Final Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    17,976
    Samurai Point
    +6,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud76 @ 14/12/2023, 12:22) 
    RyoSanada Premessa in attesa del Rebirth ho guardato/letto un po di roba recentemente.

    Allora partiamo con:

    1) Advent children complete 4K

    www.youtube.com/watch?v=tvAa9TpPE1w


    Ho rivisto il blu ray devo dire che è invecchiato male.

    Dopo quasi vent'anni l'aspetto estetico che tanto mi esaltava ormai è andato,i filmati su Ps5 del Remake sono migliori.

    Tolto quello resta un film con una trama abbastanza meh....Denzel e i bambini con il geostigma non mi sono mai piaciuti.

    Stessa cosa Kadaj e i suoi fratelli risultano personaggi troppo stereotipati jappici.

    2) contenuti bonus

    episode Denzel un corto abbastanza insignificante però spiega il passato di questo bambino.

    www.youtube.com/watch?v=uOMu4QHF8n8

    Finalmente ho visto un po di filmati con la trama di before crisis che ignoravo ,peccato che non sia mai uscito in occidente per console portatili (ps vita o 3ds).

    www.youtube.com/watch?v=nLX-MRJZKm8

    Non era male l'idea di seguire le vicende dal punto di vista dei Turks era interessante .

    Poi ho preso dall'armadio Limited edition in DVD e rivisto pure Last order.

    Graficamente mi piace peccato sia corto e incentrato solo sui fatti a Nibelheim.

    www.youtube.com/watch?v=RJmuUC8IYA4

    Per quanto riguarda i libri ho finito di leggere La leggenda di ff7.

    Una sorta di guida alla trama di tutti i giochi della compilation (abbastanza incasinata).

    Alcuni esempi:

    Il vero Sephiroth in origine nel gioco psx appariva solo in pochi momenti, tutte le altre volte era Jenova ad impersonarlo.

    Dato che ha avuto grande successo come antagonista hanno ribaltato questa cosa nei titoli successivi dandogli più spazio.

    Altra cosa messa in evidenza nel libro quando muore Aeris:

    Lui scende per trafiggerla indossando i guanti poi nel filmato successivo non li ha quando la colpisce.

    Tesi del libro:Aeris doveva morire più avanti e hanno assemblato due spezzoni diversi in cui appare Sephiroth per ricavarne un unico.

    20231214-092121

    A quel tempo Advent Children sembrava chissà cosa, ora siamo abituati e anche meglio a questi tipo di video :sese:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,576
    Samurai Point
    +1,758
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Vero ryo sono passati quasi vent'anni dal 2004 quando è uscito in Giappone
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,576
    Samurai Point
    +1,758
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    RyoSanada Final fantasy ti commento le voci uscite dai soliti leak aziendali (trovi articolo su everyeye).


    1) remake final fantasy 9 quoto alto come possibilità, mi aspetto un titolo alla Ni no kuni come grafica per la nuova Switch.


    Sono avanti nel progetto e chiaramente si presta ad uno stile così quel gioco medievale e uscirebbe completo.


    2) porting su Switch 2 del Remake e rebirth ff7 per allargare il bacino d'utenza sarebbero un downgrade comunque. A me fotte niente


    3) il famoso X-3 un proseguimento delle avventure di yuna e tidus con figli la vedo brutta come cosa,hanno già detto tutto.


    Più sensato il prequel con il padre di yuna, auron e sir jecht nel loro pellegrinaggio.


    Comunque anche il X come stile si presterebbe alla grafica tipo rogue galaxy o se preferisci stile level 5.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    17,976
    Samurai Point
    +6,867

    Status
    Offline
    Un nuovo FFX-3 sarebbe particolarmente interessante se lo facessero con il pellegrinaggio del padre di Yuna e i suoi seguaci :saltella:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Samurai del Cielo
    Posts
    4,576
    Samurai Point
    +1,758
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    RyoSanada simpatico questo video 8 bit

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    17,976
    Samurai Point
    +6,867

    Status
    Offline
    Bello, stile più old :saltella:
     
    Top
    .
110 replies since 26/10/2014, 09:18   1870 views
  Share  
.