il gioco del calcio campionato 2019-20

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche tu ryo punti sul Barcellona in Champions potrebbe venire fuori la finale con la Juve!

    Interessante Ciro immobile capocannoniere e non Ronaldo?

    Manchester city o Liverpool il dubbio sulla premier.

    per il campionato pensavo puntassi sull'Inter invece anche tu Juve....praticamente se non lo vince ci sballa i pronostici!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Grazie Iron!

    Si Tidus vedo Immobile come sorpresa quest'anno, come l'anno scorso lo fù Quagliarella.

    Si in Premier penso sia lotta a due, primo e secondo posto tra City e Liverpool.

    Si pensavo anche io di puntare sull'Inter ma vedendola giocare contro il Cagliari ne ho visto tanti limiti, la Juve ha più campioni che faranno la differenza :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Tidus mi ha fatto avere i risultati, eccoli qua :saltella:

    Ps. Il Barcellona ha fatto sbagliare tutti :asd:

    Riapro la discussione in caso se ne voglia parlare ;)

    Tidus 8 punti

    (3 per la Juve vincente Scudetto, 1 per l'inter seconda e 1 per la Lazio quarta + 3 punti per Liverpool Campione Inglese)


    Ryo 7 punti (3 per la Juve Scudetto,1 per l'Inter seconda + 3 punti Ciro Immobile capocannoniere)


    Ironmaiden 6 punti (3 per Lo Scudetto Juve e 3 per il Liverpool in Inghilterra)
     
    Top
    .
  4. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Barcellona è stato la delusione dell'anno!

    Per il prossimo direi di aggiungere la Coppa Italia (5 punti per chi azzecca la vincente) e di aspettare il 5 ottobre quando finisce il calcio mercato per valutare le rose al completo.

    Voi che dite ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    Si ok lo rifaremo Tidus
     
    Top
    .
  6. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Ryo!
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Tidus per la vittoria! :apl:

    ma soprattutto complimenti a quello che è stato il vero colpo del gioco, ovvero Ryo che ha indovinato la vittoria di Immobile del titolo dei capocannonieri, veramente il capolavoro fra i pronostici! :chebello: :apl:

    concordo sulla proposta di rifare il gioco, sull'aggiungere la coppa italia, ma getto lì due proposte da aggiungere: vincitore Bundesliga, vincitore Ligue 1, vincitore Scarpa d'oro, prima e seconda classificata agli Europei, sperando che si possano disputare.
    anche se la bundesliga e la ligue 1 sono molto scontate.
    La scarpa d'oro mi sembra interessante, tanto controllarne la classifica è semplicissimo.
    gli europei sono sempre affascinanti, anche se resta il dubbio sulla disputa, però al massimo alla fine non li calcoliamo nella classifica
     
    Top
    .
  8. Tidus79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    In Italia sono molto indeciso se puntare sull'Inter o la Juve per il decimo ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    *Ariel*
    Posts
    5,404
    Samurai Point
    +2,042

    Status
    Anonymous
    Sull'inter onestamente non ci credo molto... Mi sembra male organizzata... Non mi dà fiducia, ma se c'è qualcuno che può battere LA Juventus, ad oggi, sono loro
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,900

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaidenn @ 26/8/2020, 09:11) 
    Complimenti a Tidus per la vittoria! :apl:

    ma soprattutto complimenti a quello che è stato il vero colpo del gioco, ovvero Ryo che ha indovinato la vittoria di Immobile del titolo dei capocannonieri, veramente il capolavoro fra i pronostici! :chebello: :apl:

    concordo sulla proposta di rifare il gioco, sull'aggiungere la coppa italia, ma getto lì due proposte da aggiungere: vincitore Bundesliga, vincitore Ligue 1, vincitore Scarpa d'oro, prima e seconda classificata agli Europei, sperando che si possano disputare.
    anche se la bundesliga e la ligue 1 sono molto scontate.
    La scarpa d'oro mi sembra interessante, tanto controllarne la classifica è semplicissimo.
    gli europei sono sempre affascinanti, anche se resta il dubbio sulla disputa, però al massimo alla fine non li calcoliamo nella classifica

    Grazie Iron :lol:
     
    Top
    .
24 replies since 23/8/2019, 14:51   237 views
  Share  
.