Pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei inaugurare questa sezione con un mio piccolo pensiero......




    Pensavo di essere abbastanza forte per dirti addio,invece non lo sono,la mia è solo una maschera,dietro alla quale si cela la mia debolezza,la debolezza di quella bambina che hai visto crescere.
    La tua immagine mi riporta indietro nel tempo,in quel tempo dove eri felice,felice di vivere e ora...non lo sei più. Quanta sofferenza vedo nei tuoi occhi,ed io li a guardarli,senza poter fare altro che soffrire insieme a te.
    Vorrei solo che il dolore ti abbandonasse,vorrei poter spaccare il mondo,ricominciare tutto da capo,dimenticare le malattie, le guerre la cattiveria dell'uomo,e invece sono qui di fianco a te,tenendoti la mano senza riuscire a trattenere le lacrime.
    Prego che tutto finisca in fretta,il peso che ho nel cuore sta diventando insopportabile,troppe persone ho visto andarsene,e ora tu,tu che hai sempre lottato per gli altri,tu che hai vissuto per gli altri,ora te ne vai.
    Ti prometto che sarò forte,forte per le persone alle quali vuoi bene e che avranno bisogno di ritrovare la strada.
    Ti dirò arrivederci, perchè un giorno potrò rivederti e dirti quanto ti ho voluto bene!
     
    Top
    .
  2. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella Iruka! L'hai scritta tu?
     
    Top
    .
  3. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiii,in un momento di debolezza,ora sto meglio!!!!prova anche tu,magari ti aiuta a scaricarti un pò!!!! poi tu scrivi talmente bene :lol:
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo già poesie, o almeno l'ho facevo fino a qualche anno fa!
     
    Top
    .
  5. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello,mi piacerebbe leggerne alcune!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Bella poesia, complimenti Iruka! C'è molta sofferenza nelle tue parole, spero che tu non abbia sofferto così
     
    Top
    .
  7. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo si Scorpio,diciamo che la dedico alla mia povera zia che sta morendo!le voglio tanto bene!comunque me ne sto facendo una ragione o almeno per il momento...!sto bene!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    mi dispiace tanto iruka. fatti forza
     
    Top
    .
  9. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P Grazie sei dolcissimo!sto bene,vado a giorni ma appena vengo qui sul forum i pensieri negativi scompaiono grazie a voi!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Molto bella questa poesia Iruka ^_^ ,dispiace però che sia frutto di una propria esperienza spiacevole :trist2:

    Coraggio anche se di poco conforto noi siamo con te! :saltella:
     
    Top
    .
  11. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi siete di molto conforto! ^_^ grazie Samurai della Vampa!
     
    Top
    .
  12. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che questa poesia molto bella nasca da un'esperienza così triste per te.Ti auguro di superare il prima possibile questo momento,sicuramente il ricordo della tua amata zia che sarà sempre con te ti darà la forza per superarlo in fretta!
     
    Top
    .
  13. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ninja,mia zia l ho vista domenica,stà male ma è rassegnata e consapevole che da dove è non uscirà piu,spero solo che finisca presto di soffrire!!!io sto meglio è la vita e non posso farci nulla!
     
    Top
    .
12 replies since 25/3/2011, 19:59   77 views
  Share  
.