Commenti ff Stefania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Commento al primo capitolo: mi è molto piaciuta la parte descrittiva iniziale, hai reso molto bene l'idea dell'effetto dell'ambiente circostante sull'animo di Nasty. Sveglia alle 7 di domenica mattina? ASD fosse per me Ryo sarebbe nei guai :BL:

    Commento al secondo capitolo: sempre molto ben resa la psicologia dei personaggi. Soprattutto le parti con Shu me lo ricordano moltissimo nel modo di fare e risultano divertenti :asd: . Ho notato qualche piccolo errore che ti è probabilmente sfuggito nella battitura, se vuoi te li segnalo via MP

    Appena proseguo nella lettura commento gli altri capitoli ;)

    PS:sono contenta che l'idea di separare la ff in due topic per la storia e i commenti ti sia piaciuta

    Edited by *Nero_Angelo* - 23/5/2011, 20:00
     
    Top
    .
  2. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vstefy77 @ 22/5/2011, 17:27) 
    Odio la parte delle descrizioni, la trovo noiosa ma purtroppo è essenziale perchè serve a far capire le situazioni e a coinvolgere chi legge.

    condivido pienamente..anche per me è uguale quando scrivo la mia ff.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    E l'ombra era niente meno che Seiji :D,avevo pensato a un potenziale nemico ^_^
    Chissà magari succede qualcosa ora che Ryo solo soletto si appresta a rientrare,forse l'Armatura dovrà usarla sul serio :ahah:
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di seguire il tuo consiglio e di aggiungere un colpetto di scena. ^_^ Ma per ora non ti dico altro :sisi:
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che dover scegliere tra Seiji e Ryo non è mica una cosa semplice XD

     
    Top
    .
  6. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente neanche io saprei chi scegliere. Sono due persone così diverse!!!! -_-
     
    Top
    .
  7. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Nero_angelo: manda pure non ti preoccupare. Così apporto subito le correzioni. Grazie.
     
    Top
    .
  8. Naaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche il IV capitolo, sai trasmettere benissimo le emozioni, i sentimenti, l'intensità di certi momenti che si capisce solo se vissuti da dentro! Mi piace il taglio improntato sulla vita quotidiana e sulle interazioni reciproche, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;)
     
    Top
    .
  9. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina, le mie visuali dei ragazzi sono un po' diverse, però la fanfic è scritta davvero bene, con il cuore e hai una bellissima proprietà di linguaggio :wub:
     
    Top
    .
  10. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, ma ultimamente nn sto attraversando un bel momento. Non ho voglia di niente neppure di scrivere e non soprattutto non mi piace più nulla. Compresa la storia che avevo scritto e che ho deciso di abbandonare definitivamente per questo la ritiro dal sito e dalla rete. Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per il sostegno che mi avete sempre dato. Sicuramente ci saranno tempi migliori e magari ritrovo la voglia di rimettermi a fantasticare come facevo prima.
     
    Top
    .
  11. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefy, che cosa sta succedendo? Se ti senti così... vorrei abbracciarti fortissimo, cerca di non isolarti, parlane con noi, è una cosa improvvisa? *abbraccia*
     
    Top
    .
  12. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non è una cosa improvvisa ho una serie di problematiche che mi trascino da tempo e sono sola ad affrontarle il mio compagno se ne andato per andare a cercare lavoro nella sua città ma apparte la necessità che effettivamente avevamo che lui trovasse lavoro lo ha fatto esclusivamente perchè vuole stare a casa sua fra le gonne della mamma. Lui è li a rilassarsi (visto che per fortuna il lavoro l'ha trovato devono solo comunicargli la data di inizio) ed io qui a combattere con mia madre che è malata terminale e 5 figli tappata in casa come una reclusa praticamente sepolta viva. Non ha mai voluto cercare davvero lavoro qui perchè sperava sempre di tornarsene a casa. Ho una voglia matta di spedirlo a quel paese a suon di calci!
     
    Top
    .
  13. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Stefy, vorrei davvero abbracciarti di persona, è davvero difficile come situazione e dare consigli sembra sempre fuori luogo. aggrappati più che puoi alle persone amiche, isolati meno che puoi e io ti abbraccio forte forte >_<
     
    Top
    .
  14. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Heather_chan ma devi sapere che gli unici amici che ho siete voi del forum! Siete l'unico contatto che ho con il mondo esterno, le uncihe persone con cui posso confrontarmi. Va beh dai non voglio intristire nessuno basto già io.
     
    Top
    .
  15. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti devi assolutamente preoccupare, anzi, sfogati, gli amici virtuali non devono essere solo un modo per condividere passioni e interessi comuni, se possono essere in qualche modo d'aiuto anche in altro o, quanto meno, ascoltare gli sfoghi quando uno non ce la fa più, non c'è assolutamente nulla di male, quindi non allontanarti e aggrappati più che puoi a questi angolini se possono dare un minimo di sollievo >_<
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2011, 21:08   608 views
  Share  
.