Festival di Sanremo (discussione ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shuten @ 17/2/2020, 11:42) 
    Da una vita che non seguo sanremo, per me fanno vincere un po' chi vogliono, chissà perché con un televoto da casa riescono a vincere cantanti sconosciuti? basta guardare i nomi dei vincitori delle ultime due edizioni e farsi due calcoli :sisi:

    Si un po' lo penso anche io...il ragazzo Italo egiziano che ha vinto l'anno scorso non l'avevo mai sentito nominare, ma neanche quello di quest'anno :asd:
    Magari fanno vincere certi cantanti per avviare la loro carriera mettendoli maggiormente in luce, invece se vincessero cantanti già noti non cambierebbe più di tanto la loro carriera :sese:
     
    Top
    .
  2. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno c'è polemica per il Festival di Sanremo con il pubblico a Marzo, cinema e teatri protestano perché vogliono riaprire anche loro la Legge è uguale per tutti.

    Secondo me con la Pandemia in corso e i morti è inopportuno fare il Festival che dovrebbe rappresentare svago e divertimento anche in piazza.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Si avevo letto varie cose, tipo selezionare il pubblico e mandarlo in crociera al sicuro dal covid per poi poter esser presente a Sanremo in tutta tranquillità 😅
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State seguendo Sanremo? Io giusto ieri ho guardato qualcosa con moglie e figlia

    Pare che la canzone "Zitti e buoni" dei Maneskin somigli a F.D.T degli Anthony Laszlo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Io seguo Ermal Meta ♥️
    Mi ha colpito molto la sua canzone ✨

     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordate con questa critica che ho letto sul Corriere della Sera ?

    I giovani che escono pompati da X-Factor,Amici puntano subito al mercato internazionale senza tanta gavetta (come all'epoca ha fatto la Pausini per dirne una) quindi rispetto ai vecchi Sanremo la qualità è scadente.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Eh sì Tidus, infatti spesso tra i big si trovano cantanti del tutto nuovi, che sarebbero meglio da affiancare alle nuove proposte, come anni fa' è capitato a Francesco Gabbani e Ermal Meta.
    Ora invece passano da Amici - X-Factor a partecipare tra i big di Sanremo...
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla Fine hanno vinto i Maneskin con Zitti e buoni a seguire Fedez - Michielin e terzo Ermal Meta.

    A me non dispiaceva nemmeno Madame
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Mi è dispiaciuto vedere classificato nella posizione numero 22 un grande artista come Francesco Renga...
     
    Top
    .
23 replies since 11/2/2018, 17:51   190 views
  Share  
.