The Legend of Zelda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 22/10/2014, 20:37)
    In ogni musou l'utilizzo di più personaggi è inevitabile,e anche per il titolo su Zelda non ha fatto eccezione :)
    Può essere un fattore sia positivo che negativo :)
    Io stavo utilizzando solo Link ma poi
    l'utilizzo degli altri personaggi è stato inevitabile
    :sese:

    ps.Sono curiosissimo di conoscere Ocarina of Time,da molto definito il miglior Zelda di sempre ^^

    me ne sono accorto......alcuni livelli vanno fatti per forza con alcuni personaggi


    Per me OoT non è solo il miglior Zelda che ho giocato......è tra i miei giochi preferiti.....gli ho dato 10+

    Non mi mancava moltissimo per finirlo al 100%.......mi mancano una decina di frammenti cuore......e una ventina di ragni se non ricordo male................ho ancora il salvataggio sulla memory card del gamecube........infatti Zelda OoT iniziai a giocarci su N64........ma sono riuscito a finirlo solo su gamecube (mi comprai Zelda WW edizione limitata solo per OoT).

    Purtroppo sul N64 me ne capitarono di tutti i colori.........non sai quante volte mi si cancellò il salvataggio.

    CITAZIONE (Widu @ 22/10/2014, 23:07) 
    The Legend of Zelda...uno dei motivi per avere una console Nintendo..diciamo che io non ho proprio un preferito, perché li adoro tutti..diciamo che sono più affezionato a Wind Waker per GameCube, perché è stato il mio primo titolo della saga..da lì me ne sono innamorato.. :wub:

    Zelda WW era stupendo..........io inizialmente lo sottovalutai.......ma poi mi ritrovai un gioco molto bello e divertente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 23/10/2014, 02:12) 
    Per me OoT non è solo il miglior Zelda che ho giocato......è tra i miei giochi preferiti.....gli ho dato 10+

    Non mi mancava moltissimo per finirlo al 100%.......mi mancano una decina di frammenti cuore......e una ventina di ragni se non ricordo male................ho ancora il salvataggio sulla memory card del gamecube........infatti Zelda OoT iniziai a giocarci su N64........ma sono riuscito a finirlo solo su gamecube (mi comprai Zelda WW edizione limitata solo per OoT).

    Purtroppo sul N64 me ne capitarono di tutti i colori.........non sai quante volte mi si cancellò il salvataggio.

    Wow è davvero uno dei tuoi big!Io voglio vedere Ocarina of Time come risulta oggi,perchè magari molti anni fà poteva far gridare al miracolo ma oggi con gli altri Zelda conosciuti sarà la stessa cosa?
    Ecco mi incuriosisce questo :sese:
    CITAZIONE (Widu @ 22/10/2014, 23:07) 
    The Legend of Zelda...uno dei motivi per avere una console Nintendo..diciamo che io non ho proprio un preferito, perché li adoro tutti..diciamo che sono più affezionato a Wind Waker per GameCube, perché è stato il mio primo titolo della saga..da lì me ne sono innamorato.. :wub:

    Widu-san tu che sei fresco di Skyward Sword metti una buona parola a Francis & Tidus che non lo giocano perchè si usa il pad Wii :D
     
    Top
    .
  3. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francis e Tidus! DOVETE gustarvi Skyward Sword...non fatevi frenare dall'idea di dover giocare col Wiimote e Nunchuk..ed è proprio questo il bello..un approccio diverso nel mondo di gioco..facendolo risultare un titolo della saga fresco e nuovo! Non perdetevi un altro capolavoro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Esatto!è un validissimo titolo della saga ragazzi ;),in Hyrule Warriors
    si vede qualche personaggio tratto dallo Skyward Sword anche
    :D

    Stò proseguendo Ocarina of Time,per ora battuto il primo boss e ottenuto l'Ocarina!Graficamente è carinissimo,un pò mi stà pesando l'impossibilità di muovere la telecamera per l'assenza del secondo analogico :sese:,cmq non mi impedirà di godermelo :)
     
    Top
    .
  5. Widu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Fede-san!
    Si all'inizio può dar fastidio non poter gestire la videocamera, però secondo me piano piano sorpassi questo aspetto...è titolo validissimo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 24/10/2014, 17:59)
    Wow è davvero uno dei tuoi big!Io voglio vedere Ocarina of Time come risulta oggi,perchè magari molti anni fà poteva far gridare al miracolo ma oggi con gli altri Zelda conosciuti sarà la stessa cosa?
    Ecco mi incuriosisce questo :sese:

    Io posso dirti che anche giocato adesso è spettacolare........te lo dico xke fino a qualche anno fa ancora ci giocavo........ho avuto modo di prendere delle cose secondarie.......e di finirlo anche una seconda volta.....

