ronin worriors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato queste immagini del fumetto in giapponese dei Trooper,la copertina è firmata Clamp...la conoscevate gia?son bellissimi i disegni!

    <script src='http://img13.imageshack.us/shareable/?i=samurairr.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>image</noscript>
    :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle! L'hai trovata su questo sito? http://community.livejournal.com/samurai_trooper/ anche qui ci sono vari fumetti ma non so dirti se sono originali.
    image
     
    Top
    .
  3. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No l ho trovato su Ebay vendono i fumetti dei troopers..ma quanti ce ne sono? questo è quello che ti dicevo dove ce Shu che bacia Seiji (mamma mia)per scherzo!....guarda ho visto delle robe da panico...Seiji che stava avvinghiato a Touma, e altre cose che , come direbbe Seiji Date " Rovinano l onore dei Samurai Troopers".... :blink: ma porcaccia miseria,ma ste fans non han di meglio da fare????mi viene un nervosoo!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' questo è niente ho trovato anche delle fanfiction sui alcuni siti inglesi veramente "Strane"
    In una per esempio è descritta una scena hard fra Nasty, Ryo e Touma, ovviamente Ryo e Touma sono "attivi non solo con lei! Capisci a me! :huh:
    Le più malate, e non capisco come possano essere state pubblicate parlano di Jun e Ryo, Jun e Seiji e così via..., la più assurda fra Arago e Ariel, la più scabrosa fra Nasty e Kayura e poi c'è ne sono fra Touma e Seiji, Ryo e Shin, Shu e Shin. Una carneficina!
    Per carità ognuno è libero di pensarla come vuole, ma certe cose fanno venire il nervoso pure a me! <_<
     
    Top
    .
  5. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D gia la pensano male però..,anche quelle italiane non scherzano...Seiji + Ryo,Seiji che si fa tutte le ragazze che incontra e sottomesso dalle sorelle,kimo+kayura,forse quella meno strana -_- sono poi tutte delle ragazzine che non sanno nemmeno cosa vanno a scrivere,secondo me è la tv e la poca educazione dei genitori,per tempo o per menefreghismo che non danno ai figli! pensano solo al sesso e non ai sentimenti.io son stata fortunata ad avere dei genitori d oro che mi hanno insegnato dei veri valori,e avvantaggiata dai tempi dove ancora sto schifo c era,ma meno visibile.al giorno d oggi le ragazzine vanno con tutti,per carità lo fanno anche gli adulti!mha!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    I disegni di questi manga sono fatti benissimo, molto curati, più dell anime
     
    Top
    .
  7. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, hai visto Scorpio!!!!questa è la copertina ,è firmata Clamp,quindi suppongo non sia roba delle fans,anzi guarda che bella immagine,Fiamma bianca è bellissima!

    <script src='http://img412.imageshack.us/shareable/?i=b834dmkkgrhqyokpoeyjc0d.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>image</noscript>
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Bellissimi i disegni ^_^
    Quest'ultimo postato mi pare di averlo anche :B):
     
    Top
    .
  9. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa? me lo vendi????? ti do quello che vuoi!!!! :D sennò me lo scannerizzi tutto e me lo mandi tramite mail !!!!! :o:
     
    Top
    .
  10. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi questi disegni ;)
    eh si vi do ragione....da sempre putroppo,specialmente però in quest'ultimo decennio,che i fan o presunti tali si siano messi a fantasticare su robe veramente assurde...se poi ci mettiamo che già all'inizio si era detto che Arago aveva un ossessione per Kayura e la "possedeva" a piacimento. Non scandalizzatevi cmq,è l'essere umano che è predisposto per natura a pensare sempre ciò che sfocia sull'assurdo :D

    SPOILER (click to view)
    però Nasty+Kayura in qualche scena osè mi incuriosisce ahah :D
     
    Top
    .
  11. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sito è questo: http://members.fortunecity.com/katochan1/ficy2.htm ne trovi a bizzeffe solo che sono in inglese e la traduzione con google lascia a desiderare.
     
    Top
    .
  12. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belli questi schizzetti :apl:

    Iruka se conosco bene Ryo potrebbe farti qualche scan ma non te lo venderà mai :asd: :P
     
    Top
    .
  13. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: Lo so era solo una battuta,non oserei mai portargli via una cosa cosi preziosa.Nemmeno io la venderei mai!!!! ;) riesco a riprodurlo pure io una cosa cosi! però delle scansioni le vorrei, ma immagini ci voglia tempo!vediam che mi dice!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Ihih avete fatto tutto voi :P
    Però gli insegnamenti di Ariel danno i suoi frutti :B):

    Ok Iruka provo a farti qualche scan,tutti mi è impossibile sia perchè ci vorrebbe tanto tempo sia perchè viene male a piegare tutte le pagine per scannerizzarle :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino ma fallo con calma stavo scherzando!magari solo una pagina o due dove c è Seiji!!! :wub: grazzie sei un tesoro!!!!!
     
    Top
    .
29 replies since 18/2/2011, 20:46   396 views
  Share  
.