come hai conosciuto il Forum?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'ho scoperto casualmente cercando materiale sui Cinque Samurai
    34.62%
    9
  • L'ho trovato cercando un Forum sui Cinque Samurai
    26.92%
    7
  • Mi ha invitato RyoSanada
    15.38%
    4
  • L'ho scoperto casualmente cercando immagini sui Cinque Samurai
    15.38%
    4
  • Tramite facebook o pubblicità
    3.85%
    1
  • Altro (specificare)
    3.85%
    1
  • Mi ha invitato Scorpiovts
    0.00%
    0
  • Mi ha invitato un'altro utente
    0.00%
    0
  • L'ho visualizzato tramite un'affiliazione
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 26)

Come hai conosciuto il Forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tanit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercavo proprio un forum che parlasse dei troopers
     
    Top
    .
  2. Hitomi Shirayuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciito questo forum quando, dopo aver preso gli oav dei Samurai, ho cercato notizie in giro per il web su questa serie che in passato seguivo con piacere, e sono capitata qui... però ho potuto iscrivermi solo adesso perchè prima non avevamo la banda larga e io non potevo permettermi di stare davanti al computer quanto volevo, e poi in seguito sono stata distratta da altri impegni. Ma finalmente eccomi qui ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Warriors

    Group
    Member
    Posts
    168
    Samurai Point
    +1

    Status
    Offline
    Cercavo un Forum italiano dei 5 Samurai per chiedere aiuto riguardo ad una canzone del Soundtrack (topic qui: https://icinquesamurai.forumcommunity.net/?t=48303477).


    Vorrei partecipare al sondaggio scegliendo l'opzione "L'ho trovato cercando un Forum sui Cinque Samurai" pero' non posso, ricevo il messaggio: "You have already voted in this poll"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    4,289
    Samurai Point
    +122
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    Io ho cercato sul motore di ricerca forumcommunity "5 samurai". Ero semplicemente curioso di vedere se ne esisteva uno. E così è stato.
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercavo un forum sui Troopers =)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Benissimo! in effetti su google esce subito! è un forum che sta cresendo sempre di più grazie a tutti voi. All'inizio è stata dura
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultimamente non riesco ad essere presente come un tempo e mi dispiace....ma come posso passo sempre prima di qua!!! e cmq più passa il tempo e più trovo bene il forum sono davvero contento
     
    Top
    .
  8. rekkanoryo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scoperto cercando materiale sui samurai troopers e come ha detto Scorpiovts su google lo si trova subito.
     
    Top
    .
  9. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non posso votare per ora, dico lo stesso la mia.
    Sapevo che esisteva il forum, però essendo stata in un altro forum; non ho mai il tempo di girare in più forum contemporaneamente.
    Ryo è iscritto a quel forum, così l'ho conosciuto e così ho scoperto un fan di ratchet.....allora per rispondere al suo post, per sbaglio ho cliccato sulla sua firma. ......ed eccomi qua :D inutile dire che mi è subito piaciuto ;)
     
    Top
    .
  10. alanzittoemosca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cercando immagini sui samurai... :saltella:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Stavo cercando immagini e qualche sito sui 5 samurai italiano e mi sono imbattuto in voi!! ✌️🤩
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ottimo Iron ;), siamo l'unico Forum che è ancora attivo in onore dei gloriosi Cinque Samurai :saltella:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    questa è davvero un'ottima cosa...visto che ormai oggi nuovi social stanno soppiantando gli amati forum purtroppo e , soprattutto, iniziamo ad essere davvero pochi quelli che ancora ricordiamo i mitici 5 samurai...altre serie, magari grazie a remake continui o seguiti innumerevoli magari godono di notorietà anche presso le nuove generazioni, ma per le serie tutto sommato non molto lunghe e che non hanno avuto remake o seguiti posticci è durissima farle conoscere alle nuove generazioni, e ci ritroviamo a ricordarla in pochi...pochi ma buoni, però mi sa! :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si concordo, i social sono stati un pò la rovina per gran parte dei Forum, la maggioranza delle persone preferisce scrivere sui social che lasciare qualcosa di serio e duraturo in Forum così...Abbiamo avuto davvero tanti utenti, ma molti risultano cancellati dal sistema, dopo un lungo periodo di assenza.
    Questo Forum regge in onore dei Cinque Samurai, ma abbiamo anche tante altre sezioni che lo rendono alla portata di tutti :saltella:
     
    Top
    .
  15. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con ryo,le discussioni sui videogiochi sono sempre aggiornate partecipa anche tu al topic dei giochi finiti nel 2018-19
     
    Top
    .
40 replies since 28/3/2011, 17:56   573 views
  Share  
.