Commenti ff Stefania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui pubblicate pure tutto quello che pensate sulla mia ff anche consigli per migliorarla!
     
    Top
    .
  2. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe che dire sei bravissima !!!!e romanticissima....sicuramente non ho consigli da darti anzi,tu devi darli agli altri,per prima a me!!! :P aspetto con trepidazione il restoooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto una mezza idea ma non ti anticipo nulla!!!
     
    Top
    .
  4. stearriccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella davvero... complimenti!!!
    aspetto il seguito ciao e buona giornata
     
    Top
    .
  5. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
     
    Top
    .
  6. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vstefyyyyyyyyyyyyyyy,vuoi farmi morire???????? :o: :o:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Online
    Belle e interessante,nonchè scritta davvero bene e ricca di dettagli.
    Bravissima Stefy!!!
     
    Top
    .
  8. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ryo, mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata! ^_^
     
    Top
    .
  9. lhoalh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava stefy ma non ti prenderanno in considerazione per un seguito dell'anime?????
     
    Top
    .
  10. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma magari Lhoalh! Ci lavorei più che volentieri!!!! Comunque grazie!
     
    Top
    .
  11. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti stefy,sei molto brava a descrivere i nostri cari Troopers e Nasty,leggendo mi sembrava proprio di guardare un Oav! :D certo è che più si conoscono bene i personaggi e si ama questo anime e più si riesce a dare la giusta impronta al racconto...per il momento non mi sento di appuntarti nulla...continua così ;)
     
    Top
    .
  12. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kuro appena posso continuerò a scrivere. Sapessi quanto mi ci è voluto per realizzare questi primi capitoli e non sono propriamente soddisfatta. Odio la parte delle descrizioni, la trovo noiosa ma purtroppo è essenziale perchè serve a far capire le situazioni e a coinvolgere chi legge.
    E' poi mi documento sempre! :B): Non per fare la brava, ma mi sono letta quasi tutte le traduzioni dei cd dramas, così mi sono fatta un'idea migliore sui personaggi e sui loro caratteri oltre a tutte le informazioni che riesco a reperire da internet. ^_^
     
    Top
    .
  13. Naaza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Ho letto con gran piacere questi primi 3 capitoli e devo dire che sei veramente brava! Le descrizioni sono ben contestualizzate nel racconto, sintetiche ed efficaci, offrono riferimenti spazio-temporali sempre utili per il lettore. I caratteri dei personaggi sono molto ben tratteggiati e i loro rapporti reciproci offrono già lo spunto per una trama solida e psicologicamente molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

    PS: La parte più bella, a mio avviso, è quella riguardante Toma, immagino che le informazioni su certi aspetti della sua vita privata siano tratti dal drama che lo riguarda, vero ;)
     
    Top
    .
  14. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti complimenti!! Grazie!
    Premetto che Touma è il mio secondo samurai preferito. Noterai infatti che la descrizione di lui e di Ryo sono quelle meglio riuscite. Adoro entrambi quasi in egual misura nonostante i loro caratteri siano diametralmente opposti. :wub:
    Comunque si , non lo nego. I cd dramas sono fonte di informazione e non si possono trascurare. Nell'anime purtroppo certi aspetti non sono stati approfonditi mentre nei dramas ho notato che si colgono molto bene le sfaccettature del carattere dei samurai. Ho dato questo suggerimento nel post precedente proprio perchè è bene far inquadrare subito il carattere e le situazioni dei protagonisti cosìcché il lettore può trovare degli spunti per immedesimarsi nel personaggio.
     
    Top
    .
  15. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono piaciuti tantissimo,mi immagino Xiu che balla sul tavolo mezzo nudo...oddio che ridere!!!!!brava davvero, aspetto il resto...
     
    Top
    .
44 replies since 18/5/2011, 21:08   608 views
  Share  
.