Inter Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    BENVENUTI NELL'INTER CLUB



    image



     
    Top
    .
  2. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Moratti dribbla le polemiche - "Sarà un derby bellissimo"



    Il presidente dell'Inter riconosce i meriti del Milan ("sta giocando molto bene") e glissa sul caso delle gare posticipate: "Si risolverà tutto in maniera intelligente". Sul pari di Bari: "Era meglio non prendere gol prima ma le rimonte fanno parte del carattere di questa squadra". Beretta (Lega): "Ripristinata la par condicio"

    MILANO, 18 gennaio 2010 - Massimo Moratti dribbla le polemiche e punta dritto sul derby. "Adesso penso solo alla partita di domenica. Per quel che riguarda la polemica, vedremo, parleremo con la Lega e con Adriano Galliani, ma penso si potrà risolvere tutto in maniera intelligente": questo il pensiero del presidente dell'Inter in merito allo spostamento delle date della Coppa Italia e del recupero Fiorentina-Milan, che ha provocato polemiche tra le due società milanesi.

    rimonte - Per quanto riguarda il derby di domenica prossima, Moratti ha spiegato che "il Milan sta giocando molto bene, ha i giocatori che sono in forma e credo che verrà fuori una bellissima partita, senza dubbio". "L'Inter ha avuto un po' troppe difficoltà nelle ultime gare? È il campionato che non è facile, non è che ci sono delle difficoltà di troppo, era una partita difficilissima quella contro il Bari, lo sapevamo anche prima, un pareggio sarebbe stato da firmare anche la sera prima e venuto così vale ancora di più. Le rimonte sono una caratteristica non nuova però positiva dell'Inter? Sarebbe sempre meglio non prendere gol prima, comunque il carattere è una caratteristica della squadra".

    LA lega: "E' par condicio" - Sulla polemica interviene anche il presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, nel corso della trasmissione radiofonica "La politica nel pallone" del Gr Parlamento: "Abbiamo agito per ripristinare una situazione di par condicio, nell'interesse del campionato e del derby. Se ci sono piccoli effetti collaterali che possiamo correggere lo faremo nelle prossime ore. Si è arrivati quasi alla vigilia di una delle partite che rischia di essere una delle più importanti della stagione, se non la più importante, e una delle contendenti (il Milan, ndr) ci ha chiesto di ripristinare una situazione di 'par condicio' perché avrebbe giocato prima del derby mentre l'Inter no". Beretta ha poi concluso con un salomonico: "Un po' di polemiche preventive ai grandi riflettori accesi sul derby non fanno poi troppo male. D'altronde c'era un calendaro, fatto peraltro dalla Lega un pò 'a vista' sulla Tim Cup, e siamo stati costretti a molta flessibilitá".
     
    Top
    .
  3. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mourinho contro Balotelli:"Non ha fatto il suo dovere"



    A fine gara il tecnico spiega il nuovo caso scoppiato al 22' della ripresa: "Nei miei schemi i giocatori devono sempre tornare, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto". Poi il cambio, ma Mario risponde con stizza

