I Guerrieri Della Notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio questa mia personale rubrica sui film che io personalmente amo e che fanno parte della mia collezione con questo classico del 1979 " I Guerrieri Della Notte "

    TRAMA:

    Nella città di New York, in una notte d'estate senza luna, viene indetta una grande adunata di tutte le bande giovanili che controllano i quartieri della città.
    Il promotore di questo raduno è il capo dei Riffs, Cyrus,ad un certo punto, Luther, il capo -mentalmente instabile- di una banda minore chiamata i Rogues, spara a Cyrus che cade morto sotto gli occhi della folla. Uno dei membri dei Guerrieri (Fox), una formazione che si distingue per i corpetti in pelle senza maniche, vede chi è stato, ma non fa in tempo a parlare perché Luther arringa la folla dicendo che a uccidere Cyrus è stato Cleon, il capo della delegazione dei Guerrieri, non c'è modo di spiegare la verità e lui si difende come può a pugni ma viene accerchiato dagli uomini dei Riffs, che lo uccidono.
    Tutti scappano per sottrarsi alla cattura, ma la notizia dell'assassinio di Cyrus è oramai arrivata alla radio 'ufficiale' delle gang: sono stati i Guerrieri, e il vice di Cyrus dà l'ordine di intercettarli e portarli da lui, passando tale ordine alle bande locali.
    Da quel momento in poi per i Guerrieri guidati da Swan il ritorno a casa diventa un vero inferno tutti gli danno la caccia e l'unico modo per riportare a casa la pelle e combattere contro tutto e tutti.
    All'alba Swan e i suoi sono praticamente tornati a casa, ridotti ad un gruppetto di superstiti.
    A quel punto vengono avvicinati dalla banda guidata dal vero assassino di Cyrus, Luther, deciso ad eliminare i componenti della gang per non lasciare testimoni.
    Swan non smentisce il suo carattere indomito, e nonostante Luther lo minacci con una pistola lo disarma lanciandogli un coltello sull'avambraccio.
    A quel punto arrivano in massa i Riffs, guidati dal loro nuovo capo. Luther crede di vedere finalmente i Guerrieri massacrati, ma al vice di Cyrus un testimone, ha raccontato la vera identità dei fatti.
    Così i Riffs si dirigono contro la banda di Luther che incredulo, viene portato via.
    La notte, come la battaglia per la sopravvivenza dei Guerrieri, è conclusa, e i ragazzi tornano alle loro case mentre il sole già splende basso sul mare.


    Questa è la mia recensione sul film non è granchè ma nn sono un giornalista ahahahaahahah

    Voi che ne pensate l'avete visto? vi è piaciuto?
    ditemi cosa ne pensate!!!

    QUESTE INVECE SONO ALCUNE IMMAGINI DEL FILM :

    questa è la banda dei GUERRIERI con a capo Swan
    Image and video hosting by TinyPic

    questo è Lhuter con i suoi Rogues
    Image and video hosting by TinyPic

    varie
    Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Non ricordo se l'ho visto. La trama sembra bella. Che voto gli dai?
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che voto gli dò bhè un bel 8,5 non glielo toglie nessuno!!!
     
    Top
    .
  4. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto :sisi:
    C'è anche il dvd o lo trasmettono in tv quando capita?
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in tv non l'ho mai visto io c'è l'ho in dvd forse ormai è entrato nel dimenticatoio ma su youtbe qualkosa ci stà dateci un'okkiata e poi mi dite un pò
     
    Top
    .
  6. Dinesthejerk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo film!!!!
    guardatelo se non lo avete mai visto che merita
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo dine si vede che sei un intenditore!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    bellissimo film.....mi era piaciuto moltissimo....appena mi ricapita lo voglio rivedere.
     
    Top
    .
  9. Tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho preso in Dvd e ogni tanto lo rivedo...Baseball Furies e Warriors bande preferite!
     
    Top
    .
  10. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ogni tanto lo rivedo è un vero cult
     
    Top
    .
9 replies since 7/3/2010, 23:38   69 views
  Share  
.