commenti ff irukasan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lasciate qui i commenti...thanks.... :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,037
    Samurai Point
    +6,903

    Status
    Offline
    Brava Iru,storia molto carina e interessante,e pure un pò imbarazzante :P
    In attesa del proseguo ^^
     
    Top
    .
  3. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simpatica e curiosa come storia....ahah mi immagino le facce di Ryo e Touma :lol: certo è che sta cosa di vedere i Troopers a letto fra di loro è diventata un abitudine...è una cosa che l'accetto,visto che l'anime dei 5 Samurai è molto più profondo di quanto sembri ed è normale che i fan si sfoghino come meglio credano,dando ognuno interpretazioni diverse al loro rapporto unico di amicizia XD per i consigli,l'unico che ti do per il momento è di controllare sempre due volte i tempi verbali,che è anche uno dei miei punti deboli e li sbaglio spesso :)
     
    Top
    .
  4. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kuro ti assicuro che questa mia ff non ha niente di Yaioi...è solo per ridere,infatti Touma incontra una persona ( donna)a scuola che gli farà girare la testa!.... :D
     
    Top
    .
  5. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è basato sul CD drama ispirato a Seiji vero?
     
    Top
    .
  6. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si io non ce l ho il cd drama, ma vstefy me l ha detto e mi ha dato l idea!poi aggiungo un nuovo personaggio oltre a un cambiamento di Seiji...ma non volgio anticipare nulla.....
     
    Top
    .
  7. *Nero_Angelo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche io, ho solo trovato qualche informazione vaga nel web. Comunque penso sia un argomento interessante per una ff visto che tratta di un momento così delicato sia per Seiji che per la sua famiglie e ovviamente i suoi amici.
     
    Top
    .
  8. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si...non sarà facile descrivere bene tutti e la reazione che Seiji avrà dopo una cosa del genere....vedere la morte in faccia è dura per tutti....mi son dovuta informare bene di come il fisico e la mente reagiscono dopo un coma......
     
    Top
    .
  9. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La fanfic ispirata al drama "Seiji Date story", è molto bella, ispirata, hai descritto le emozioni in modo molto intenso. In realtà nel drama l'incidente di Seiji è dovuto al fatto che ha salvato una bambina dall'essere investita, ma l'hai detto che comunque la tua è solo ispirazione ed è venuta molto bene^^
    Ho sempre immaginato i rapporti con la sorella Yayoi come molto più conflittuali (non ho molta simpatia per questa ragazza, a penare al modo in cui ha trattato Seiji da bimbo, lo ammetto :P), ma le informazioni che ci arrivano dalle varie fonti lasciano via libera a diverse interpretazioni, quindi ci sta.
    Comunque complimenti davvero ^^
     
    Top
    .
  10. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie si in effetti Yayoi e Satsuki hanno trattato Seiji come una bambolina,povero,ma aspetta a vedere il resto della ff.... ;)
     
    Top
    .
  11. Heather-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, sono curiosa >_<
     
    Top
    .
  12. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forte il pezzo del bacio!!! E poi mi piace la fine del capitolo. Ora sono diventata curiosa anche io. ^_^
     
    Top
    .
11 replies since 19/5/2011, 06:48   169 views
  Share  
.