    MILANO, 3 febbraio 2010 - L'Inter ha vinto il primo round della semifinale di coppa Italia battendo 1-0 la Fiorentina, ma la soddisfazione per il risultato è annacquata da un nuovo screzio verificatosi - pubblicamente e platealmente - fra José Mourinho e Mario Balotelli. A spiegare l'accaduto nel dopo gara è il tecnico portoghese, ancora alterato per l'episodio: "Mario ha anche un compito difensivo, lo conosce e deve portarlo a termine. Nessun contrattempo, da un acciacco alla perdita di una lente, può impedirgli di tornare indietro in copertura". E invece è andata proprio così: Mario non ha ripiegato in difesa, Mourinho l'ha ripreso, e lui ha risposto per le rime. Un gesto di insubordinazione inaccettabile per il tecnico, che dopo qualche minuto lo ha richiamato mandando in campo al suo posto Motta. Finita lì? Neanche per sogno. L'attaccante ha abbracciato il compagno, ma poi, furibondo, si è lasciato andare a uno sfogo verbal-gestuale chiaramente indirizzato contro il tecnico. Tanto più che non ha degnato di uno sguardo la panchina nerazzurra ed è rientrato direttamente negli spogliatoi. Dimentico della regola di Mourinho, che alla fine l'ha spiegata in modo chiarissimo: "Nei miei schemi i giocatori devono sempre difendere, anche se hanno un problema, se si sono fatti male o hanno perso una lente a contatto. Prima devono difendere poi vengono tutti gli altri problemi. La squadra in certi momenti deve contare più di tutto". L'ultimo affondo parte da un elogio agli altri attaccanti in campo: "Se Balotelli si è arrabbiato è un problema suo, io sono l'allenatore e decido i cambi. Avevo bisogno di più continuità e Milito e Pandev hanno più intelligenza per tenere al sicuro il pallone".

    l'episodio — A metà del secondo tempo, dopo un contrasto aereo, Balotelli si è fermato in attacco, sulle ginocchia e con le mani al volto dolorante. Mourinho ha dovuto più volte sollecitarlo affinchè partecipasse alla fase difensiva visto che la Fiorentina batteva un calcio d'angolo, e l'attaccante ha obbedito gettando a terra i guanti con un gesto di stizza. Due minuti dopo, al 22', Mourinho lo ha sostituito con Thiago Motta. E l'uscita dal campo di Balotelli è stato un corollario di borbottii e gesti di disappunto.

    Su mancini — "Sono molto, molto, molto soddisfatto che lui sia andato al Milan". Con un sorriso ironico Josè Mourinho ha commentato così le dichiarazioni di Amantino Mancini che, appena trasferitosi in prestito al Milan, ha detto di aver buttato via sei mesi all'Inter perchè l'allenatore portoghese ne aveva bloccato la cessione la scorsa estate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Speriamo andiate un pò in tilt x la sfida di domenica contro di noi :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Azz che fortuna che avete,visto il primo tempo oggi cerano tutti i pretesti x una sconfitta :asd:
     
    Top
    .
  6. Maximoore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Manette: tre giornate a Mou - Moratti: "Stangata inattesa"



    Due giornate a Cambiasso e Muntari. Il portavoce del tecnico: "Gesto mal interpretato, non aveva nulla a che vedere con l'arbitro". L'Inter paga il conto per la notte dei nervi contro la Samp, ma annuncia ricorso. Contro l'Udinese mancheranno anche Samuel e Cordoba (1 turno)

    MILANO, 22 febbraio 2010 - Tre giornate di squalifica e 40mila euro di multa a José Mourinho, due turni a Cambiasso e Muntari. Queste le decuisioni del Giudice sportivo dopo la tesissima Inter-Sampdoria. Il tecnico, si legge nelle motivazioni ufficiali è stato squalificato per "per avere, nel corso della gara, contestato ripetutamente l'operato arbitrale con atteggiamenti plateali, in particolare mimando, al 35° del primo tempo ed al 10° del secondo tempo, le manette, con i polsi incrociati e le braccia rivolte verso il pubblico e verso le telecamere presenti ai bordi del campo; per avere inoltre, nell'intervallo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, rivolto all'Arbitro ed agli Assistenti espressioni ingiuriose; per avere, infine, nel corso della gara, contestato ripetutamente la presenza dei collaboratori della Procura federale, collocatisi nei pressi delle panchine di entrambe le squadre; infrazioni rilevate dai collaboratori della Procura federale; con recidiva specifica reiterata".

