Crash Bandicoot

i 5 giochi per psone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Una saga storica e meravigliosa andata in rovina e di male in peggio:da gioco serio è diventato un gioco cretino alla PS2.Ne vogliamo parlare?Il mio preferito è Crash Team Racing.

    Edited by leonecrociato91 - 28/4/2011, 14:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Posto purtroppo molti video:
    Crash Bandicoot 1 dove tutto ebbe inizio





    Crash 2 il ritorno di Cortex:





    Crash 3 con Uka Uka:





    Il Grande Crash Team Racing:





    E infine Crash Bash:



     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Era un platform molto carino,avevo giocato ma non completato i primi tre,era divertente :B):
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Un buon giocatore come te ha finito i 3 Spyro,ma non i Crash che sono molto più facili (forse solo il primo è impegnativo per il fatto che se perdi una vita devi ricominciare daccapo a rompere le casse per avere le gemme),molto strano forse hai avuto poco tempo da dedicare a questi platform di Crash
     
    Top
    .
  5. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I primi due mi erano piaciuti poi troppo infantili gli altri.il racing valido ma preferisco i Mario kart nintendo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Crash Bash è abbastanza infantile,Crash 3 invece era abbastanza tosto per le reliquie di platino ed è considerato dagli intenditori come il miglior gioco di Crash.Personalmente CTR è il miglior Kart Game mai fatto:comunque anche i Mario Kart non sono male
     
    Top
    .
  7. plastic danny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una delle mie saghe di videogames preferite,quanti giorni passati a giocarci,proprio oggi ho preso crash of the titans per xbox 360,per la voglia di giocare con crash.

    tutti li adoro,quello piu bello per me il 3 e CTR.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Le Battaglie a 4 giocatori in CTR e Crash Bash erano qualcosa di epico per il divertimento che davano
     
    Top
    .
  9. plastic danny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un alro bello e,crash e l'ira di cortex,molto bello,giocato su gamecube e non era male.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere d'Oro

    Group
    Member
    Posts
    1,752
    Samurai Point
    +89
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    il 1 quando quando usci era impressionante, il 1 platform 3d insieme a mario 64! Ancora oggi è bello. Io ho giocato ai primi 3 mentre il racing non mi ha attirato tanto. cmq una bella risposta a nintendo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leonecrociato91 @ 28/4/2011, 18:21) 
    Un buon giocatore come te ha finito i 3 Spyro,ma non i Crash che sono molto più facili (forse solo il primo è impegnativo per il fatto che se perdi una vita devi ricominciare daccapo a rompere le casse per avere le gemme),molto strano forse hai avuto poco tempo da dedicare a questi platform di Crash

    Si si non avevo avuto l'occasione di giocarli bene,sarà che cera tanto da giocare :sisi:
    Così come su PS2 ho pluricompletato i Ratchet & Clank mentre a malapena provata la serie di Jak and Daxter,Insomniac vs Naughty Dog in entrambi i casi :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Crash Bash è quello dall'avventura più tosta,si arriva fino al 200% e devi scegliere un forte personaggio per farla,consiglio Tiny o Koala Kong:Crash 1 del 1996 è il platform puro di Crash più difficile e ci sono 2 modi per completarlo:scopri tutti i livelli fino ad arrivare al Dr Neo Cortex,oppure prendi tutte le gemme del gioco e aprirai un passaggio segreto al livello The great hall prima del Dr neo Cortex:qui fuggirai insieme a Tawna sul dorso di un uccello.
    Crash 3 ha il grosso problema delle reliquie che devono essere tutte d'oro per finire il gioco al 105%;io non le ho prese tutte di platino
     
    Top
    .
  13. DIUPEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vado un pò controcorrente: sinceramente gli episodi recenti non mi dispiacciono poi molto, sicuramente i migliori sono quelli storici, però ad oggi per i miei standard sono indubbiamente troppo lunghi e magari mi verrebbero a noia prima di portrli a termine. ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Giallonero il mio stemma

    Group
    Samurai della Terra
    Posts
    10,756
    Samurai Point
    +64
    Location
    Vulture (Basilicata)

    Status
    Offline
    Crash è passato dalla Naughty Dog alla Eurocom fino ad arrivare alla Sierra che progettava giochi di costruzione di città come Caesar 3 e Faraon!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *Lord Cruel*
    Posts
    5,371
    Samurai Point
    +1,810
    Location
    Greenvale

    Status
    Offline
    erano dei platform carini.....io ho finito i primi 3 e Bash....erano abbastanza divertenti....il problema è che li ho giocati dopo aver giocato (e finito) forse i 2 migliori platform di sempre.....Banjo & Kazooie e Super Mario 64.....quindi Crash non è riuscito ad impressionarmi più di tanto, ma cmq brutti non erano.

    Per quanto riguarda il gioco di corse di Crash.....non mi è piaciuto per niente invece.....secondo me Mario Kart 64 è inarrivabile.
     
    Top
    .
18 replies since 27/4/2011, 17:47   134 views
  Share  
.