I mitici cinque samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono giochi di un'inutilità pazzesca... :morris:
    è sacrilegio che non ne abbiano mai realizzato uno sui Samurai...nessuno si è messo in gioco per provarci... <_<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    È un piacere averti tra noi Stefy. Qui troverai dei buoni amici. Purtroppo oggi non fanno più cartoni belli come quelli ai tempi nostri, cartoni come i samurai, i cavalieri dello zodiaco, ken, city hunter e tanti altri. X fortuna di alcuni di questi ogni tanto fanno qualche nuova serie o gioco. Peccato che vengono considerati pochissimo o addirittura niente come nel caso dei nostri samurai
     
    Top
    .
  3. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre detto se vinco al super enalotto finanzio una serie nuova dei 5Samurai e un bel videogioco!!!!


    cmq stefy come puoi vedere siamo tutti contenti di avere una fanciulla tra di noi!!!
    tu sei quella che non dovrebbe essere felice essendo capitata in mezzo ai lupi!!!
    ahahahahahahah
    (ovviamente si scherza)

    BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!

     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo! Sarebbe bella una nuova serie più completa e approfondita sui samurai troopers.
    :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Troopers

    Group
    Member
    Posts
    655
    Samurai Point
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lhoalh @ 10/12/2010, 20:23) 
    io un videogioco sui 5 samurai me lo immagino diviso in livelli.
    tipo ad esempio "teenage mutant ninja" (il gioco delle tartarughe ninja insomma) con i guerrieri del male che affrontano i samurai durante l'avanzare del livello e con un combattimento stile picchiaduro (tekken) con il boss di finale livello!!!

    Il picchiaduro a scorrimento però è mezzo morto. Mentre quello classico resiste sotto forma 3D quello a scorrimento è inglobato dagli sparatutto in prima persona, solo che invece di sparare hai le armi bianche.
     
    Top
    .
  6. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che il bello dell'anime dei 5 Samurai sia proprio il fatto che sia fatto in poche puntate,visto che sono tutte intensissime,con delle musiche veramente suggestive. Non esistono altri anime in cui in così poche puntate si può racchiudere tanto,veramente tanto che punta dritto al cuore,rispecchiando la vera anima dei cartoni anni '80/'90. Gli Oav anche sono molto belli..il primo è un po' banale a dir la verità, il secondo è stupendo,e il terzo è molto riflessivo e profondo...unici!! Comunque,l'unico anime che veramente può reggere il confronto,è Saint Seiya, di cui ora sto guardando tutti gli episodi,poco alla volta...(li fanno anche su Mediaset Extra).Un giorno mi prendo tutti i dvd dei Samurai,e come si diceva già,peccato che il manga non vale tanto l'anime,causa lo stile di disegno un po' "infantile". Lunga vita ai Troopers! stefy siamo molto contenti che ti sia unita a noi :)
     
    Top
    .
  7. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kuro Obi, sono contenta anche io di far parte del forum. I "cinque samurai" è davvero un cartone molto bello che ti coinvolge dalla prima fino all'ultima puntata. Nonstante lo conosco da 21 anni ancora certe cose mi emozionano e commuovono.
    Secondo però, dovrebbero rifare la serie o farne una seconda ampliando certi discorsi che sono rimasti in sospeso. Per quanto riguarda gli Oav il terzo è troppo introspettivo e poi è praticamente un riassunto di tutta la serie. Però non è male. Anche se ci sono delle cose che non ho capito. Pensa che in Giappone esiste un videogioco guardo ho trovato perfino le immagini: è della Bandai ed è stato creato nel 1996

    image

    image

    image

    Si tratta di un gioco per la piattaforma Snes, anche se immagino che la grafica lasci a desiderare pagherei oro per mettere le mani sul quel videogioco... :wub:

    Pensa che ho creato una petizione per richiedere alla Bandai di rifare il gioco ma ho collezionato solo 4 firme

    www.sign4rights.it/petizioni/Petizione-Bandai-games

    Edited by vstefy77 - 14/12/2010, 20:41
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Wow fantastiche queste immagini :woot:
    Ma non è che il videogioco in questione sia riferito al Mugen che non fù mai completato?
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa dirti le ho trovate su un sito giapponese parla di gioco snes completo a 7800 yen costasse anche il doppio se fosse disponibile lo comprerei subito. Ma non sono riuscita a trovare la Rom purtroppo! :(


    image

    Edited by vstefy77 - 15/12/2010, 08:50
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Chissà se esiste veramente,sarebbe fantastico se fosse vero :banar:

    Purtroppo per le petizioni anche con grandi quantità di firme la maggior parte delle volte vengono ignorate :trist2:
     
    Top
    .
  11. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però almeno uno ci prova! Se potessi lo finanzierei io stessa il progetto! Mi accollerei tutte le spese. :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Questo gioco per snes mi risulta nuovo... Io ho tutte le rom del snes ma questa non l'ho mai vista. Sai il nome originale? Sicuramente non è samurai troopers o ronin warriors o simile che ho gia controllato. Non è che quelle immagini sono prese dal progetto mugen per pc?
     
    Top
    .
  13. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti magari tanti giochi da noi non arrivano! -_-
    http://seiji0.blog.so-net.ne.jp/2007-08-14 questo è il sito dove l'ho trovato, ovviamente è in giapponese traducilo con Google traduttore.
     
    Top
    .
  14. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle quelle immagini,tra l'altro come personaggi selezionabili davano le due tigri,lo zio di Shido e Luna :lol:
     
    Top
    .
  15. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio quel dannatissimo gioco!!
    sono troppo emozionato!!!!!

    stefy....sarai anche vecchia ma sei un mito!!!!

    IO già TI AMO!!!!
     
    Top
    .
43 replies since 9/12/2010, 22:29   860 views
  Share  
.