WRESTLING -Discussione Ufficiale-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Ho visto Payback,un pò deludente e prevedibile un pò tutto :sisi:

    Sheamus ,Barrett e Paige mantengono i titoli rispettivi.
    Cena vince il Last Man con Whyte(ovvio questi match non gli perde mai Cena)
    Ruself batte Big E abbastanza velocemente facendolo cedere.
    Match fuori programma tra Cody-Goldust e Ryback-Axel,Cody perde e a fine match dice a Goldust che merita un partner migliore.
    Altro match non previsto tra Kofy e Bo Dallas ma arriva Kane che sbaraglia Kofy.
    Evolution vs Shield,vince lo Shield 3-0 nel match ad eliminazione,Evolution padrona del ring quasi sempre ma se ne son fregati di schienare gli avversari e alla fine hanno perso!
     
    Top
    .
  2. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita al Raw successivo Seth Rollins tradice i compagni colpendoli a sediate!Ora si sarà unito all'Evolution dopo l'abbandona di Batista? :o:
    Si rovina un gran team però così <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Al Money in the Bank Cena è tornato campione per la 15 volta...e Seth Rollins ha vinto la valigetta del Money in the Bank,Barrett si è infortunato e ora il titolo è vagante,verrà messo in palio al prox ppv in una battle royale :sisi:

    A Raw è tornato Chris Jericho!!!Prontamente attaccato dalla famiglia Wyatt :lol:
     
    Top
    .
  4. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E a SummerSlam Brock Lesnar pesta Cena schienandolo dopo 16 suplex e vince il titolo ces! :lol:

    Dolph Ziggler nuovo campione intercontinentale battendo Miz (che sfigato,caz ci fà con la Maryse <_< )
     
    Top
    .
  5. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ryo voi che seguite ancora il Wrestling è vero che ultimamente la moda è di nuovo passata?

    Mi ricordo a metà anni 2000 più entusiasmo in Italia con riviste in edicola e molti passaggi Tv all'epoca di Eddie Guerrero,Rey Misterio poi poco alla volta si è sgonfiato e sono rimasti gli irriducibili a seguirlo.

    A me piaceva negli anni '80-90 quando c'era Dan Peterson a commentare su Italia 1 con Hulk Hogan,Macho Man,Jack The Snake e quelli là
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    @Shuten pestaggio assurdo per Cena :asd:

    @Tidus Mah non saprei se la moda è passata ma di certo non è più quello di una volta e posso dirlo perchè lo seguo da tanti anni,poi vedere il mio wrestler preferito Triple H che si sacrifica per l'azienda facendo anche figuracce per far proseguire le storie mi fà male e basta...
    Ora ci sono giovani promettenti ma si sente la mancanza delle leggende di un tempo :sese:
     
    Top
    .
  7. Shuten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tidus quoto Ryo sulla tua domanda, decisamente meglio il wrestling del passato con veri combattenti e sangue che schizzava assai :asd:
    Ora ci sono più donnicciole che uomini :sese:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    A Night of Champions Brock Lesnar mantiene il titolo perchè interferisce Seth Rollins che poi tenta l'incasso della valigetta ma viene fermato da Cena...

    The Miz torna Campione Intercontinentale ma lo riperde nella puntata di Raw contro Dolph Ziggler :D

    Mark Henry perde contro Rusev e delude il popolo americano.

    Randy Orton batte Chris Jericho.

    Neo Campioni di coppia Stardust & Goldust che battono gli Usos

    Sheamus mantiene il titolo contro Cesaro

    AJ torna campinessa delle Divas facendo cedere Paige.

    è anche tornato Dean Ambrose mentre Roman Raims operato starà fuori diversi mesi
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 28/8/2014, 16:10) 
    @Ryo voi che seguite ancora il Wrestling è vero che ultimamente la moda è di nuovo passata?

    Mi ricordo a metà anni 2000 più entusiasmo in Italia con riviste in edicola e molti passaggi Tv all'epoca di Eddie Guerrero,Rey Misterio poi poco alla volta si è sgonfiato e sono rimasti gli irriducibili a seguirlo.

    A me piaceva negli anni '80-90 quando c'era Dan Peterson a commentare su Italia 1 con Hulk Hogan,Macho Man,Jack The Snake e quelli là

    Eddie Guerrero.......il mio wrestler preferito.......:(

    Io ho iniziato a guardare il wrestling su Italia 1 proprio grazie a Eddie ''La Raza'' Guerrero e Rey Mysterio......poi su SKY ho iniziato a vedere anche Raw e i PPV.....e successivamente anche tutte le puntate vecchie che facevano su SKY sul canale 247 se non ricordo male.

