The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che faranno almeno altre tre stagioni mmmh...puzza di noia ormai.Ho finito giusto la quarta stagione ieri sera con l'arrivo di tutti a Trinitus e già posso dire che non mi prende più come una volta,tutto già visto anche le scene a effetto con gli zombi.

    Per me il personaggio di Maggie come look è ispirato molto ad Alice dei film Resident Evil (sembrano due sorelle LOL)



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 15/11/2014, 09:40) 
    Ho sentito che faranno almeno altre tre stagioni mmmh...puzza di noia ormai.Ho finito giusto la quarta stagione ieri sera con l'arrivo di tutti a Trinitus e già posso dire che non mi prende più come una volta,tutto già visto anche le scene a effetto con gli zombi.

    Per me il personaggio di Maggie come look è ispirato molto ad Alice dei film Resident Evil (sembrano due sorelle LOL)

    (IMG:http://i59.tinypic.com/fctk5l.jpg)

    (IMG:http://i57.tinypic.com/r1hs9u.jpg)

    Oddio_O addirittura altre 3 stagioni ???................mi sembrano davvero troppe.........ma come al solito se una cosa è molto seguita cercano di farla durare il più possibile.

    Anche a me non mi sta più prendendo come una volta........anche xke ci sono molti personaggi che non mi piacciono.

    Io preferisco di gran lunga Milla Jovovich XDDD
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì Francis diciamo che personaggi nuovi come: Sasha,Tyrese e i due che scortano lo scienziato a Washington non sono all'altezza di quelli storici tipo Andrea (la rimpiango e pensa che nel fumetto non muore e diventa la compagna di Rick)
     
    Top
    .
  4. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti un po' sta annoiando anche a me...lo seguo perché tutto sommato mi intrattiene...tuttavia se dovesse finire..non mi dispiacerebbe..

    (Caso contrario per Game of Thrones..)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 16/11/2014, 16:18) 
    Sì Francis diciamo che personaggi nuovi come: Sasha,Tyrese e i due che scortano lo scienziato a Washington non sono all'altezza di quelli storici tipo Andrea (la rimpiango e pensa che nel fumetto non muore e diventa la compagna di Rick)

    in effetti era meglio se tenevano Andrea in vita.........anche xke quelli ''nuovi'' non hanno carisma.

    Cmq sto vedendo la quinta stagione su Sky...............non sta succedendo niente........ormai non sanno più che inventarsi.
     
    Top
    .
  6. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista da poco la prima stagione, perchè me ne parlavano tutti bene e io sono una grande fan dei morti viventi.
    Non è pessimo per essere un telefilm, però è di una scontatezza disarmante.
    I protagonisti sono degli stereotipi che camminano.
    Non capisco come abbia fatto ad avere tutto il successo che ha avuto francamente.
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nero_Angelo* @ 14/10/2015, 13:03) 
    Vista da poco la prima stagione, perchè me ne parlavano tutti bene e io sono una grande fan dei morti viventi.
    Non è pessimo per essere un telefilm, però è di una scontatezza disarmante.
    I protagonisti sono degli stereotipi che camminano.
    Non capisco come abbia fatto ad avere tutto il successo che ha avuto francamente.

    Il fumetto da cui è tratto questo telefilm è migliore (più crudo e realistico) per la Tv hanno dovuto riadattarlo

    Sei una fan dei morti viventi perché ti piacciono i vecchi film di Romero?

    Sul genere ti consiglio "Il serpente e l'arcobaleno" e anche Zombi 2 di Fulci (che non è quello ambientato nel supermercato per intenderci)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    io ho visto la prima puntata della sesta stagione.........non mi è piaciuta...........

    Faranno come al solito.......prime puntate brutte.......poi verso metà si riprende un po........poi altre puntate brutte.......e poi forse un finale di stagione decente.
     
    Top
    .
  9. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tidus79 @ 14/10/2015, 14:06) 
    Sei una fan dei morti viventi perché ti piacciono i vecchi film di Romero?

    no la mia passione per gli zombie è nata con Resident Evil (il gioco però, non i film che sono orrendi).

    I miei film sugli zombie preferiti sono 28 giorni dopo e io sono leggenda. Grazie per i suggerimenti, se avrò occasione di trovare quei titoli li guarderò.
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    28 giorni dopo è piaciuto anche a me,se non sbaglio è stato il primo a introdurre gli zombi "runner" per vivacizzare le cose.

    Prego Nero Angelo!^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    che rompimento di balls queste nuove puntate O_O

    Un tempo quando finiva una puntata dicevo ''azz peccato''......adesso ''meno male'' XD
     
    Top
    .
  12. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Francis secondo me TWD doveva terminare in 5 stagioni ormai ha esaurito tutto quello che poteva dire.Gli zombi stufano dopo poco sono meglio i telefilm sui vampiri e gli umani tipo TRUE BLOOD o VAMPIRE DIARIES.

    Comunque anche il fumetto mi ha stancato dopo 23 volumi usciti in Italia (da 10 anni) si vede che sono a corto di idee......e invece di mollarlo continuano a sfornare prodotti paralleli tipo la nuova serie "TWD:Fear" che in America ha fatto il botto di ascolti con il primo episodio.

    Mah.....anche due miei amici della fumetteria hanno mollato agli inizi della sesta deve fare parecchio schifo ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    concordo.......io ormai mi sono completamente stufato......l'ultima puntata che hanno fatto non me la sono vista (giusto il pezzo iniziale mi sono visto).

    L'unico motivo per cui potrei continuare a vedere WD è che da Lunedì prossimo inizia la seconda stagione di The Strain e quindi in attesa potrei anche vedere la puntata di walking dead.
     
    Top
    .
  14. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Francis ho finito in questi giorni di vedere la quinta stagione in blu ray (compro i cofanetti che escono di solito dopo Halloween uno per anno).

    Adesso sono preoccupato perché sono tante le persone sui forum che mi parlano male della sesta....almeno per un anno sono a posto non lo scoprirò LOL

    The Strain: me ne hanno parlato bene e ho preso in Dvd la prima stagione....vedrò di trovare il tempo per guardarla
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 25/11/2015, 07:44) 
    Io Francis ho finito in questi giorni di vedere la quinta stagione in blu ray (compro i cofanetti che escono di solito dopo Halloween uno per anno).

    Adesso sono preoccupato perché sono tante le persone sui forum che mi parlano male della sesta....almeno per un anno sono a posto non lo scoprirò LOL

    The Strain: me ne hanno parlato bene e ho preso in Dvd la prima stagione....vedrò di trovare il tempo per guardarla

    La sesta stagione è di una noia mortale XD

    ps: appena vedi la prima stagione di The Strain fammi sapere che ne pensi...............a me la prima stagione è piaciuta moltissimo, trama appassionante e poi ci sono tanti personaggi simpatici.
     
    Top
    .
43 replies since 31/7/2011, 14:21   287 views
  Share  
.