    Tutt'ora ogni tanto mi viene voglia di riattaccare il GameCube e farmi una passeggiata per Hyrule.

    CITAZIONE (Widu @ 24/10/2014, 23:30)
    Francis e Tidus! DOVETE gustarvi Skyward Sword...non fatevi frenare dall'idea di dover giocare col Wiimote e Nunchuk..ed è proprio questo il bello..un approccio diverso nel mondo di gioco..facendolo risultare un titolo della saga fresco e nuovo! Non perdetevi un altro capolavoro!

    Lo so che è bello..........ma sono sicuro che non riuscirei a giocarci.......non perché non ho voglia di giocarlo con nunch/mote, ma semplicemente xke sono incapace......pensa che già con mario galaxy e Pop le sabbie dimenticate ho avuto difficoltà.......figuriamoci con Zelda SS.

    Cmq è già quasi introvabile........però se un giorno mi capita ci farò un pensierino........anche solo per collezione.

    CITAZIONE (RyoSanada @ 26/10/2014, 08:27) 
    Esatto!è un validissimo titolo della saga ragazzi ;),in Hyrule Warriors
    si vede qualche personaggio tratto dallo Skyward Sword anche
    :D

    Stò proseguendo Ocarina of Time,per ora battuto il primo boss e ottenuto l'Ocarina!Graficamente è carinissimo,un pò mi stà pesando l'impossibilità di muovere la telecamera per l'assenza del secondo analogico :sese:,cmq non mi impedirà di godermelo :)

    Il primo Boss.......il ragno gigante Gohma......mammamia quanti ricordi.......lo avrò ucciso una decina di volte XD

    Prima di andare avanti fatti un giro per ''The Lost Woods''......se non ricordo male ci dovrebbe essere un'albero con un bersaglio......se fai un punteggio alto ti danno il potenziamento per le munizioni della fionda.

    L'ocarina è una figata......se non ricordo male ci sono un paio di melodie segrete........una la dovresti trovare
    nel cimitero del ''Kakariko Village''......suonando la melodia di Zelda nella tomba principale
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Ebbene finalmente ho giocato e completato The Legend of Zelda:Ocarina of Time! Versione 3DS.
    Bellissimo,un capolavoro,i vari Zelda usciti dopo devono molto ad Ocarina of Time :sese:

    Da grande fan della saga non averlo giocato era una grossa lacuna,finalmente ho posto rimedio ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 2/12/2014, 19:23) 
    Ebbene finalmente ho giocato e completato The Legend of Zelda:Ocarina of Time! Versione 3DS.
    Bellissimo,un capolavoro,i vari Zelda usciti dopo devono molto ad Ocarina of Time :sese:

    Da grande fan della saga non averlo giocato era una grossa lacuna,finalmente ho posto rimedio ^^

    ottimo lavoro Ryo !!!

    Hai preso la Biggoron Sword e le frecce di ghiaccio ???
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Uhm la Biggonon Sword che è?:D
    Forse bisognava fare qualcosa nella zona dei Goron dove si poteva inserire qualcosa?:fis:
    Le frecce di ghiaccio mi mancano,si trovano nella zona di addestramento Gerudo?Mannaggia mi manca una chiave,ne ho trovato almeno una diecina ma me ne manca una x l'ultima porta XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 4/12/2014, 16:16) 
    Uhm la Biggonon Sword che è?:D
    Forse bisognava fare qualcosa nella zona dei Goron dove si poteva inserire qualcosa?:fis:
    Le frecce di ghiaccio mi mancano,si trovano nella zona di addestramento Gerudo?Mannaggia mi manca una chiave,ne ho trovato almeno una diecina ma me ne manca una x l'ultima porta XD

    la biggoron sword è uno spadone a due mani.......è molto potente.......la puoi prendere con Link grande......basta andare dal goron gigante che si strofina gli occhi (sta in cima alla montagna)..........se non ricordo male lui ti chiede una cosa e dopo aver fatto alcuni giri devi tornare da lui e in cambio ti da lo spadone. (......c'è anche un Goron che ti vende uno spadone, ma si rompe subito)

    Si le frecce di ghiaccio si trovano nella zona di addestramento Gerudo............io pure non riuscivo a trovare l'ultima chiave.......se non ricordo male ti serve la''lens of truth'' per vedere lo scrigno segreto.

