The Walking Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Francis magari apro la discussione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Sto rivedendo le puntate di Walking Dead su Sky............era molto più bello prima, le puntate erano sempre belle e appassionanti........non ho avuto modo di rivederle tutte, ma di quelle che sto rivedendo mi piacciono tutte.

    Purtroppo poi secondo me dalla 6 stagione hanno iniziato a metterci troppi personaggi e ci hanno messo molte puntate noiose......si salvavano solo le puntate di mezzo e quelle finali.

    Edited by Francis York Morgan - 24/2/2018, 17:50
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo ha stufato soprattutto la settima stagione è una merdata rispetto al fumetto.

    Ho letto su una rivista che vogliono nell'ottava far morire Rick e Negan poi fare un salto temporale di 4-5 anni per vivere le storie di altri sopravvissuti assieme a quelli storici.

    Dato che seguo anche lo spin-off "Fear of the Walking Dead" e si vociferava di un incontro tra i gruppi mi pare onestamente che la tirino troppo in lungo ormai i morti viventi non fanno più paura a nessuno.....

    Era meglio chiuderla in 6 stagioni massimo 7 senza macinare episodi a minchia però se il pubblico continua a seguire ......fanno bene a cucinare all'infinito la solita minestra
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 24/2/2018, 17:56) 
    Concordo ha stufato soprattutto la settima stagione è una merdata rispetto al fumetto.

    Ho letto su una rivista che vogliono nell'ottava far morire Rick e Negan poi fare un salto temporale di 4-5 anni per vivere le storie di altri sopravvissuti assieme a quelli storici.

    Dato che seguo anche lo spin-off "Fear of the Walking Dead" e si vociferava di un incontro tra i gruppi mi pare onestamente che la tirino troppo in lungo ormai i morti viventi non fanno più paura a nessuno.....

    Era meglio chiuderla in 6 stagioni massimo 7 senza macinare episodi a minchia però se il pubblico continua a seguire ......fanno bene a cucinare all'infinito la solita minestra

    se fanno morire anche Rick a quel punto non la seguo più.

    Cmq sto rivedendo qualche puntata della sesta e settima stagione............devo dire che alcune puntate erano belle proprio come me le ricordavo............ma c'è da dire che alcune sono un po noiose, tipo quella di Tara che si trova nel villaggio delle donne.

    I miei personaggi preferiti sono Rick,Daryl e Michonne......spero che prima di cambiare personaggi fanno vedere che si salvano tutti e 3.

    Dei cattivi Negan è uno dei migliori........e secondo me sarebbe il ''boss finale'' perfetto per la storia di the walking dead.......invece vogliono andare avanti all'infinito.

    Sicuramente andranno avanti con la storia.....ma cambieranno i protagonisti.......la cosa assurda è che i personaggi sono la cosa migliore........sarà molto difficile trovare un nuovo Rick.
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la penso come te quel trio di personaggi é mitico!

    daryl nel fumetto non esiste hanno azzeccato l'attore per una volta col giubbotto trasandato,la balestra ecc..

    Rick non piace a tutti conosco una ragazza che lo odia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 26/2/2018, 20:03) 
    Io la penso come te quel trio di personaggi é mitico!

    daryl nel fumetto non esiste hanno azzeccato l'attore per una volta col giubbotto trasandato,la balestra ecc..

    Rick non piace a tutti conosco una ragazza che lo odia

    Si è un grande trio......spero sempre che prima o poi annunciano un action/adventure/tps con tutti e 3 quei personaggi da utilizzare. (mi accontenterei anche di un survival instinct 2 con Daryl)

    Vero Daryl non esiste nel fumetto......ma si diceva che lo volevano aggiungere anche nel fumetto prima o poi......

    Rick già dalla prima puntata mi era piaciuto......................per me un telefilm se ha dei personaggi che mi piacciono è più facile che riesco a seguirlo.

    Cmq ho avuto modo di rivedermi per bene le puntate dell'ottava stagione..........devo dire che ho cambiato opinione......ma che nell'8 e nella 9 puntata è successa una cosa brutta........rivederle così una dopo l'altra mi hanno emozionato di più.....e devo dire che quando le avevano fatte la prima volta le avevo seguite molto poco infatti è stato come vederle per la prima volta....

    ps: uno dei motivi per cui mi aveva un po stufato è che io non sono tipo da telefilm.......odio aspettare mesi o anni tra una puntata e l'altra........quindi perso interesse.

    Purtroppo......(se non avete visto l'ottava stagione nonleggete lo spoiler)

    muore Carl........e secondo me è stata una pessima scelta........come ho detto i miei personaggi preferiti sono Rick,Daryl e Michone......ma subito dopo c'è Carl.......e poi Carol...............quindi non ho apprezzato per niente l'idea di farlo morire,
    non solo xke mi è dispiaciuto molto......ma xke le scene tra lui e Negan erano fantastiche......dovevano approfondire la storia tra i 2 personaggi.........e Carl era l'unico che poteva far cambiare idea a Negan..........e invece hanno fatto morire Carl, peccato xke le scene con loro protagonisti erano fatte molto bene.
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel fumetto Carl sopravvive fino alla fine e narra ai figli le gesta del padre.

    ho letto da poco il volume 32 l'ultimo saldapress

    comunque sono a metà della nona stagione e nel telefilm sono arrivati i sussurratori (nel fumetto avevo già letto tutto).

    mi meraviglio che agli americani piaccia talmente tanto che hanno annunciato una terza serie in partenza.

    l'altra fear é già alla quinta...nel 2030 continua ancora. LOL
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri sera di guardare la nona stagione,tanti morti illustri e due protagonisti spariti dalle scene Maggie e Rick Grimes.

    Al momento si sa soltanto che sono vivi da un'altra parte in giro,penso torneranno per l'eventuale gran finale!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,837
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    RyoSanada Ho iniziato a vedere la decima stagione 22 episodi.

    Ho aspettato di avere in blu ray anche l'undicesima finale per farmi la maratona e chiudere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Son tante stagioni :sese:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,837
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RyoSanada @ 7/11/2023, 22:03) 
    Son tante stagioni :sese:

    Vero e poi ci sono anche gli Spin-off tipo Fear The Walking Dead (8 stagioni) e altri in arrivo.

    Lasciamo una discussione unica per parlare della Saga

    Guardate i trailer delle altre serie:



     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,837
    Samurai Point
    +1,801
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ho finito la decima stagione e iniziato l'ultima.

    Troppe puntate alla lunga stanca 😫
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Molte puntate ma almeno si mantiene sempre interessante? :fis:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Non raggiunge mai il fumetto. Le prime stagioni sono sempre molto belle sia di Fear che di Walking Dead. Nel caso della serie principale però già con la seconda la tirano per le lunghe con risultati decenti (si perde un sacco di tempo ma Shane della serie TV è molto più carismatico di quello del fumetto). Con la terza fraintendono in pieno l'antagonista che dovrebbe essere una specie di politico in grado di fare tantissimo male e invece risulta un terminator maldestro che con il doppio di spazio ammazza meno della metà.
    Beyond come serie è ben costruita e non ci sono troppi personaggi e tutto si conclude in due stagioni. E' un po' particolare perché soprattutto nella prima sono ragazzini che girano....nelle prime puntate neanche uccidono zombi perché sono troppo inesperti!
     
    Top
    .
43 replies since 31/7/2011, 14:21   287 views
  Share  
.