RyoSanada Cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    La mia pagina dedicata ai Cosplay, sin da subito dico che non sono realizzati da me, ma ho la passione per vivere questo mondo magico :wub:
    Aggiornerò la prima pagina con tante foto per ogni Cosplay che riusciró a portare :saltella:

    -Ryo Sanada dei Cinque Samurai con la proto-armatura.


    -Ryo Sanada dei Cinque Samurai (Armatura del Fuoco)


    -Ryo Sanada dei Cinque Samurai con l'Armatura Della Coesione (l'Armatura Bianca)


    -Sirio il Dragone dei Cavalieri dello Zodiaco


    -Yukimura Sanada di Sengoku Basara


    -Jason, Red Ranger della serie Power Rangers Mighty Morphin in versione normale e Dragon Shield.


    -Tommy, Green Ranger della serie Power Rangers Mighty Morphin.


    -Zoro di One Piece, prima versione e con cicatrice nel petto e nell'occhio.


    -The Flash, prima versione del telefilm


    -Yame Yugi di Yu-Gi-Oh


    -Tommy, White Ranger della serie Power Rangers Mighty Morphin.


    Goku, prima versione da adulto (Dragon Ball)


    Eren Jaeger (Attack on Titan)


    Edited by RyoSanada - 3/6/2022, 20:50
     
    Top
    .
  2. Shuten
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow molto figo anche nei panni del rangers rosso,complimenti ryo,rinnovo i complimenti anche per l'armatura del fuoco ;)
     
    Top
    .
  3. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Ryo,il rosso é il tuo elemento naturale/colore preferito! :apl: :sayan:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie Shuten & Tidus :saltella:

    Eh sì il Rosso mi piace molto,si vede anche dai cosplay ahah :lol:
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ciao amici,posto un pò di foto dall'ultima fiera,nella giornata di sabato ero con l'Armatura del Fuoco mentre nella giornata di domenica ero presente come Red Rangers ^_^
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,809
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    Complimentoni Ryo......bellissimi costumi......l'armatura di Ryo è bellissima.....mi piacciono molto anche le doppie spade.
     
    Top
    .
  7. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti bei costumi ryo,bella la foto con actarus e sailor moon
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Grazie tante amici ;)
     
    Top
    .
  9. Shuten
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti ryo, tante belle foto, i tuoi cosplay sono bellissimi, ti sei divertito?ti hanno chiesto molte foto?
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuten @ 2/6/2017, 12:31) 
    Complimenti ryo, tante belle foto, i tuoi cosplay sono bellissimi, ti sei divertito?ti hanno chiesto molte foto?

    Grazie Shuten ^_^

    Si è sempre un piacere,nonostante per adesso abbia partecipato solo a una piccola fiera locale dona davvero tante soddisfazioni,mi chiedono tante foto (che variano tra 1) In posa da singolo, 2) assieme a una o più persone che si fanno fare la foto con me , 3) un semplice selfie) e mi fanno tanti complimenti e pure qualche risata ci scappa,e devo dire che la soddisfazione più grande sono i bambini a donartela,ad esempio nel giorno in cui ero con l'Armatura del Fuoco una bambina si avvicina e mi guarda dal basso verso l'alto,gli dico -ciao vuoi fare una foto? E lei- no vorrei un'abbraccio :asd: ,ovviamente ho acconsentito e mi ha stretto stretto :lol: ,e la mamma che era vicina ha fatto anche la foto.Poi sempre con l'Armatura cera un bambino accompagnato dalla madre,stavo per superare una porta e mi vede all'improvviso,mi guarda con quegli occhioni bellissimi come se avesse visto il suo eroe materializzarsi davanti a lui,gli dico porgendoli la mano-vuoi venire assieme a me? E mi stava prendendo per mano :BL: ,salvo poi la mamma portarlo via :S:
    Poi anche un'altro bambino piccolo mi vede e dice alla mamma -mamma i Cinque Samurai! Mi ha dato una gran gioia perchè non capisco come un bambino così piccolo potesse conoscermi,si vede che i genitori glieli fanno vedere,imparerà sani principi :wub:.
    Piccola parte divertente,una ragazza si avvicina e mi dice -ci provo,Mazinga? E io no riprova - Gundam? No ritenta! -aiutino? I Cinque? Non risponde quindi tento di darle un indizio,le dico -personaggi storici del Giappone...Sa.....lei ci pensa e mi fà -Sayan? Stava per cadermi l'Armatura a terra ma le dico Samurai! E niente,mi dice che non mi conosceva e mi ringrazia.

    Invece con il costume da Red Rangers molto stupore nella gente,ragazzi che dicevano,è uguale! a volte si è creata a anche un pò di fila per fare la foto con me,tanti complimenti,una ragazza ho sentito che diceva al ragazzo che aveva paura di me perchè non si vedeva il volto,si dopotutto dietro una maschera si può nascondere davvero chiunque,poi bambini che da lontano mi salutavano,fotografi che mi facevano mettere in posa per poi ringraziare e complimentarsi.

    Si è davvero una bella esperienza amici,riesce a trasportarti un pò fuori dalla dura vita quotidiana :saltella:
     
    Top
    .
  11. Shuten
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia ryo,son felice per te :B): .Ps. prossimo cosplay? se ci sarà un prossimo ma penso di si :P
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuten @ 7/6/2017, 11:26) 
    Che meraviglia ryo,son felice per te :B): .Ps. prossimo cosplay? se ci sarà un prossimo ma penso di si :P

    Si ci sarà un prossimo cosplay,anche più di uno :asd:,ma per ora niente spoiler :S:
     
    Top
    .
  13. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti interessa anche la nuova versione del film "Power Rangers" ? Il costume é un po diverso...

    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Tidus fortunatamente non mi interessano i nuovi costumi,rimango di gran lunga fedele ai cari vecchi costumi,dico per fortuna perchè ho già in programma diversi cosplay,così almeno questi me gli evito :S:
     
    Top
    .
  15. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho capito fai bene
     
    Top
    .
174 replies since 6/4/2017, 17:17   2107 views
  Share  
.