Forum fanfiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho aperto questo topic per chiedere la vostra opinione. Ho potuto constatare (e non certo per colpa di Ryo) che la sezione fanfiction è un po' risicata, causa problemi di spazio e sezione. Allora ho pensato di aprire un forum solo per le fanfiction e chiedervi se siete d'accordo a fare una sorta di gemellaggio con questo. Mi spiego il sito che ho creato non sarà un altro forum ma dovrà essere considerato una sezione un po' più grande (diciamo così) di questo sito. Ovviamente l'ultima parola spetta al nostro boss. Intanto volevo fare una sorta di sondaggio per vedere se siete d'accordo.
    Il link è questo: http://fanfictionfree.forumcommunity.net/, sto cercando di ultimarlo, ho ancora parecchio da fare, ma l'idea di base c'è già. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Ninjamaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene io verrò a leggervi là,mi sembra una buona idea tanto siamo sempre noi del forum a ritrovarci! Ciaooooooo
     
    Top
    .
  3. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me va bene,in effetti con le ff si porterebbe via parecchio spazio....volevo chiederti vstefy,e se nel sito metti anche una parte dove possiamo pubblicare disegni fatti da noi presi dalle nostre ff?
     
    Top
    .
  4. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso inserirla comunque quelle presenti qui non voglio eliminarle del tutto! Lascio anche quella di penna e calamaio vorrà dire che le aggiornerò entrambe.
     
    Top
    .
  5. IrukaSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no lascia pure tutto come è..se dopo qualcuno vuole leggere il resto delle ff potra farlo sul nuovo sito! :P la mia era solo un idea per le vignette delle ff,mi sembrava una cosa carina,magari poi se a qualcuno piace in particolare una scena si potrebbe crearle e dare vita a delle mini storie di poche immagini..come quella che ti ho mandato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Non sò Stefy,mi sembra un pò esagerato aprire un nuovo Forum esclusivamente per le Fan Fiction,e quà poi come lo abbiniamo?Bene o male mi sembra che tra il topic principale e quello dei commenti procediamo discretamente.Non ti soddisfa così?
     
    Top
    .
  7. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si come ma si fa man mano che le fanfiction aumentano? Occorrerebbe almendo suddividerle per scrittori.
    In modo tale che non si mischino l'uno con l'altra
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Tipo una sezione per autore/autrice?
     
    Top
    .
  9. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto in modo tale che non si crei confusione sarebbe già diverso e poi bisogna creare un regolamento, non dovrebbe succedere nulla, però è meglio specificare quello che si può o quello che non si può pubblicare.
    E poi c'è un modo per collegare i due siti, molto semplice: ponendo questa stringa nella gestione sezioni dopo averla creata
    CODICE
    <a href="http://icinquesamurai.forumcommunity.net/?f=7237382">Penna e calamaio</a>
    crei un collegamento fra il nostro sito e quello delle ff. Ho provato con Penna e calamaio e funziona. Fai una prova anche tu...

    Edited by vstefy77 - 27/5/2011, 19:39
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Per le sezioni non è possibile in quanto come di certo saprai c'è un limite massimo :sisi:

    Inserendo quel codice in Penna & Calamaio non ha nessun effetto,cliccandoci riporta al Forum dei Samurai,non quello delle ff :sese:
     
    Top
    .
  11. Kuro Obi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me potrebbe essere una buona idea quella di un forum "satellite" al nostro,per le ff. Anche se esistono già forum simili,eccone uno(non è spam,è solo per farvi vedere)



    cioè,se apriamo un forum per le ff dovremo cercare di renderlo particolare,se no poi alla fine saremo solo noi Troopers a frequentarlo....non vedo l'urgenza cmq visto che già qua possiamo liberamente postare tutti i nostri lavori...volendo cmq potremo provare a sfruttare bene l'opprtunità di un forum satellite,magari ognuno di noi scrittori si crea un bel profilo dove l'eventuale visitatore capisca che tipo di ff amiamo scrivere e che si capisca anche un po' di noi stessi....è una proposta,andiamo con calma che non c'è nessuna fretta :)
     
    Top
    .
  12. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché è il collegamento che ho fatto io, se tu fai un collegamento fra questo sito e quello satellite ottiene lo stesso risultato. Cliccando per esempio su fanfiction ti colleghi all'altro. Comunque Kuro ha ragione lasciamo perdere per ora io comunque ci lavoro lo stesso se poi cambiate idea per me la cosa resta sempre fattibile. ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    Senò per ora stiamo così,in base a quello che può offire il Forum e la sezione.E intanto Stefy puoi sviluppare il Forum che hai creato che darà più spazio e più ordine alle Fan Fiction :sisi:
     
    Top
    .
  14. vstefy77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, mi sembra la soluzione più logica, anche perché la mia proposta ha gettato un po' di scompiglio anche se non era questo l'intento.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Samurai Power

    Group
    *L'Imperatore Brilliant*
    Posts
    18,040
    Samurai Point
    +6,905

    Status
    Offline
    No vabeh,è giusto discuterne su ogni cosa e far sentire le proprie idee,per cui tranquilla Stefy ^_^
    Se vuoi applica pure un regolamento per la sezione FF citando i due topic da aprire :B):
     
    Top
    .
16 replies since 27/5/2011, 09:36   351 views
  Share  
.