I 5 Samurai...

...e i petali di ciliegio luminosi ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Koryu, complimenti per la tua memoria fotografica: ricordare a distanza di anni un’immagine vista di passaggio lo trovo incredibile :woot:

    Per il fatto che a primo avviso i cinque samurai rimandino ai mecha, ti do ragione: il periodo era quello di gundam e altri ancora e le armature hanno un rimando abbastanza palese ai robottoni (ricordo un gundam che appariva quasi identico all’armatura bianca, anche se forse successivo ai cinque samurai)

    Mi affianco a te per il fatto di essere una fangirl: non si può ASSOLUTAMENTE rimanere indifferenti davanti a dei personaggi di bell’aspetto :wub: anche se amo soprattutto la loro caratterizzazione. Si trovano personaggi fantastici ma non belli esteticamente oppure viceversa (vedi harem :bah: ) molto belli ma di un piattume pazzesco.
    Se c’è un buon connubio tra bellezza e carattere, tanto meglio :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Kaen83: grazie per i complimenti sulla mia memoria; ci tengo a tenerla allenata, come posso...;) Su tutto il resto, mi trovi d'accordo: il connubio estetica/carattere, che in genere nella realtà è una rarità se non impossibile (dal vivo hai mai conosciuto un figone che fosse molto saggio e intelligente? Solitamente sono tutti montati privi di cevello!), fa diventare automaticamente "fangirl"... :wub: Pensa che di Saiyuki, nell'ultima serie di Blast, è uscita un'illustrazione in cui i 4 viaggiatori si facevano la doccia visti da dietro, solo che avevano proprio la scritta Blast a coprirli...e vuoi che io non mi sia prodigata a trovare la versione HD senza scritta? ;) L'ho trovata ed è nel pc: bellissima, una gioia per gli occhi... :wub:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Dove la realtà non può arrivare (mai conosciuto infatti) ringrazio anime o manga di dare una possibilità in questo ambito. :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Magari ti passo il materiale "bollente" in sede privata...;)
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Samurai del Fuoco
    Posts
    876
    Samurai Point
    +1,228

    Status
    Offline
    Magari :S:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Fiamma Bianca*
    Posts
    1,787
    Samurai Point
    +2,159

    Status
    Offline
    Aspettami che arrivo allora...;)
     
    Top
    .
35 replies since 11/4/2019, 14:35   769 views
  Share  
.