    C'è anche una maschera segreta da trovare........basta andare nel negozio delle maschere e comprare la prima maschera.......portarla al personaggio giusto e ritornare al negozio di maschere......ogni volta c'è una maschera nuova, non appena hai fatto tutti i giri sblocchi la machera segreta.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Si lo spadone che si rompe subito l'ho preso,mi sfugge ancora la sua utilità ma va beh :ahah:

    Nella zona addestramento Gerudo ho già trovato la chiave che dici,ma me ne sfugge un'altra :asd:

    Ah si le maschere!Ne ho giusto scambiato una,poi non ho trovato altra gente interessata :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 5/12/2014, 17:54) 
    Si lo spadone che si rompe subito l'ho preso,mi sfugge ancora la sua utilità ma va beh :ahah:

    Nella zona addestramento Gerudo ho già trovato la chiave che dici,ma me ne sfugge un'altra :asd:

    Ah si le maschere!Ne ho giusto scambiato una,poi non ho trovato altra gente interessata :D

    la sua utilità è farti spendere rupie XDDD

    io mi ricordo solo che la prima maschera bisogna darla alla guardia che sta al kakariko village.......poi la maschera da coniglio al tizio che corre......e la maschera un po strana al piccoletto che sta dentro la foresta del kokiri village.......le altre non me le ricordo XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Lo spadone l'avevo provato una volta,ma visto che si era rotto subito ho ricaricato il salvataggio per averlo intatto,se non è l'equipaggiamento più inutile della storia poco ci manca :asd:

    X le maschere mi cerco una guida magari e faccio prima :ahah:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RyoSanada @ 7/12/2014, 08:41) 
    Lo spadone l'avevo provato una volta,ma visto che si era rotto subito ho ricaricato il salvataggio per averlo intatto,se non è l'equipaggiamento più inutile della storia poco ci manca :asd:

    X le maschere mi cerco una guida magari e faccio prima :ahah:

    Io invece appena mi sono accorto che si rompeva me lo sono ricomprato e non l'ho usato..........poi su una rivista avevo letto della Biggoron Sworde ho fatto di tutto per prenderla.

    Si ti conviene guardare una guida sia per le maschere sia per lo spadone........perché per prendere lo spadone devi fare molti giri e la cosa brutta è che hai un limite di tempo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Sto giocando a Zelda Skyward Sword in questi giorni...........non so proprio come giudicarlo.....passo da momenti di divertimento ad altri noiosi.................

    su una cosa sono sicuro però.....secondo me non è all'altezza di Ocarina of Time (ma anche TP e WW).

    I dungeon mi stanno piacendo........però le fasi precedenti al dungeon sono un po pallose......in più ho notato che c'è davvero troppo backtracking......addirittura prima del quarto dungeon mi hanno fatto tornare nel primo dungeon O_o..........e la cosa che non mi piace di questo backtracking è che sembra messo a posta per far durare di più il gioco.

    Poi il fatto che sono incapace a giocare con il wiimote e il nunchuck me lo sta facendo un po odiare.............tanto per farvi capire, io in Zelda OoT,TP e WW non sono mai morto......in SS sono morto già 2 o 3 volte O___O

    Non so se riuscirò a finirlo oppure lo mollerò prima..............da una parte vorrei finirlo per vedere tutti i dungeon.....ma dall'altra se penso che le parti precedenti ai dungeon sono così lunghe e pallose mi viene voglia di mollarlo (poi ho scoperto che l'unica boss-fight che ho odiato devo affrontarla altre 2 volte).
     
    Top
    .
71 replies since 16/10/2014, 19:31   581 views
  Share  
.