    tunnel — Per gli scontri all'interno del tunnel, alla fine del primo tempo, arrivano anche due giornate di squalifica per Cambiasso e Muntari. Il ghanese è stato punito per aver rivolto ripetutamente un'espressione ingiuriosa agli ufficiali di gara mentre usciva dal campo; l'argentino, invece, è stato squalificato per aver tentato di colpire con un pugno un giocatore della Sampdoria nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo. Contro l'Udinese quindi sarà un'Inter decimata, viste le automatiche squalifiche anche di Samuel e Cordoba, espulsi contro la Samp (un turno a testa).

    oriali e altre multe — Non è finita qui: inibito fino all'8 marzo e 10 mila euro di ammenda per il dirigente Gabriele Oriali. Alla società ammenda di 25 mila euro per il lancio, da parte dei suoi tifosi, di una bottiglia in plastica a un assistente; per avere fatto esplodere una decina di petardi; per avere esposto uno striscione dal contenuto ingiuroso per gli organi federali e per avere indirizzato all'arbitro cori insultanti. Altra ammenda di 5 mila euro alla società per avere ingiustificatamente ritardato l'inizio del secondo tempo di circa 5 minuti.

    mourinho attraverso il portavoce — José Mourinho intanto ha fatto conoscere il suo pensiero, attraverso il suo portavoce Eladio Parames: "Un gesto male interpretato". Questa la spiegazione del gesto delle manette: "Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove'".Intanto l'Inter ha annunciato ricorso contro le squalifiche di Mourinho, Cambiasso e Muntari.

    MOratti: "Stangata inattesa" — In serata arriva il commento anche del presidente nerazzurro. È un Massimo Moratti visibilmente infastidito quello che si è presentato ai giornalisti dopo le squalifiche inflitte all'allenatore Mourinho e ai giocatori nerazzurri Cambiasso e Muntari: "Non ci aspettavamo una stangata così forte", ha detto. Il presidente dell'Inter ha spiegato il silenzio stampa iniziato dopo la partita contro la Sampdoria: "Abbiamo un incontro importante, cerchiamo di non alimentare le polemiche. Si tratta di un silenzio stampa rispettoso, che non è stato capito da voi giornalisti".
     
    Top
    .
  7. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea-Inter 0-1

    Inter qualificata e Chelsea fuori agli ottavi...fà notizia entrambe le cose :XD:

    Cmq questa volta vi siete ben comportati meritando il passaggio ai quarti :ahah:
     
    Top
    .
  8. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti l'inter ha meritato di passare il turno però dopo le due partite di coppa e i 3 rigori negati (1 all'andata e 2 al ritorno ) e con quel Thiago Motta che andava espulso insieme a Drogba questa sera voglio vedere se il sig. Mourinho ha ancora il coraggio di parlare di congiure contro l'inter, gli errori ci sono sempre e sempre ci saranno c'è quando ti va bene e c'è quando ti va male punto!!!
     
    Top
    .
  9. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti i possibili rigori Samuel gli ha fatti :DD:
    Dipende dall'Arbitro che c'è uno o due gli avrebbe concessi :sese:
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che voglio dire io e che è sbagliato sempre lamentarsi xkè nel calcio è così una volta ti va bene altre male
     
    Top
    .
  11. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si certo,e che è più facile parlare quando si subiscono torti arbitrali,quando sono favorevoli divventano utili e tutti zitti :XD:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Complimenti all'Inter,ottima qualificazione :sese:
     
    Top
    .
  13. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sicuramente ecco perchè io sono critico nei confronti di Mourinho, lui dice di dichiarare sempre la verità allora perchè quando ci sono delle occasioni a suo favore come martedì sera nelle interviste non lo dice oppure pensa solo a far mettere le manette agli albitri che non lo aiutano!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    E l'Inter affronterà il CSKA Mosca ai quarti in Champions,gli è andata di lusso anche perchè alla fine tra le squadre rimaste gli poteva capitare il Barcellona o i russi :asd:
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti massi lo beccano in semifinale

    se ci arrivano
     
    Top
    .
42 replies since 12/1/2010, 13:20   171 views
  Share  
.