Discussione generale

opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di questo cartone realizzato dalla matita di Akita Toriyama?

    Dite la vostra :B):


    Personalmente è uno dei miei cartoni preferiti,adoro Goku,davvero un grande,oltre alla sua semplicità è anche fortissimo in battaglia :ahah:

    Tra le serie svolte prediligo Dragonball "Z",mi ha intrigato troppo la storia dei Super Sayan e si sono conosciuti grandissimi antagonisti come Vegeta,Freezer,Cell e il mitico Majinbù :DD:

    Mentre tra i tanti oav i miei preferiti sono "L'eroe del pianeta conuts"(fighissimo Tapion) e "Il Diabolico guerriero degli inferi" :fis:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Il cartone è senza dubbio ben fatto ma personalmente non mi ha mai preso perchè è un cartone rivolto soprattutto ai bambini e questo si vede dalla storia che ha e dagli scontri esagerati (sia come poteri che durata). Cmq si lascia guardare
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gran bel cartone gli oav non li ho visti tutti...anche a me piace molto la serie Z la GT a dire il vero mi ha un pò deluso un pò troppo corta
     
    Top
    .
  4. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel cartone,ci hanno un pò speculato sul suo successo ma rimane un gran cartone :asd:

    Tutto sommato belle tutte e tre le serie,anche se GT è il più criticato si fà apprezzare eccome per me :sese:
     
    Top
    .
  5. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente anche a me piace xò è un pò troppo corta secondo me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ha sicuramente buone parti il GT,Baby,i Draghi Malvagi,Super C-17 magari potevano approfondirlo meglio :DD:
     
    Top
    .
  7. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti allungare un pò di + il brodo
     
    Top
    .
  8. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già che è stato criticato così GT,figuriamoci se allungavano il tutto :XD:
    A me non sarebbe dispiaciuto eh :sese:
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè tanto si sa solo criticare a me dispiace che è così corto
     
    Top
    .
  10. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto le critiche per ogni cosa le inseriscono :sisi: :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    Io ho visto tutta la serie Z e parte della GT e della prima serie. Dragonball Z è senza dubbio il migliore.

    Comunque è leggermente irritante che ogni 10 secondi viene fuori l'essere più potente dell'universo. Secondo me hanno esagerato nel far crescere la potenza dei personaggi perchè così chi non cresce risulta inutile e visto il relativamente basso tasso di mortalità dei personaggi ti ritrovi con troppi personaggi che non combattono (per fortuna tralasciati dalla serie in favore di quelli che progrediscono e dei loro nemici).
     
    Top
    .
  12. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei tante cose da dire,anche perchè da più di un anno faccio parte dello Staff di Dragonball Multiverse, un nuovo fan manga realizzato da un francese, Salagir,e da un altro francese,naturalizzato presumo perchè ha gli occhi a mandorla, Gogeta Jr. Ve ne parlerò più dettagliatamente in un altro topic.
    Dragonball/Z E' il mio anime/manga preferito, da un lato può essere considerato per bambini,ma,non lo considero affatto per bambini,io ogni volta che lo guardo mi emoziono sempre ed è come quasi la prima volta che l'ho guardato...possiedo tutti i dvd della prima e dello Z,Oav compresi..ah beh,il GT ovviamente no,rispetto alle altre due serie è una porcheria! però si lascia guardare anche quello,ma giusto perchè è sempre Dragonball. La leggenda di questo fantastico anime/manga dura in eterno,direi che è proprio immortale: durante tutto questo tempo i fan non si sono mai rassegnati ed hanno continuato a sognare,creando fan fiction e nuovi fan manga. Io stesso scrivo una fan fiction che pubblico regolarmente su vari forum,e gestisco pure un GDR interamente creato da me,prendendo solo certi spunti in giro per il web. Esiste poi il manga Dragonball AF, che è ufficiale,creata dalla Toyble,formata da vecchi collaboratori di Toriyama. Lo stesso autore di Dragonball,ha poi contribuito personalmente alla creazione del videogioco "Dragonball Online",una specie di seguito dello Z. Action Figures, Videogames, e chi più ne ha più ne metta,Dragonball continua a vivere grazie anche a cose come queste, che credo contribuiranno a far resistere all'infinito il mito di Son Goku & co.
     
    Top
    .
  13. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo forum quanti conoscono Dragonball?! e quanti ne sono appassionati?! perchè pensavo di farvi conoscere "Dragonball Multiverse",che è un fan manga,possibile sequel dello Z. A Ryo già gliel'ho fatto conoscere,in ogni caso vorrei approfondire la cosa,quindi,chi fosse interessato alzi pure la mano :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Magari apri un topic per farlo conoscere Kuro ;)
    è molto interessante :)
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè no, a me mi ha sempre appassionato dragon ball sopratutto la serie Z, perchè la prima serie secondo me era un pò più per bambini, per quanto riguarda il GT secondo me andava curato un pò meglio però non è male anzi secondo me è finito anche troppo presto!!!
     
    Top
    .
28 replies since 24/3/2010, 14:45   317 views
  Share  
.