    Quando ho saputo della morte di Eddie Guerrero ricordo che mi sentivo molto triste, e mi scappò anche qualche lacrima...........però ho continuato a vedere il wrestling anche se Eddie mi mancava molto..........però dopo la morte di Chris Benoit, che insieme a Rey e Undertaker era tra i miei wrestler preferiti ho iniziato ad allontanarmi dal wrestling.....

    Dopo qualche tempo ho provato a riavvicinarmi, ma notai che le cose stavano peggiornando.......ma anche adesso leggendo i report e vedendo qualche pezzo di WWE su GXT (after burn e bottom line) noto che le cose non stanno andando benissimo, mi sembra che la WWE stia puntando molto sui bambini. (meno combattimenti,meno violenza.....e meno Divas)

    Un tempo c'erano Divas stupende come Torrie Wilson,Sable,Trish Stratus,Stacey Keibler ecc.....e facevano sempre dei Bikini Contest XD

    Ormai guardo giusto la TNA......xke fanno molti combattimenti e poi c'è Velvet Sky XD
     
    Top
    .
  10. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'analisi Francis concordo con te,le Divas erano divertenti all'inizio poi troppi fenomeni si sono inventati e alla lunga ho perso interesse
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tidus79 @ 26/9/2014, 09:58) 
    Bell'analisi Francis concordo con te,le Divas erano divertenti all'inizio poi troppi fenomeni si sono inventati e alla lunga ho perso interesse

    La stessa TNA un tempo era migliore........i match tra Christopher Daniels e AJ Styles erano favolosi......

    Il wrestling non è più bello come prima purtroppo..........basta pensare ai match che c'erano in ECW tra Eddie Guerrero e Dean Malenko......o Rey Mysterio contro Psicosis........oppure i Ladder Match che faceva la WWE.......adesso questa qualità se la sognano.

    Prima nelle puntate settimanali si vedevano dei grandi match........e nei PPV dei match spettacolari.........adesso si punta tutto sul PPV.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Francis anche io ormai mi stò allontanando dal wrestling,anche perchè non ho più un beniamino da tifare,Triple H ormai è uno dei capi e prende le principali decisioni e combatte quasi esclusivamente a Wrestlemania,Undertaker ha interrotto la striscia vincente a Wrestlemania contro uno che si vede pochissimo e chissà quanto durerà ovvero Brock Lesnar!Poi mi piaceva JBL ed è finito a fare il telecronista...infine mi piaceva CM Punk che se ne andato!
    Ci sono giovani interessanti ora come i tre dello Shield che individualmente sono validi elementi ma ben lontano dai vetarani di un tempo....
    Anche a me piaceva Eddie e Chris :(

    ps.La TNA dove la vedi?Io a volte vedevo delle puntate ma erano vecchie,del tipo che si vedeva Christian mentre era in WWE XD
    Si Velvet Sky è una gran gnocca :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 27/9/2014, 20:20) 
    Francis anche io ormai mi stò allontanando dal wrestling,anche perchè non ho più un beniamino da tifare,Triple H ormai è uno dei capi e prende le principali decisioni e combatte quasi esclusivamente a Wrestlemania,Undertaker ha interrotto la striscia vincente a Wrestlemania contro uno che si vede pochissimo e chissà quanto durerà ovvero Brock Lesnar!Poi mi piaceva JBL ed è finito a fare il telecronista...infine mi piaceva CM Punk che se ne andato!
    Ci sono giovani interessanti ora come i tre dello Shield che individualmente sono validi elementi ma ben lontano dai vetarani di un tempo....
    Anche a me piaceva Eddie e Chris :(

    ps.La TNA dove la vedi?Io a volte vedevo delle puntate ma erano vecchie,del tipo che si vedeva Christian mentre era in WWE XD
    Si Velvet Sky è una gran gnocca :P

    Eddie e Chris erano fantastici......diventarono campioni del mondo quasi nello stesso periodo e a WM 20 si abbracciarono....fu una scena molto emozionante.

    La Tna la vedo su Nuvolari.....tramite SKY...........Nuvolari non fa più parte di SKY, però basta andare su Menù poi ''altri canali'' e fare la ricerca automatica.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Si bellissimo e commovente il loro abbraccio :)

    Ok grazie,provo a cercare quel canale ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 28/9/2014, 20:16) 
    Si bellissimo e commovente il loro abbraccio :)

    Ok grazie,provo a cercare quel canale ;)

    La Tna la fanno il giovedì alle 22.....e in replica la domenica alle 9.
     
    Top
    .
877 replies since 7/4/2013, 12:22   3441 views
  Share  
.