E ci sono anch'io ^o^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~°°Hyatt°°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che non li conosco da molto tempo...
    Sarà una decina d'anni (da quando li ho visto per la prima volta sul Japan Magazine), non mi separavo mai dalla carta che avevo trovato in un numero (solo che adesso l'ho persa di vista in tutto il marciume della mia camera...)
    Il mio primo pensiero, lo ammetto sì, è stato: "Assomigliano ai Saint Seiya...", ma più che qualcosina dell'aspetto (il ciuffo in mezzo agli occhi di Touma e quello di Shun è una delle cose che faccio notare a tutti! XD) e del carattere (Sir Calippo Hyoga e Sir Calippo Seiji XD) non hanno altro in comune.
    Non posso certo reputarmi un'esperta come voi (posso invece dirlo di Megaman e dei Saint Seiya), piuttosto, abbastanza informata.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    L'avevano pubblicato su Japan Magazine?La serie con immagini e vignette?
    Mi era capitato di comprarlo tempo fà ma non cera mai niente dei Troopers purtroppo :asd:

    Con i Saint Seiya ci saranno sempre i paragoni,ma sono parecchio diversi :sisi:
    Ci sono più somiglianze con Sailor Moon :XD: ,trovi il topic in sezione Anime & Manga :ahah:
     
    Top
    .
  3. ~°°Hyatt°°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, hai ragione. Anche per il fatto che hanno praticamente gli stessi colori delle Sailor Senshi *vomita immaginandoseli con quelle divise*
    In realtà non credo abbiano mai pubblicato niente sulla serie, nè immagini nè altro (e tanto meglio, perchè hanno spesso scritto di quelle castronerie sulle serie).
    Però mi ricordo quella bellissima carta dove ci sono loro sdraiati sull'erba (e Touma è lì lì ad addormentarsi per l'ennesima volta XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Online
    Oki :lol:
    Ti ho chiesto perchè quando mi è capitato di prenderlo vedevo delle puntate di vari Anime pubblicati stile Manga e coi i numeri successivi proseguivano :sisi:
    Cmq era un giornale carino,dava una bella sensazione di jappo e si vedevano fan art pubblicati ^_^
    Chissà se lo fanno ancora :fis:
     
    Top
    .
  5. ~°°Hyatt°°~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di sì
    Anche perchè, cavolo se ne hanno di anime nuovi da recensire! RomeoxJuliet ad esempio ^o^ (Francesco... *çç*)
     
    Top
    .
  6. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahahaha i samurai con le divise delle sailor hahahahahahahahah mi vien da ridere
     
    Top
    .
  7. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOO maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lo accetterò mai e poi mai!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che foto ho trovato su un artbook!!!! :cry:
     
    Top
    .
  9. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Ryo! Seiji non è molto contento però!
     
    Top
    .
  10. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora guarda questa...:sick:




    Apparte Shin che sarebbe da censurare
     
    Top
    .
  11. iruka75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sick: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi fa ridere solo Shin!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,752
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (RyoSanada @ 29/3/2011, 17:06) 
    L'avevano pubblicato su Japan Magazine?La serie con immagini e vignette?
    Mi era capitato di comprarlo tempo fà ma non cera mai niente dei Troopers purtroppo :asd:

    Con i Saint Seiya ci saranno sempre i paragoni,ma sono parecchio diversi :sisi:
    Ci sono più somiglianze con Sailor Moon :XD: ,trovi il topic in sezione Anime & Manga :ahah:

    Proprio così e fa troppo colpo il fatto!

    CITAZIONE (vstefy77 @ 30/3/2011, 08:27) 
    Guardate che foto ho trovato su un artbook!!!! :cry:
    (IMG:http://i55.tinypic.com/165em1.jpg)

    A Shido l'hanno vestito come Ranma Saotome,sono proprio uguali!Sarebbe interessante un loro combattimento
     
    Top
    .
  13. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Hyatt 10 anni non sono mica pochi,e cmq l'importante è amarli come facciamo noi :bye:
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2011, 15:48   136 views
  Share  
.