La mia storia cn i samurai :)!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellanye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh penso cm tutti, su italia sette, al pomeriggio e alla sera da piccolini a guardarci i 5 samurai :)!!
    la cosa ke mi affascinava di piu' erano le armature.. troppo belle...
    UN GIORNO PERO' successe una cosa... dopo un episodio ci fu lo spot PUBBLICITARIO del giocattoli O_O....



    Ovvia la mia reazione: MAMMAAAAAA ME LI COMPRI???? DAI DAI UNOOO!!!!
    Ovvia anke la risposta ^^: NO COSTANO 60000 lire SCORDATELO!!!!

    due settimane a frignare, ormai avevo gli okki rosso fuoco e le okkiaie!!!! fin ke mio padre si gli sono girate le palle e dopo qualke giorno si decise e mi disse ke me ne avrebbe preso uno il mese dopo..

    esattamente un mese dopo andai da lui, mantenne la promessa e andammo insieme a prenderne uno.. ero talmente contento ke uno valeva l'altro XD.. arrivammo in un negozio di giocattoli del paese, BELLA NOTIZIA, erano finiti tutti....
    ok andiamo da un'altra parte! FINITI PURE LI.. cambiamo posto ancora.. FINITI ANKE LI cn in piu' ke non si sa se arrivano ancora!!

    Mio papa' mi ha guardato cm x dire... eh oh mi dispiace ma non ce niente da fare.. la mia risposta e' stata questa:
    Papa', lasciamo stare dai, UN GIORNO LI AVRO' TUTTI!!! e lui: si va beh XD cm no..

    avevo 5 anni..... a 20 anni ho cominciato a lavorare e i primi risparmi erano proprio x prenderli.. ora li ho tutti XD!!!

    fine XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Ih ih che storiella simpatica :lol: ,però triste per il bambino che eri a suo tempo :sese:.

    A me era andata meglio perchè i Miei uno me l'avevano voluto comprare,andati in negozio cerano tutti!!!!Potevo solo scegliere il privilegiato :asd:.E ovviamente scelsi Ryo con l'Armatura Bianca che nella scatola cera scritto Hariel :DD:
    Ricordo ancora che la commessa ci disse che acquistandone di più cera uno sconto sul blocco,ma mi dovetti accontentare della mia copia di cui cmq ero felicissimo :saltella:
    E anchio come te una volta più grande e con il lavoro ho provveduto a reperirli tutti con le scatole,e vista la loro rarità c'è voluto sia tempo che un discreto budget :FBianca: :FNera:
     
    Top
    .
  3. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua storia domostra che con costanza si possono raggiungere i propri obiettivi!
    Bellissimi i modellini, mi ricordo la publicità in TV...ricordo anche che i miei genitori avevano avuto una reazione simile ai tuoi quando gliene avevo chiesto uno XD
     
    Top
    .
  4. Bellanye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh XD a quei tempi era dura..
    pero' va beh mi sn rifatto ora :)))!!! mi spiace solo averli tirati fuori dalle scatole, prima o poi li rimettero' via tutti ed espongo solo quelle..
    ke cmq erano gran scatole se notate, polistirolo, flap frontale ke si apriva cosi vedevi.. insomma c'erano piu' giocattoli di valore una volta secondo me :)))
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,030
    Samurai Point
    +6,899

    Status
    Offline
    Si le scatole sono fantastiche ^_^

    E ci sono anche le fascette :woot:,mi spiace solo che per Ryo l'hanno italianizzato scrivendo Rio :angry:
     
    Top
    .
  6. Bellanye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si.. Xke non hai mica visto la versione TAROKKA della globo!! posto nella sezione giocattoli le varie versioni..
     
    Top
    .
  7. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei dato un braccio per averne uno solo!!!!
     
    Top
    .
  8. Bellanye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo in due :)
     
    Top
    .
  9. Triple H The King of Kings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corro a veder il topic per i fake :lol:
     
    Top
    .
  10. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto il mio unico samurai,Shido,in quinta elementare...e anche se erano ancora vecchi tempi,ricordo che i miei compagni giocavano già con le console e altro,e qualcuno mi prese in giro...beh....vi dico che ora non sono cambiato,e che se potessi me li prenderei tutti :D
     
    Top
    .
  11. Bellanye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh immagino!! dai raga non e' mai troppo tardi per prenderli.. poi vederli li tutti insieme non ha prezzo XD!!
     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2011, 13:56   142 views
  Share  
.