Crash Bandicoot

i 5 giochi per psone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (Francis York Morgan @ 13/7/2011, 03:05) 
    erano dei platform carini.....io ho finito i primi 3 e Bash....erano abbastanza divertenti....il problema è che li ho giocati dopo aver giocato (e finito) forse i 2 migliori platform di sempre.....Banjo & Kazooie e Super Mario 64.....quindi Crash non è riuscito ad impressionarmi più di tanto, ma cmq brutti non erano.

    Per quanto riguarda il gioco di corse di Crash.....non mi è piaciuto per niente invece.....secondo me Mario Kart 64 è inarrivabile.

    CTR è un gioco abbastanza tecnico e in 4 giocatori a modalità battaglia è fantastico!Crash Nitro Cart è più difficile,Crash Tag Team Racing si basa principalmente sulle armi e perciò le vittorie sono spesso casuali;in mia opinione il meno tecnico tra i crash racing games
     
    Top
    .
  2. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crash 2 è stato il mio primo videogioco. Quando ho preso la ps1 avevo da scegliere 2 giochi in offerta.uno era Crash 2 e l-altro era tekken 3.
    Ho preso tutti i Crash e finiti tutti. A me è piaciuto molto quello con le macchie, c'erano dei bei percorsi. Leo, ricordi la cloaca? Ahaha...poi le sfide per prendere tutti i cristalli :D fsntastico.....non è male anche il secondo, quello con la fusione delle 2 macchine. Quel gioco quando c'era il caricamento; potevi fargli fare le scoregge e i rutti ahaha
    Anch'io come Ryo, ho evitato jack e daxter, meglio ratchet end clank.
    Metterei come miglior gioco, di ogni console avute in mio possesso ,, così: ps1 = crash. Ps2=ratchet end clank. Ps3=ratchet end clank e uncharted :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Online
    CITAZIONE (maristark @ 20/2/2014, 22:14) 
    Crash 2 è stato il mio primo videogioco. Quando ho preso la ps1 avevo da scegliere 2 giochi in offerta.uno era Crash 2 e l-altro era tekken 3.
    Ho preso tutti i Crash e finiti tutti. A me è piaciuto molto quello con le macchie, c'erano dei bei percorsi. Leo, ricordi la cloaca? Ahaha...poi le sfide per prendere tutti i cristalli :D fsntastico.....non è male anche il secondo, quello con la fusione delle 2 macchine. Quel gioco quando c'era il caricamento; potevi fargli fare le scoregge e i rutti ahaha
    Anch'io come Ryo, ho evitato jack e daxter, meglio ratchet end clank.
    Metterei come miglior gioco, di ogni console avute in mio possesso ,, così: ps1 = crash. Ps2=ratchet end clank. Ps3=ratchet end clank e uncharted :)

    La cloaca era una delle mie piste preferite,peròn sempre dopo Colosseo Mobile
     
    Top
    .
  4. maristark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, era molto bella, ma ricordo che ce ne erano altre, di più belle :)
    Ho visto che c'è in vendita su psn a 4, 99
     
    Top
    .
18 replies since 27/4/2011, 17:47   134 views
  Share  
.