Consigli x il Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Il Forum procede bene e non può che migliorare ^_^
    Perciò se avete dei consigli da dare scrivete pure qui,tipo una sezione nuova,un argomento nuovo di cui magari vi vorreste occupare etc. :fis:
     
    Top
    .
  2. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari non prendere materiale da forumsimili :P tipo le icone...
    ad ogni modo se ci concentrassimo tutti su un foro piuttosto che sbarellare così?
    Ah scusate sono l'Aiacos di Garuda di saintforum.it e rasta di yoroidensamuraitrooper.forumfree....ryo che ne dici?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Aiocos prima di tutto non pensi che dovresti presentarti(anche se l'hai mezzo fatto alla fine) prima di postare con accuse infondate?
    Quali icone avremo "copiato"???Forum dei Samurai non ne conosco altri e forumfree non lo frequento -_-
     
    Top
    .
  4. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè il caso vuole che siano le medesime usate da molto tempo e fra l'altro le ho create io...quindi ti dico a ragion veduta che son le nostre :) QUI

    ma la richiesta era un'altra...concentrarci in un unico foro...poi questa è la mia proposta
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    il fatto di unirci tutti in un unico forum sarebbe una buona idea. i punti però sono questi : dove ? ci sono tutte queste sezioni ? possiamo fare ciò che vogliamo ? se c'è un progetto bisogna presentarlo. e se c'è qualche problema bisogna dirlo. insomma si deve essere concreti e non astratti
     
    Top
    .
  6. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima debbo verificare la volonta effettiva di coloro a cui mi rivolgo non credi?se la volontà cè...se ne può parlare...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    certo, ma la tua idea qual' è ? vuoi usare un forum già esistente ? ho visto il forum che hai linkato ma si parla solo dei samurai e non mi sembra ben strutturato. questo forum invece ritengo sia ben costruito e si può discutere di tutto . la cosa negativa è che ci sono pochissimi utenti ed è un peccato se non cresce. tu cosa proponi ? se non ci esponi delle buone proposte come facciamo noi a prenderle in considerazione ?
     
    Top
    .
  8. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel foro lo creai io un pò di tempo fa ma poi per lavoro non riuscii più a stargli dietro...l'ampliamento di sezioni era previsto ,infatti sto ricontattando l'utente con cui se ne parlò,...l'affluenza iniziale là ci permise di stare fissi entro i 3000 ma poi come detto prima io per lavoro altri per altri motivi fecero sgonfiare il tutto...ora ho un pò di tempo ma mi servono utenti utili alla causa.Quindi sì userei il foro già esistente,le sezioni mancanti già ti ho spiegato...ma devo anche dire che avere tante sezioni non vuol dire buona struttura...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    scusa ma non ti piace questo forum ? è già bello pronto. avere più sezioni è buono così può venire chiunque e trovare ciò che gli interessa . ovviamente devono essere seguite e ben preparate. a me ad esempio piacciono i samurai e cavalieri ma anche videogames cellulari e altro . sarebbe monotono parlare solo di una cosa. hai visto bene questo forum e le discussioni aperte ? siamo pochi ma preparati. io suggerirei se anche ryo è d'accordo che tu e i tuoi utenti potete venire qui e se volete possiamo adattare il forum anche alle vostre esigenze . è tutto già bello pronto
     
    Top
    .
  10. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi viene il dubbio che tu non abbia letto con attenzione...ad ogni modo parlane con chi di dovere....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Aiacos ho visto il link da te postato,ripeto non conoscevo il tuo Forum,senò mi sarei di certo inscritto da tempo essendo x me i Samurai la vita di ogni giorno.
    Riguardo all'icona penso ti possa riferire al simbolo della giustizia che obiettivamente mi sembra molto simile ma quello di questo Forum un pò più grande,io l'ho preso da questa immagine
    SPOILER (click to view)
    image
    e molto riadattato e ridimensionato,cancellato i segni(delle foglie) sopra è immesso su uno quadrato sfondo bianco perchè si adattava bene così visto che non ho trovato un colore rossiccio tenue x adattarsi ancor meglio alle colorazioni del Forum.
    Probabilmente avremo avuto la stessa idea riguardo le icone che si adattano bene a un Forum dedicato principalmente ai Samurai.

    Cmq x la questione citata,sono d'accordo con Scorpio in quanto se vorremo unirci(avendo la stessa passione) sarebbe meglio usare questo come Forum base dato che mi sembra stia meglio,è più vivo e ha più discussioni/sezioni/topic che possono sempre attirare più fan.Inoltre il tuo mi sembra che sia abbastanza abbandonato,non conosco la sua storia iniziale ma attualmente questi mi sembrano i fatti.
    Potete venire in questo Forum e proporre le vostre idee che se gradite e accettate possiamo tutti contribuire alla crescita di un unico Forum sui "Samurai Troopers" + le altre sezioni che non dispiacciono :fis:
     
    Top
    .
  12. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryo come scritto nel primo messaggio le icone non era un reato anche se mi dicevi"le ho prese da lì" infatti non nemmeno fatto questioni :)
    ho risposto a un mp del tuo collega dove ho ridetto la mia in modo spero più capibile....in caso fatti girare la mia risposta da lui.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Ho letto il tuo mess ma, come ha detto Ryo, ritengo che questo forum sia migliore come base comune. Ha già tutte le sezioni ben avviate. Poi se volete si può apportare qualche modifica. Dopo aver fatto tanto lavoro e buon lavoro, sarebbe sprecato abbandonare tutto. Partire da una base migliore non è meglio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Aiacos non avrei problemi a dire di averlo preso dal tuo Forum quell'icona se fosse così...ma se neanche lo conoscevo come facevo?:XD:.L'immagine che ho usato te l'ho mostrata,poi credi pure ciò che preferisci ;) .
    Cmq gradirei una risposta riguardo alla seconda metà del mio precedente messaggio :fis:
     
    Top
    .
  15. Aiacos di Garuda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora leggi bene "NON è e/o era un problema quello delle icone IN QUALSIASI modo fosse la loro storia" quindi ti credo.Gradisci una risposta?SE avete letto la mia offerta sia nell'MP che nei PRECEDENTI POST trovo inutile e rindondante dirvi che non sono concorde a mettermi qui.Sono disposto a scendere eventualmente a compromessi parlandone ma se la vostra posizione è solo darvi il mio e stop...bè non se ne fà nulla.
     
    Top
    .
259 replies since 31/10/2009, 14:34   1751 views
  Share  
.